News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Yale Stewart - JL8

Aperto da Bruce Wayne, 28 Maggio 2012, 20:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

ho scoperto adesso la JL8, certe strisce sono geniali :clap: 
non so se sono venuti prima, ma mi ricordano i mini-marvel :ahsisi:

Bruce Wayne


Matt Murdock


Lois Lane

Il cerotto e il dentino mancante....quest'uomo ha una cura per i particolari che è incredibile. Inserisce ogni volta piccole cose che hanno sempre grandi significati e che spiegano più di tante parole. E' veramente un grande!

Matt Murdock

clark mi dici che significati hai visto?sono curioso ^_^

Lois Lane

Ad esempio col dentino mancante rende molto bene l'idea che "Robin" sia ancora più piccolino di Brucie, in quanto sta perdendo i denti da latte. Il cerottino sul ginocchio è tipico dei bimbi che si sbucciano, ma anche di quelli più "scalmanati", mi dà subito l'idea di un bimbo un po' scavezzacollo, che si sbuccia le ginocchia, e se uno pensa a Dick quando era Robin, capitava spesso che avesse atteggiamenti meno attenti e controllati di Bruce, si gettava con battute nella mischia. Jason poi non ne parliamo, era del tutto privo di cognizione :lol:
Ma come riportare questi elementi dei Robin, su un piccolo Robin? Con un cerottino sulla gamba. Almeno, a me dà questo effetto.  :lol:

dottor-chi

Bella interpretazione :D

Edit: qualcuno ha notato che le ombre dei piccoli Batman e Robin formano un Batman adulto e un Robin che, a prima vista, sembra Tim Drake?

Lois Lane

Citazione di: dottor-chi il 26 Settembre 2013, 17:23:54
Bella interpretazione :D

Edit: qualcuno ha notato che le ombre dei piccoli Batman e Robin formano un Batman adulto e un Robin che, a prima vista, sembra Tim Drake?
Le ombre ripropongono le sagome di Batman e Robin della Tas secondo me  ^_^



Clod

probabile; la capigliatura di Dick è così nella serie animata


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Peraltro, il piccolo Robin ha invece i capelli di Dick della serie tv anni '60  :lol:

Lao Tsung

Citazione di: Clark Kent il 26 Settembre 2013, 18:54:20
Peraltro, il piccolo Robin ha invece i capelli di Dick della serie tv anni '60  :lol:
E' vero, all'anima che occhio  :lolle:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.



Bruce Wayne


Lois Lane


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori