Jeph Loeb & Tim Sale: guida alla lettura

Aperto da Matches Malone, 03 Luglio 2010, 11:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Solo il finale di Spider-Man Blue
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

rendono quell'opera un piccolo capolavoro... chi non apprezza Loeb capisce niente.

Selina Kyle

Citazione di: ThePNZ il 25 Agosto 2010, 22:19:18
Solo il finale di Spider-Man Blue
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

rendono quell'opera un piccolo capolavoro... chi non apprezza Loeb capisce niente.

Guarda, è una scena di una sensibilità UNICA.
A me vengono i brividi,a pensarci. Dopotutto Peter sta ripensando con intensità alla "rivale" di MJ, Gwen. Mary Jane potrebbe semplicemente ingelosirsi, sarebbe anche una reazione "comprensibile", umana.
Invece mette se stessa da parte in quel momento, e semplicemente sta vicino al suo compagno, comprendendone il dolore, e capendo quanto Gwen sia stata importante per lui. E' una scena molto "femminile", molto dolce.. fantastica. 


Una mela al giorno...

maricomics

#17
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E questo alla faccia di chi dice che i fumetti di supereroi sono superficiali, sfido tutti a trovare un romanzo, un film, qualsiasi cosa dove l amore e il sentimento vengano trattati con altrettanta sensibilità e realta, invece delle solite frasette da bacio perugina.  <_<

Rain

CitazioneWolverine/Gambit: Victims
Edizione originale: 1995, Wolverine/Gambit: Victims #1-4  HC
Edizione italiana: Wiz 15-16, Marvel Italia.

ci sarebbe un errore...l'edizione italiana comincia su wiz 14... quindi 14-15-16  <_<

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Peter Parker

Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2010, 08:44:36
Citazione di: ThePNZ il 25 Agosto 2010, 22:19:18
Solo il finale di Spider-Man Blue
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

rendono quell'opera un piccolo capolavoro... chi non apprezza Loeb capisce niente.

Guarda, è una scena di una sensibilità UNICA.
A me vengono i brividi,a pensarci. Dopotutto Peter sta ripensando con intensità alla "rivale" di MJ, Gwen. Mary Jane potrebbe semplicemente ingelosirsi, sarebbe anche una reazione "comprensibile", umana.
Invece mette se stessa da parte in quel momento, e semplicemente sta vicino al suo compagno, comprendendone il dolore, e capendo quanto Gwen sia stata importante per lui. E' una scena molto "femminile", molto dolce.. fantastica. 

Cito questi post perchè in questo momento stavo leggendo il topic, e quando ho letto lo Spoiler di Arcangelo mi sono effettivamente venuti i brividi!  :lol:

Clod

gran coppia
ho apprezzato ogni loro lavoro, semplicemente unici

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

#21
bene, inserisco qui la mia classifica personale sul duo delle meraviglie:
CAPOLAVORI: Batman il lungo Halloween, Superman Stagioni
BELLISSIMI: Batman Vittoria oscura, Spider man Blu, Devil Giallo, Gli esploratori dell'ignoto devono morire
BELLI : Leggende di Batman Speciali Halloween, Hulk Grigio, Catwoman:vacanze Romane
CARINI: Wolverine\Gambit: Vittime, Hawkman (JSA all star)

mmm peccato per Cap White...  

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arthur Curry

Io 'sti due li odio per quanto son bravi... Spiderman Blue mi ha incantato... (ma credo di averlo detto in tutti i modi no?)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

BetaRayBill

Le stagioni di Superman: La Poesia fatta a Fumetto !!!
"chiunque impugnerà questo martello, se ne sarà degno, riceverà il potere di Thor"

Robin

Mamma mia che spettacolo questi due in coppia !!! :clap:  mi ero emozionato in maniera pazzesca in Giallo e ieri ho letto (pardon, divorato) Blue....storie pazzesche, umane, emozionanti, struggenti.
Ho voglia di continuare a leggerli insieme: cosa mi consigliate ?
I consigli in questo mitico forum sono sempre da me apprezzati  :hug:

Hugostrange70

Superman stagioni sicuramente  :sisi: una delle più belle storie di supes  :wub:

Rain

Citazione di: Robin il 14 Novembre 2023, 15:07:52Ho voglia di continuare a leggerli insieme: cosa mi consigliate ?
I consigli in questo mitico forum sono sempre da me apprezzati  :hug:
Ma prendi tutto, son "quattro" cose...  :ahsisi:  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/