News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Sinceramente io preferisco Hal e Kyle a John  :sisi:

Rain

Ci sta, io ho conosciuto Lanterna Verde con i cartoon di Justice league, non sapevo neanche chi era Hal Jordan, figuriamoci tutto il background del personaggio a fumetti e mi ha stupito non ci fosse una reale affermazione del personaggio anche sulla carta.
Era pur sempre il sostituto...
E non entriamo nel solito discorso: ma quante LV ci sono?!?  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cap_RUFFO90

Dopo aver letto Alba e Crepuscolo devo dire che Kyle ha il potenziale per diventare la mia lanterna verde del cuore; Jordan sicuramente ha un carisma unico, complice anche la storia editoriale più lunga e l'essere stato quasi il cardine dell'universo DC grazie alla gestione di Johns ma in qui pochi numeri di origine di kyle ho trovato la sintesi perfetta di quello che amo leggere nei fumetti, in più il desing del nuovo costume è fighissimo.

Hugostrange70

Kyle nel ruolo di lanterna verde non aveva davvero nulla da invidiare ad Hal Jordan, è l' unico che potrei prendere in considerazione per sostituirlo. La sua serie ai tempi pur non essendo magari un capolavoro era davvero piacevole peccato non averla mai potuta leggere per intero

247

salve, arieccomi

allora, vedo che sono usciti lanterna verde war journal e lanterna verde : hal jordan

sono questi i famosi rilanci di cui parlava la dc? (a parte green lantern dark, che vedo ancora uscire)

sono solo volumi o trovo anche qualche spillato?c'è altro in questo rilancio?grazie mille...

mar-vell

Brightest day e Blackest night sono inclusi negli omnibus di GL? Se si in quale numero?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Chocozell

Citazione di: mar-vell il 24 Settembre 2024, 13:11:03Brightest day e Blackest night sono inclusi negli omnibus di GL? Se si in quale numero?
BD no, è un evento a sé. BN è nel quarto, mi sembra.
Firma.png

Heretic Bill

Citazione di: 247 il 13 Settembre 2024, 12:11:21salve, arieccomi

allora, vedo che sono usciti lanterna verde war journal e lanterna verde : hal jordan

sono questi i famosi rilanci di cui parlava la dc? (a parte green lantern dark, che vedo ancora uscire)

sono solo volumi o trovo anche qualche spillato?c'è altro in questo rilancio?grazie mille...
Si, sono le due testate del rilancio Dawn of DC, entrambe edite solamente in volume in Italia.

Instagram』♢『Facebook

ClarkArrow46

Citazione di: Chocozell il 24 Settembre 2024, 13:44:32BD no, è un evento a sé. BN è nel quarto, mi sembra.

Si confermo li ho letti qualche anno fa, Blackest Night c'è ed è nel quarto.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

247

Citazione di: Heretic Bill il 24 Settembre 2024, 15:02:53Si, sono le due testate del rilancio Dawn of DC, entrambe edite solamente in volume in Italia.

grazie mille, per ora li ho passati, mi sono gettato sulla crisi oscura...