News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Corp - di Tini Howard

Aperto da Mordecai Wayne, 06 Dicembre 2021, 09:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


X-Corp Vol. 1 - Semplicemente Superior

Autori: Valentine de Landro, Tini Howard
17x26, B., 144 pp., col.|14€
Contiene: X-Corp (2021) #1/5
MARVEL ITALIA

• Chi c'è dietro il successo economico di Krakoa? Warren Wortinghton III e Monet St. Croix, ossia Angelo e M...
• ...ma anche Arcangelo e Penance, due persone dalla doppia personalità e dalle mille risorse.
• E poi ci sono Madrox, Mastermind e Selene, ma che ruolo avranno?
• Una storia di alta finanza, biechi istinti e tanta azione!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

#1

Lo ammetto, è stato un bel polpettone da leggere eh.. Non noioso, solo che mi è apparso molto solido, che spinge i mutanti ad essere completi, competenti e "autonomi" anche su altri campi diversi dal solito. C'è una buona struttura sotto e non si è perso tanto tempo, anche perché tutto veniva presentato a braccetto con l'azione o il reclutamento dei membri del team.
Ha la mia attenzione ma prevedo non sarà una testata "frivola" da affrontare.

#2

Di sicuro questo Hellfire Gala risulta molto conveniente per questo team di mutanti e per quello che rappresentano. Tra agganci, conoscenze e competitors, inizio a farmi un'idea della strada che prenderà la serie.
Comincio però anche a notare un clima di superiorità, un po' tutti stronzetti, non tutti ovvio ma la maggior parte.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2

Questa testata mi interessa: i risvolti politici e finanziari del nuvoo asset mutante sono una delle cose che più mi hanno stuzzicato finora. Tocca recuperare il volume.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Letto il volume e devo dire che questa serie è stata una grossa delusione. Non so perché ma pensavo di leggere qualcosa di simile all'ultima incarnazione di X-Factor di PAD.
Invece niente di tutto questo. Manca l'umorismo, l'introspezione dei personaggi e il contesto dell'alta finanza è qui rappresentata in una maniera talmente infantile da diventare quasi ridicola.
Un vero flop insomma. Salvo in parte i disegni e il fatto che si siano rivisti in azione dei personaggi che mancavano da un po' di tempo sulle serie mutanti.

Voto: 6-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!