News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

In genere si trovano facilmente nell'usato tranne il quarto volume, non ho idea del perché

Asgard_83


Penny-uno

Per prima cosa ti conviene cercare il numero 4 Lion,è difficile da trovare e ti serve in ogni modo (l'omnibus planeta contiene i primi tre volumi Lion).
Se trovi quello poi procedi con il resto che trovi tutto facilmente.

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Febbraio 2022, 20:31:26
In genere si trovano facilmente nell'usato tranne il quarto volume, non ho idea del perché
Non lo so neanche io... che poi è il meno bello dei cinque secondo me

Asgard_83


Chocozell

Firma.png


Asgard_83

ok invece chi ha onnibous planeta grosso di jhons cosa gli serve per avere tutta la run?

5MATT

Citazione di: Asgard_83 il 08 Febbraio 2022, 16:42:40
ok invece chi ha onnibous planeta grosso di jhons cosa gli serve per avere tutta la run?

I volumi 4-5 del Flash di Geoff Johns pubblicati dalla Lion. Nel primo post di questa pagina: http://www.dcleaguers.it/forum/flash/re-flash-iron-heights/
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Asgard_83


Asgard_83

comuqnue il librone laneta già è un bell avere no?

Penny-uno

Citazione di: Asgard_83 il 08 Febbraio 2022, 20:52:51
sono introvabili
Infatti, se vedi qualche post precedente, ti consigliavo di iniziare la ricerca da quelli. Per non rimanere con la run monca... Ad ogni modo il volumone planeta chiude un arc, per cui non rimani con storie a metà...

Asgard_83

allora vivo felce così....se prendo solo il 5 sono storie autonclusive?i

Penny-uno

Citazione di: Asgard_83 il 09 Febbraio 2022, 05:22:25
allora vivo felce così....se prendo solo il 5 sono storie autonclusive?i
No, tutti i volumi fanno parte della run. Se prendi solo il 5 secondo me saresti spaesato perchè ti manca un pezzo. Come passare dalla stagione 3 alla stagione 5 di una serie tv.

Asgard_83

meglio fermaris al planeta quindi piuttost che avere il 5 solo ok

Asgard_83

che volumi mi consigliate di flash usciti su super eroi le leggende?

Asgard_83

flashpoint e rinascita sono presenti nell onnibous planeta?