News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bat-Mite

Citazione di: BraveheartKratos il 09 Dicembre 2021, 09:30:30
ciao ragazzi, domandone... recuperare un flash post csti valido? p.s io amo barry :ahsisi:
vado con quello di waid o johns? sia cronologicamente che come validità...!!! anche perchè "sossordi" gli omnibus  :asd:

Il flash di Waid cronologicamente viene prima di quello di Johns e, per quel poco che ho letto (di waid intendo), probabilmente è anche migliore. In entrambi i casi però si tratta di Wally e non di Barry (le storie post-crisis con protagonista quest'ultimo sono state pubblicate solo dopo crisi finale e a partire con la mini flash rinascita per poi continuare con flashpoint e il New52.

BraveheartKratos

si si, so che è wally in entrambi gli archi, volevo capire cosa poter prendere...

a parte che quello di geoff non è ancora stato annunciato quindi.. potrei provare waid e vediamo come va..

fattore invecchiamento delle storie?

Penny-uno

Citazione di: BraveheartKratos il 09 Dicembre 2021, 13:02:14
si si, so che è wally in entrambi gli archi, volevo capire cosa poter prendere...

a parte che quello di geoff non è ancora stato annunciato quindi.. potrei provare waid e vediamo come va..

fattore invecchiamento delle storie?
Alcuni arc, specialmente i primi, peccano di qualche ingenuità che le fa sembrare datate. Ma la maggior parte sono storie molto belle e molto importanti per la storia sia di Wally che di tutta la Flash family. Io prenderei senza pensarci due volte  :ahsisi:

BraveheartKratos

Citazione di: Penny-uno il 09 Dicembre 2021, 22:02:33
Citazione di: BraveheartKratos il 09 Dicembre 2021, 13:02:14
si si, so che è wally in entrambi gli archi, volevo capire cosa poter prendere...

a parte che quello di geoff non è ancora stato annunciato quindi.. potrei provare waid e vediamo come va..

fattore invecchiamento delle storie?
Alcuni arc, specialmente i primi, peccano di qualche ingenuità che le fa sembrare datate. Ma la maggior parte sono storie molto belle e molto importanti per la storia sia di Wally che di tutta la Flash family. Io prenderei senza pensarci due volte  :ahsisi:

ok lo metto in recupero.. quanti omnibus dovrebbero essere, 3? poi 3 di johns, poi c'è flash rinascita e flashpoint giusto??

EMC2

Citazione di: BraveheartKratos il 10 Dicembre 2021, 17:31:27
Citazione di: Penny-uno il 09 Dicembre 2021, 22:02:33
Citazione di: BraveheartKratos il 09 Dicembre 2021, 13:02:14
si si, so che è wally in entrambi gli archi, volevo capire cosa poter prendere...

a parte che quello di geoff non è ancora stato annunciato quindi.. potrei provare waid e vediamo come va..

fattore invecchiamento delle storie?
Alcuni arc, specialmente i primi, peccano di qualche ingenuità che le fa sembrare datate. Ma la maggior parte sono storie molto belle e molto importanti per la storia sia di Wally che di tutta la Flash family. Io prenderei senza pensarci due volte  :ahsisi:

ok lo metto in recupero.. quanti omnibus dovrebbero essere, 3? poi 3 di johns, poi c'è flash rinascita e flashpoint giusto??

Tra Flash Rinascita e Flashpoint ci sono un paio di volumi:
The Flash Vol. 1: The Dastardly Death of the Rogues
The Flash Vol. 2: The Road to Flashpoint

Riguardo Waid ti consiglio caldamente il recupero, diciamo che fino al "The return of Barry Allen" sono storielle godibili, dopo diventa un crescendo bellissimo :wub:
Vabbè io sono un po' di parte :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Hugostrange70


BraveheartKratos

Citazione di: EMC2 il 11 Dicembre 2021, 11:47:21
Citazione di: BraveheartKratos il 10 Dicembre 2021, 17:31:27
Citazione di: Penny-uno il 09 Dicembre 2021, 22:02:33
Citazione di: BraveheartKratos il 09 Dicembre 2021, 13:02:14
si si, so che è wally in entrambi gli archi, volevo capire cosa poter prendere...

a parte che quello di geoff non è ancora stato annunciato quindi.. potrei provare waid e vediamo come va..

fattore invecchiamento delle storie?
Alcuni arc, specialmente i primi, peccano di qualche ingenuità che le fa sembrare datate. Ma la maggior parte sono storie molto belle e molto importanti per la storia sia di Wally che di tutta la Flash family. Io prenderei senza pensarci due volte  :ahsisi:

ok lo metto in recupero.. quanti omnibus dovrebbero essere, 3? poi 3 di johns, poi c'è flash rinascita e flashpoint giusto??

Tra Flash Rinascita e Flashpoint ci sono un paio di volumi:
The Flash Vol. 1: The Dastardly Death of the Rogues
The Flash Vol. 2: The Road to Flashpoint

Riguardo Waid ti consiglio caldamente il recupero, diciamo che fino al "The return of Barry Allen" sono storielle godibili, dopo diventa un crescendo bellissimo :wub:
Vabbè io sono un po' di parte :asd:

li ho i due voulmi planeta  :shifty: :shifty:

si si messo nei recuperi l'omnibus, appena vendo qualcosa..!!!
cosi ho tutto il ciclo da csti a flashpoint (do per scontato che dopo waid stampino Geoff :asd: :asd:

BraveheartKratos

omnibus di flash waid recuperato  :asd: :asd:

ultimo dubbio, lo leggo direttamente come se avessi appena finito csti o devo leggere altro?  :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Penny-uno

Citazione di: BraveheartKratos il 04 Gennaio 2022, 13:05:55
omnibus di flash waid recuperato  :asd: :asd:

ultimo dubbio, lo leggo direttamente come se avessi appena finito csti o devo leggere altro?  :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Ben fatta  :clap:
Puoi leggere tranquillo. Gli unici riferimenti sono proprio a csti.

Matt Murdock

Domanda praticamente retorica, ma voglio una conferma: la panini non ha continuato le ristampe in volume della lion della serie regolare vero? Ne tantomeno ha intenzione di farlo? Grazie

Lex

Citazione di: Matt Murdock il 08 Gennaio 2022, 13:20:19
Domanda praticamente retorica, ma voglio una conferma: la panini non ha continuato le ristampe in volume della lion della serie regolare vero? Ne tantomeno ha intenzione di farlo? Grazie
Confermo socio
Nisba su entrambi i fronti
Sopratutto se ti riferisci alla run di Williamson

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: Lex il 08 Gennaio 2022, 13:53:57
Citazione di: Matt Murdock il 08 Gennaio 2022, 13:20:19
Domanda praticamente retorica, ma voglio una conferma: la panini non ha continuato le ristampe in volume della lion della serie regolare vero? Ne tantomeno ha intenzione di farlo? Grazie
Confermo socio
Nisba su entrambi i fronti
Sopratutto se ti riferisci alla run di Williamson

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mai na gioia. Come ben sai non c'è spazio per altri spillati, peccato

Mr Freeze

Forse l'avete già scritto, in tal caso mi scuso, il flash di waid è godibile a sé senza aver letto nulla prima? Io ho letto qualcosa dai new 52 in avanti, di precedente nulla (nemmeno flashpoint), sarebbe una buona lettura? Magari sperando che poi ristampino run successive?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk



"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Clod

Sì, con Waid vai tranquillo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr Freeze

Citazione di: Clod il 22 Gennaio 2022, 16:53:29
Sì, con Waid vai tranquillo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
E prima dell'omnibus va letta qualche crisi? Visto che panini le sta ristampando tutte in caso sono facili da reperire

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk



"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...