News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey - di D.Swierczynski

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:56:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lagertha Lothbrok

Ma Poison Ivy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ho ben capito il collegamento tra la fine della terza storia e la quarta del secondo TP!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

Citazione di: Poison Ivy il 13 Ottobre 2012, 12:45:38
Ma Poison Ivy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ho ben capito il collegamento tra la fine della terza storia e la quarta del secondo TP!

Ma quella non era Dinah?  :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

No era Ivy!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

Citazione di: Poison Ivy il 13 Ottobre 2012, 12:50:20
No era Ivy!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Allora non vorrei ricordare male,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

Oddio, non lo so  :lolle:
Anche perché nell'ultima storia, Ivy è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

TaoTeo

Finalmente letto il 2° TP e anche io come la "nostra" Poison Ivy non ho ben capito il collegamento tra la terza e la quarta storia... :hmm:
A parte questo la serie mi piace moltissimo e sono letteralmente stregato dalle protagoniste! Trovo che gli autori siano riusciti a caratterizzarle in un modo davvero fantastico... Non vedo l'ora di continuare la lettura con il prossimo TP (dai dai... fatecelo uscì)  :asd:
Ripeto... l'unica pecca secondo me è la non linearità in alcuni passaggi, sopratutto tra le varie storie! Per il resto 10+  :up:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Lyer

L'unica pecca di questo fantastico team sono i costumi...secondo me inguardabili...hanno fatto epoca le calze a rete di BC, porca miseria!! Per non parlare di Ivy... <_<

cybertroniano

Citazione di: Lyer il 17 Ottobre 2012, 11:33:41
L'unica pecca di questo fantastico team sono i costumi...secondo me inguardabili...hanno fatto epoca le calze a rete di BC, porca miseria!! Per non parlare di Ivy... <_<
:quoto: soprattutto per quel che riguarda ivy.
non ci avrei scommesso un cent su questa serie che invece si è rivelata essere fenomenale e divertente. la continuerò di sicuro
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael



BIRDS OF PREY TP 3

di Duane Swierczynski, Travel Foreman, Timothy Green II, Cliff Richards, Jeff Huet, Joseph Silver
(Contiene: Birds of Prey 9-12)
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

La Notte dei Gufi! Black Canary, Batgirl, Katana e Poison Ivy rischiano le loro vite per combattere l'Artiglio e la Corte dei Gufi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TaoTeo

Già dalla copertina promette bene!  :wub:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Lagertha Lothbrok

Rileggendo gli ultimi commenti, mi rendo conto che non ricordo nulla dell'ultimo tp  :look:
Mi sa che dovrò rileggerlo prima di iniziare il terzo!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

Citazione di: Poison Ivy il 17 Gennaio 2013, 10:22:00
Rileggendo gli ultimi commenti, mi rendo conto che non ricordo nulla dell'ultimo tp  :look:
Mi sa che dovrò rileggerlo prima di iniziare il terzo!

Come dicevo, dovrò rileggere i primi due perchè ci sono troppi dettagli che non sono facili da ricordare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Azrael il 17 Gennaio 2013, 12:25:15
Citazione di: Poison Ivy il 17 Gennaio 2013, 10:22:00
Rileggendo gli ultimi commenti, mi rendo conto che non ricordo nulla dell'ultimo tp  :look:
Mi sa che dovrò rileggerlo prima di iniziare il terzo!

Come dicevo, dovrò rileggere i primi due perchè ci sono troppi dettagli che non sono facili da ricordare.
Infatti, io non ricordo nemmeno i dubbi che ho messo sotto Spoiler nei precedenti commenti.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lagertha Lothbrok

Letto questo terzo TP.
Alloooora, non so da dove iniziare.
La storia è molto avvincente, ti tiene col fiato sospeso, è piana di colpi di scena.
L'unica pecca è che la trovo non proprio semplice da seguire, a mi son dovuta soffermare su più passaggi che non mi erano chiari, con salti temporali, digressioni ecc.
Diciamo che quando si entra per bene nella storia, si riesce a capire ed è comunque entusiasmante.

Per quanto riguarda la trama, troviamo una Ivy estremamente controversa: alterna attimi di sincerità e genuinità a momenti di menefreghismo più totale.
Alla fine il suo scopo è sempre stato "salvare" la terra dall'umanità che la sta lentamente distruggendo con le proprie mani. Non guarda in faccia nessuno per raggiungere il suo scopo, però allo stesso tempo, ogni tanto possono intravedersi sentimenti come l'amicizia e la lealtà, sembra che si sia veramente affezionata a Dinah, però, poi, la sua missione incombe come un pugno in faccia, diventando un flagello che la porterà a rimanere sola.
Quindi da questo punto di vista, sono contenta che le abbiano dato una caratterizzazione complessa e tridimensionale, anche se il suo destino le porterà solo infelicità e solitudine.

Ora sono molto curiosa sulla sorte del gruppo, che come afferma Dinah, non è quello che lei voleva.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Selina Kyle

Secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è il punto forte del volume. Si passa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sulla narrazione: a mio avviso è proprio lo stile dello scrittore, ci sono questioni che rimangono in sospeso o iniziano "a metà". Starling GRANDIOSA!  :D


Una mela al giorno...