News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey - di D.Swierczynski

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:56:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Estel Seretur

Ho finito il primo tp e posso dire che questa serie e' proprio una bella scoperta! Piena d'azione e umorismo con il nuovo personaggio starling che mi ha fatto gia' impazzire  :wub: troppo forte! La consiglio vivamente! L'unica pecca e' il fatto di dover aspettare un sacco di tempo per leggere il continuo della storia  :(
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Azrael

#17
Eccomiiiiiiii!!!! E con questo ho concluso tutti i "New 52" di Maggio  :asd:

Me lo sono conservato per il finale perchè era la serie che mi intrigava di meno e sono rimasto piacevolmente sorpreso  ^_^

Starling  :wub:

Continuerò a seguirla? SI

Certo, però mi mancano tanto le calze a rete di Canary  :wub: e il vecchio costume supersensuale di Ivy  :wub:

Ma la cosa che fa passare in secondo piano persino l'intera storia è Barbara Gordon  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

caballero

#18
Dopo la lettura di acuisizione ostile non mi aspettavo molto, invece questa nuova serie è molto più fresca e dinamica e ben calibrata tra i vari personaggi. Quindi, lettura consigliata!

Post Uniti: 19 Maggio 2012, 14:41:54

e aggiungo, ottima rece della Gatta nonchè fantastico stacchetto musicale  :P

Green Hankey

contentissimo che stia piacendo questa serie  ^_^
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lyer

#20
Davvero frizzanti e pungenti al punto giusto i testi....i disegni mano a mano mi sono piaciuti sempre più..e nel complesso pure la storia è coinvolgente...aspetto con ansia il prox numero...

Mi piace la nuova formazione delle rapaci: Black Canary al comando delle operazioni garantisce acume tattico e lega la tradizione storica del gruppo, spavalderia, imprevedibilità e battute taglienti le fornisce la tatuatissima Starling, mentre Katana e Ivy elevano il tasso d letalità e sensualità a livelli altissimi...

Curioso di vedere il comportamento in futuro di Ivy, che dopo le esperienze a fianco delle sirene continua a far gioco di squadra...curioso di vedere le reazioni delle altre alla fissa di Katana...curioso di vedere il ruolo di Barbara G.

ispanico

Davvero una sorpresa.
Bella storia che lascia spiragli per il futuro, disegni aggraziati che ben si prestano a delineare le ragazzacce, dialoghi ben scritti ed in alcuni casi davvero divertenti e personaggi che funzionano proprio bene.
Non chiedo di più ad un fumetto che si basa per lo più sull'azione.  :sisi:

maricomics

Davvero fantastica questa serie sicuramente la continuerò.

Lagertha Lothbrok

Ieri ho finalmente deciso di comprare il primo TP
Com'è beeelloo  :wub:
Mi è piaciuto molto, una lettura molto scorrevole ed interessante, delle protagoniste tutte forti e diverse.
Starling è fortissima   :w00t:
Katana mi fa morire  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Canary è cazzuta ed è un'ottima leader  :ahsisi:
E poi, povera Ivy :dowson: Il suo "costume" e quello di canary non mi piacciono  -_-
Sono proprio curiosa di capire come continuerà a stare nel gruppo, conoscendo la sua indole apatica e misantropa  :asd:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

Citazione di: Poison Ivy il 06 Settembre 2012, 12:37:42
Ieri ho finalmente deciso di comprare il primo TP
Com'è beeelloo  :wub:
Mi è piaciuto molto, una lettura molto scorrevole ed interessante, delle protagoniste tutte forti e diverse.
Starling è fortissima   :w00t:
Katana mi fa morire  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Canary è cazzuta ed è un'ottima leader  :ahsisi:
E poi, povera Ivy :dowson: Il suo "costume" e quello di canary non mi piacciono  -_-
Sono proprio curiosa di capire come continuerà a stare nel gruppo, conoscendo la sua indole apatica e misantropa  :asd:

Eh si, una vera sorpresa per me  ^_^

Starling è troppo forte  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

Quando chiama Ivy "insalata" o "donna lattuga"  :lolle: :lolle: :lolle:
Bastarda  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

TaoTeo

Una delle serie del reboot che più mi han sorpreso! Davvero bella e riuscita... Son lì che fremo nell'attesa del 2° TP!
Le protagoniste mi piacciono moltissimo e trovo che un gruppo così "assortito" difficilmente ci annoierà (certe battute sono da 10+). :clap:
Mi accodo a quello che mi pare essere il parere generale: i vecchi costumi di Ivy e Canary erano mooolto meglio!
Ma a parte questo una serie da seguire!  :wub: :wub: :wub:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Lois Lane

Citazione di: Poison Ivy il 06 Settembre 2012, 12:40:17
Quando chiama Ivy "insalata" o "donna lattuga"  :lolle: :lolle: :lolle:
Bastarda  :lolle:
Fa bene  :sisi: Approvo

Owlman

 :abominevole: poison e canary sono vestite...

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.