News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Vol.1: Nato per Uccidere - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alan Wake

Appena finito di leggere! Devo dire che la storia mi è piaciuta molto! Questa è una delle serie che più aspettavo. Mi è piaciuto molto come Tomasi descrive il rapporto fra Bruce e Damian, e il nuovo villain è molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero  :w00t:

Estel Seretur

ho letto solo le prime due storie pero' nei disegni ho visto una cosa strana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
lo avete notato? secondo me sara' importante nel fututo  :unsure:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Peter Parker

Citazione di: Estel Seretur il 09 Maggio 2012, 09:48:53
ho letto solo le prime due storie pero' nei disegni ho visto una cosa strana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
lo avete notato? secondo me sara' importante nel fututo  :unsure:

Se ho capito bene, quel personaggio è in tutti i numeri 1... :ahsisi:

Selina Kyle

Assolutamente sì, è una presenza ricorrente in tutte le serie.  :up:
Se tu hai letto Flashpoint..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.






Una mela al giorno...

Estel Seretur

ah perfetto grazie ad entrambi per la precisazione!  :up:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Guardiano della Notte

Citazione di: Occhi nella Notte il 08 Maggio 2012, 18:44:31
Ho preso il volume... si l'ho preso... ancora non ci credo... stò comprando Tomasi...

Non ci crederai che proprio io lo dica di Tomasi su Batman ma mi sta stupendo piacevolmente... La leggo a scrocco ma per i primi due episodi merita. E' centrata sul rapporto Bruce/Damian e lo fa in maniera interessante e non banale con uno sfondo di trama finora ben congegnata.
Che Tomasi abbia imparato a scrivere?????
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Daredevil

#21
Anche sul GLC è migliorato :mmm:

Guardiano della Notte

Mi dispiace anche che non sia questa la terza serie dello spillato... Speriamo che fra un pò Nightwing venga rimpiazzato da Inc e poi venga sostituito da questa al suo termine ...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Aquila della Notte

bisogna vedere se ci arrivano fino ad allora :P :P :P :P
Ex Magicofra21


overminder78

secondo me la presenza costante di Pandora in tutti i nr. Uno è un "paraculo" laddove qualcosa nella nuova linea temporale andasse storta... così diranno: Pandora ha re-resettato tutto. Come dice il mio anziano capoufficio "tutto deve tornare come prima, per cambiare!"  :stralol:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Estel Seretur

Citazione di: overminder78 il 09 Maggio 2012, 13:27:53
secondo me la presenza costante di Pandora in tutti i nr. Uno è un "paraculo" laddove qualcosa nella nuova linea temporale andasse storta... così diranno: Pandora ha re-resettato tutto. Come dice il mio anziano capoufficio "tutto deve tornare come prima, per cambiare!"  :stralol:
quindi ha un nome sta tizia?! ma e' saltata fuori altre volte?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Buddy Baker

Citazione di: Estel Seretur il 09 Maggio 2012, 14:29:58
Citazione di: overminder78 il 09 Maggio 2012, 13:27:53
secondo me la presenza costante di Pandora in tutti i nr. Uno è un "paraculo" laddove qualcosa nella nuova linea temporale andasse storta... così diranno: Pandora ha re-resettato tutto. Come dice il mio anziano capoufficio "tutto deve tornare come prima, per cambiare!"  :stralol:
quindi ha un nome sta tizia?! ma e' saltata fuori altre volte?

iI, compare in una storia breve posta dopo il settimo albo Usa della JL e nello speciale per il Free Comic Books Day oltre che naturalmente in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Aquila della Notte

Citazione di: Estel Seretur il 09 Maggio 2012, 14:29:58
Citazione di: overminder78 il 09 Maggio 2012, 13:27:53
secondo me la presenza costante di Pandora in tutti i nr. Uno è un "paraculo" laddove qualcosa nella nuova linea temporale andasse storta... così diranno: Pandora ha re-resettato tutto. Come dice il mio anziano capoufficio "tutto deve tornare come prima, per cambiare!"  :stralol:
quindi ha un nome sta tizia?! ma e' saltata fuori altre volte?

che poi ha un'aria veramente incazzosa! relax.. take your time baby  -_-
Ex Magicofra21


Nightmist

Mamma che inizio spettacolare sta serie, ho letto questo primo volume a scrocco e non mi aspettavo molto, invece quasi quasi lo metto nella lista degli acquisti  :look:

Il rapporto tra Batman e Robin e descritto veramente alla grande, ma la parte del leone secondo me la fa Alfred, figura a dir poco essenziale nella vita dei due. Non sono un lettore abituale di batman, quindi del cattivo so poco e niente, per adesso non mi dispiace anche se non mi pare poi così carismatico.

Buddy Baker

Ducard non è un personaggio che si vede spesso nelle storie di Batman, a memoria il padre compare nel volume Giustizia Cieca e come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Diciamo che oltre a quello che c'è scritto nel volume non c'è molto :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo