News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl - di M.Green, M.Johnson, AA.VV

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:45:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Letta anche questa, una bell'esordio per la nuova Supergirl. Non mi è dispiaciuto, sono rimasto molto colpito dal fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
già da queste prime fasi del reboot. Confermo che il Superman di Perez è la serie meno bella dell'antologico.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Citazione di: Barry Allen il 23 Maggio 2012, 19:12:39
Letta anche questa, una bell'esordio per la nuova Supergirl. Non mi è dispiaciuto, sono rimasto molto colpito dal fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
già da queste prime fasi del reboot. Confermo che il Superman di Perez è la serie meno bella dell'antologico.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Leviathan


Hal Jordan

Citazione di: Leviathan il 02 Giugno 2012, 19:25:44
Primo numero poverissimo..

Mappa!  :nono: :nono:

Secondo me è un primo numero perfetto...Si capisce veramente quanto la protagonista sia smarrita e non consapevole di ciò che accade introno a lei.

A mio avviso uno dei migliorni numeri 1  -_- -_-
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Leviathan

Citazione di: Signorconte il 06 Giugno 2012, 11:11:28
Citazione di: Leviathan il 02 Giugno 2012, 19:25:44
Primo numero poverissimo..

Mappa!  :nono: :nono:

Secondo me è un primo numero perfetto...Si capisce veramente quanto la protagonista sia smarrita e non consapevole di ciò che accade introno a lei.

A mio avviso uno dei migliorni numeri 1  -_- -_-


Io trovo i disegni pessimi e la trama insussistente, non succede praticamente niente e il tutto è eccesivamente decompresso.
Poi come per ogni cosa è questione di gusti.
;)

Devo anche confessare che non sono mai stato un fan di Supergirl, quindi facciamo che la mia opinione non conta!  :w00t:

Azrael



SUPERMAN N.2: Supergirl

+Variant +UltraVariant
di Michael Green, Mike Johnson, Mahmud Asrar
(Contiene Action Comics 2, Superman 2, Supergirl 2)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

E infine ho letto anche questo numero 2!
Son contenta che le storie di Supergirl siano contenute in questo spillato di Superman, è la prima volta che leggo qualcosa di questo personaggio e devo dire che mi piace!
Soprattutto i pensieri di Kara, sono molto significativi.. ti fanno immedesimare perfettamente nel senso di smarrimento che prova la protagonista!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lillo

bel numero 2,e oltre a Kara,anche Supes fa in fondo la sua figura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Spero che Supergirl verrà disegnata più succinta. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


maricomics

Testata che mi ha sorpreso, non mi è mai importato molto di Supergirl, però devo ammettere che questi primi due numeri si sono rivelati interessante e compatti, buona storia e buon introduzione del personaggio, tra l altro i disegni sono molto belli, questo autore mi piace veramente molto  :clap:

Hal Jordan

Continuo a dire che è una delle migliori testate dei nuovi 52  :sisi: :sisi:
Veramente un numero validissimo, mi attrae tantissimo il modo in cui ci si riesce ad immedesimare in Kara...
Bello bello
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Bellissimo n.2! La seconda serie migliore dello spillato (dietro AC ma decisamente davanti a Superman)! :wub:
Apprezzo molto che Supergirl sia la "vera" cugina di Supes, e i disegni molto "minimali" rendono molto bene l'ambientazione. Dopo un n.1 molto bello ma decisamente troppo corto finalmente la trama si sta delineando! :)
Anche questo spillato è ben assemblato (Supergirl è stata la scelta perfetta!) :wub:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Xorn

Bello, mi è piaciuto il secondo numero di Supergirl, purtroppo non seguo tutte le uscite Dc, ma penso anche io che questa serie si sta rivelando una gradita sorpresa e siamo solo ai primi numeri.
:w00t:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Lois Lane

Carino questo numero due. Non tanto per i disegni che ho trovato poco gradevoli e forse con delle chine troppo pesanti, quanto per la caratterizzazione offerta a Kara, che richiama un po' le storie oramai classiche del personaggio.

in se per se non succede granchè e continua il mistero sul suo arrivo e la poca comprensione col cugino.

Tuttavia non male.

Spero però che dal prossimo numero si possano intravedere qualche novità più succose.  :lol:

Azrael



SUPERMAN N.3: Supergirl

+Variant +UltraVariant

di Michael Green, Mike Johnson
(Contiene Action Comics 3, Superman 3, Supergirl 3)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Supergirl deve affrontare un grave problema: la capsula che l'ha trasportata sulla Terra è stata rubata!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori