Action Comics Vol.1: Superman e gli Uomini d'Acciaio - di G.Morrison

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

ACTION COMICS VOL.1: Superman e Gli Uomini D'acciaio (New 52 Library)

di Grant Morrison, Rags Morales, Andy Kubert
Contiene: Action Comics 1-8
16,8x25,6, B+al, 256 pp, col.
€ 21,95

Inizia la nuova collana dedicata al meglio dei New 52 con la raccolta in volume dei primi episodi della nuova collana ACTION COMICS, scritta dal maestro dei comics Grant Morrison! Un giovane Superman si fa conoscere nella città di Metropolis, con una popolazione titubante davanti a un uomo con superpoteri. Ancora non sanno che diventerà il loro campione! La rivoluzione dell'Uomo d'Acciaio inizia qui.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hal86

Una domanda, i library sono limitati come i cartonati ?  almeno mi potrei regolare di conseguenza e prenderli con calma

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

hal86

:up: allora il mio portafoglio per questo mese ringrazia  :P

ArkhamAsylum_83

Azrael

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 04 Luglio 2015, 14:16:55
la prima run di morrison fino a che spillato arriva?

Sei stancante, guardare il post d'apertura prima no?

ArkhamAsylum_83

HO GUARDATO 1 8...mi sembra strano solo 8 spillati per tutta la sua run..no?

Azrael

No, io te li cancello questi post, questo è trollata al 1000%  :up:

-60 secondi.

ArkhamAsylum_83

ora ho capito...primo atto 8 spillati....scusami!ora ho capito!

CrazyMan

Arrivo un po' in ritardo, ma ho preso solo ieri il Library di Action Comics #1... I disegni a mio parere sono bellissimi e la storia di Morrison mi è piaciuta molto  :up: non vedo l'ora di procurarmi anche il #2... ma se non sbaglio l'edizione Library uscirà tra un bel po'  :cry:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Bruce Wayne

Finalmente letto il primo limited (e attualmente sono a metà del secondo): come avevo già detto in altre occasioni, Superman mi piace a piccole dosi. Se la dose poi la serve Morrison allora è pure meglio. :asd:
Che dire? Lo stile dello scozzese mi piace, la sua "voce" è inconfondibile. Avendo già letto opere come Supergods e Multiversity, è palese quella che è la sua idea sull'Azzurrone. Storia davvero coinvolgente che mi ha tenuto incollato.

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Settembre 2015, 15:37:29
Finalmente letto il primo limited (e attualmente sono a metà del secondo): come avevo già detto in altre occasioni, Superman mi piace a piccole dosi. Se la dose poi la serve Morrison allora è pure meglio. :asd:
Che dire? Lo stile dello scozzese mi piace, la sua "voce" è inconfondibile. Avendo già letto opere come Supergods e Multiversity, è palese quella che è la sua idea sull'Azzurrone. Storia davvero coinvolgente che mi ha tenuto incollato.
È la prima volta che leggi la sua run su AC? :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Billy Batson

Per me è sottovalutata.
Quando si legge l'ultimo numero, le ultime tavole e tutto, ma proprio TUTTO torna, è davvero meraviglioso. Un inno alla grandezza di S.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 24 Settembre 2015, 21:13:20
È la prima volta che leggi la sua run su AC? :D
Avevo letto i primi numeri ma avevo accantonato perché volevo leggerla tutta di fila.

Citazione di: Billy Batson il 24 Settembre 2015, 21:56:10
Per me è sottovalutata.
Quando si legge l'ultimo numero, le ultime tavole e tutto, ma proprio TUTTO torna, è davvero meraviglioso. Un inno alla grandezza di S.
Ma guarda, non stento a crederlo. Già con il numero 8 (il mio preferito sinora insieme a quello sul Superman nero del Vol. 2) si vedono alcuni elementi che Morrison riprenderà sicuramente in futuro, grazie al gioco del viaggio del tempo. Adoro quando fa così!
:lol:

Nigma

Che paura ho a prendere questo volume  :lolle:
Comunque dev'essere bello cicciotto...256 pagine rispetto alle 176 del primo library di Batman  :ahsisi:

Grant vieni a noi e confermati ancora una volta come genio assoluto  :pray: