News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Furia dei Firestorm - di E.Van Sciver, AA.VV

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:41:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Wonder Woman/Freccia Verde N.2: La Furia dei Firestorm

+Variant +UltraVariant
di E.Van Sciver, G.Simone, Y.Cinar
(Contiene Wonder Woman 2, Green Arrow 2, The Fury of Firestorm 2)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Intanto, in diretta televisiva, mentre la mostruosità nucleare nota come la Furia di Firestorm viene invocata da tre studenti adolescenti finiti nel mirino di una forza internazionale che intende ucciderli a sangue freddo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Secondo me Van Sciver doveva disegnarla anche sta serie
"Time is a flat circle"

Frank Miller

Letto il primo numero. Ritrovo i due personaggi dopo averli conosciuti meglio nel NGPS.

La storia parte bene ma imho è un pò troppo frettolosa in chiusura di numero, forse per voler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
prima del numero successivo.
Comunque non mi è dispiaciuta, e la conflittualità tra i due protagonisti mi pare ben resa.

Vedremo il seguito sullo spillato di WW. :)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

maricomics

Citazione di: Reverse Flash il 13 Giugno 2012, 23:36:35
Secondo me Van Sciver doveva disegnarla anche sta serie

Concordo in pieno.

Apparte questo, la serie mi ha sorpreso non gli avrei dato una lira, invece fin ora i primi due numeri si rivelano interessanti anche se un pò affrettati.

Hal Jordan

Numero molto migliore del precedente, anche io che non avevo mai letto nula di lui comincio a capirci qualcosa  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Serie interessante! :) n. 2 che va avanti bene, forse un po' velocemente (concordo con gli altri commenti), però probabilmente se fosse troppo lenta annoierebbe XD
I due Firestorm sono molto diversi ed è interessante vedere come riusciranno ad andare d'accordo :)


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

#21


WONDER WOMAN & FRECCIA VERDE N.3: La Furia dei Firestorm

+Variant +UltraVariant

di Ethan Van Sciver, Gail Simone
(Contiene Wonder Woman 3, Green Arrow 3, The Fury of Firestorm 3)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Il misterioso Zither risveglia un incubo nucleare che solo i Firestorm potranno fermare!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Letto il 2: ancora un buon numero, la storia ha ritmo e mette curiosità.
Ancora ci sono diversi punti in sospeso da chiarire ma si legge volentieri e con facilità.

Tira su un pò il livello dello spillato dato che FV lo fa scendere in maniera esagerata.. -_-

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Letto il N.2

Semplicemente quoto l'ultimo post di "Frank"  ^_^
Comunque Jason, poteva gestire meglio la cosa  :sisi:

Altra cosa, qua non se n'è parlato, ma, nel #1 nella tavola finale manca l'ultima parola, che dovrebbe essere "Furia"  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.3

Allora, ripeto la storia non sembra malvagia, però a questo punto mi sa che è necessario avere tutto lo story arc, perchè un mese alla volta si perde il "filo"

Rimandato  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Lantern 00075

Letto il numero 1, carino, la storia va a ritmi elevati e come primo numero mi sembra una buona scelta per permettere al lettore di immergersi subito nell'atmosfera. L'idea di far collaborare due persone che non si sopportano è stata usata un bel po' di volte in passato in altri media, ma se ben gestita può rivelarsi interessante, anche se temo che finirà che vedremo i due che diventano amiconi nonostante le diversità e continueranno ad esserci piccoli litigi.

mobyduck

Pero  mi sembra slegato da tutto il dc contest...potevano  infilarli nella jli al posto di augusto che fa c.. dal ridere?

maricomics

Numero 3 carino, anche se la storia prosegue a una lentezza devastante.

Mr Freeze

Citazione di: maricomics il 16 Luglio 2012, 14:10:17
Numero 3 carino, anche se la storia prosegue a una lentezza devastante.
:quoto: e non saprei bene che altro dire...
carino è il termine giusto! Ma nulla di più... la storia non si decide a partire! :(


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

maricomics

Citazione di: Mr Freeze il 23 Luglio 2012, 10:13:45
Citazione di: maricomics il 16 Luglio 2012, 14:10:17
Numero 3 carino, anche se la storia prosegue a una lentezza devastante.
:quoto: e non saprei bene che altro dire...
carino è il termine giusto! Ma nulla di più... la storia non si decide a partire! :(

Se non altro è finito questo combattimento durato 3 numeri...ora deve succedere qualcosa...