News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.1: A Tutta Velocità - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: Barry Allen il 11 Maggio 2012, 15:53:50
Ho trovato il tuo commento molto bello e non posso che condividerlo, salvo forse che invertirei il voto fra storia e disegni, che per me sono la vera carta vincente di questa serie.
Manapul è protagonista anche della run del Barry Allen scritto da Johns da Rinascita in poi, seppur intervallato da alcuni episodi disegnati da Kolins.
Ti consiglio il recupero anche di quelle storie, molto belle.

Arthur, se ti è piaciuto questo primo numero anche io ti consiglio il recupero della serie di Johns! Alla fine sono 3 volumi (4 se includiamo Flashpoint), facilmente comprensibili per un neofita...calcola che io ho letto solo questo di Flash, e mi ha fatto innamorare del personaggio!  :up:

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 11 Maggio 2012, 16:10:24
Citazione di: Barry Allen il 11 Maggio 2012, 15:53:50
Ho trovato il tuo commento molto bello e non posso che condividerlo, salvo forse che invertirei il voto fra storia e disegni, che per me sono la vera carta vincente di questa serie.
Manapul è protagonista anche della run del Barry Allen scritto da Johns da Rinascita in poi, seppur intervallato da alcuni episodi disegnati da Kolins.
Ti consiglio il recupero anche di quelle storie, molto belle.

Arthur, se ti è piaciuto questo primo numero anche io ti consiglio il recupero della serie di Johns! Alla fine sono 3 volumi (4 se includiamo Flashpoint), facilmente comprensibili per un neofita...calcola che io ho letto solo questo di Flash, e mi ha fatto innamorare del personaggio!  :up:

Stra-confermo!! Arthur il recupero è d'obbligo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arthur Curry

Citazione di: Azrael il 11 Maggio 2012, 16:10:58
Citazione di: Peter Parker il 11 Maggio 2012, 16:10:24
Citazione di: Barry Allen il 11 Maggio 2012, 15:53:50
Ho trovato il tuo commento molto bello e non posso che condividerlo, salvo forse che invertirei il voto fra storia e disegni, che per me sono la vera carta vincente di questa serie.
Manapul è protagonista anche della run del Barry Allen scritto da Johns da Rinascita in poi, seppur intervallato da alcuni episodi disegnati da Kolins.
Ti consiglio il recupero anche di quelle storie, molto belle.

Arthur, se ti è piaciuto questo primo numero anche io ti consiglio il recupero della serie di Johns! Alla fine sono 3 volumi (4 se includiamo Flashpoint), facilmente comprensibili per un neofita...calcola che io ho letto solo questo di Flash, e mi ha fatto innamorare del personaggio!  :up:

Stra-confermo!! Arthur il recupero è d'obbligo  :wub:
flashpoint l'ho letto... seguirò il vostro consiglio con gioia :D


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 11 Maggio 2012, 17:36:23
avrò gusti che faranno storcere il naso, ma questo numero 1 mi è piaciuto più degli altri e io ho letto batman, superman e justice league...

No, è tutta una questione di gusto ^_^
E poi anche io li ho letti tutti e nonostante sia batmaniano per me Flash è alla pari di JL e sopra Batman e Superman
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Stasera ho ritirato anche il cofanetto, veramente molto carino! oltre ad avere una bella grafica è anche abbastanza resistente, direi che non sono andati troppo al risparmio come materiali quindi complimenti alla Lion  :sisi: Bellissima anche la copertina variant, in questo caso sono veramente felice dell'acquisto, se risolvono i problemi di stampa si raggiunge la perfezione o quasi  :P

Arthur Curry

Citazione di: Nightmist il 11 Maggio 2012, 20:04:17
Stasera ho ritirato anche il cofanetto, veramente molto carino! oltre ad avere una bella grafica è anche abbastanza resistente, direi che non sono andati troppo al risparmio come materiali quindi complimenti alla Lion  :sisi: Bellissima anche la copertina variant, in questo caso sono veramente felice dell'acquisto, se risolvono i problemi di stampa si raggiunge la perfezione o quasi  :P
ottima notizia!!! Io vado a prenderlo domani  :wub: :wub: :wub:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Ikki di Phoenix

Non vi so esprimere la mia gioia nell'udire simili commenti sulla nuova serie del mio amato Barry  :wub:
Mi auguro che il personaggio di Flash possa trovare sempre maggiori consensi perché merita, merita davvero.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Arthur Curry

Citazione di: Barry Allen il 11 Maggio 2012, 20:32:28
Non vi so esprimere la mia gioia nell'udire simili commenti sulla nuova serie del mio amato Barry  :wub:
Mi auguro che il personaggio di Flash possa trovare sempre maggiori consensi perché merita, merita davvero.
parole sante... barry! Comunque a me è sempre piaciuto, fin da piccolo... con Aquy ovviamente...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

John Dorian

Ragazzi il cofanetto di flash è indescrivibile per quanto è bello  :lol: :lol: :lol: :lol:
"Time is a flat circle"

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 11 Maggio 2012, 17:39:22
Citazione di: Mr.Fox il 11 Maggio 2012, 17:36:23
avrò gusti che faranno storcere il naso, ma questo numero 1 mi è piaciuto più degli altri e io ho letto batman, superman e justice league...

No, è tutta una questione di gusto ^_^
E poi anche io li ho letti tutti e nonostante sia batmaniano per me Flash è alla pari di JL e sopra Batman e Superman

Questo perchè nessuno di voi due ha ancora letto Lanterna Verde -_-
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

John Dorian

io li ho letti tutti e ho preferito Action più di tutti :P
"Time is a flat circle"

Azrael

Citazione di: Signorconte il 11 Maggio 2012, 21:54:19
Citazione di: Azrael il 11 Maggio 2012, 17:39:22
Citazione di: Mr.Fox il 11 Maggio 2012, 17:36:23
avrò gusti che faranno storcere il naso, ma questo numero 1 mi è piaciuto più degli altri e io ho letto batman, superman e justice league...

No, è tutta una questione di gusto ^_^
E poi anche io li ho letti tutti e nonostante sia batmaniano per me Flash è alla pari di JL e sopra Batman e Superman

Questo perchè nessuno di voi due ha ancora letto Lanterna Verde -_-

Ho dimenticato di scriverlo  -_-
Semmai sei tu che non hai controllato la mia Classifica  -_- e se l'avessi fatto non avresti scritto questo post  -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 11 Maggio 2012, 22:42:07
Citazione di: Signorconte il 11 Maggio 2012, 21:54:19
Citazione di: Azrael il 11 Maggio 2012, 17:39:22
Citazione di: Mr.Fox il 11 Maggio 2012, 17:36:23
avrò gusti che faranno storcere il naso, ma questo numero 1 mi è piaciuto più degli altri e io ho letto batman, superman e justice league...

No, è tutta una questione di gusto ^_^
E poi anche io li ho letti tutti e nonostante sia batmaniano per me Flash è alla pari di JL e sopra Batman e Superman

Questo perchè nessuno di voi due ha ancora letto Lanterna Verde -_-

Ho dimenticato di scriverlo  -_-
Semmai sei tu che non hai controllato la mia Classifica  -_- e se l'avessi fatto non avresti scritto questo post  -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dove posso trovarla cosi da rimediare a cotanto errore?  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Owlman

Ditemi che dal numero 2 flash migliora, non vorrei spendere quasi 5 euro solo per aquaman...

Azrael

Citazione di: Signorconte il 11 Maggio 2012, 22:46:15
Citazione di: Azrael il 11 Maggio 2012, 22:42:07
Citazione di: Signorconte il 11 Maggio 2012, 21:54:19
Citazione di: Azrael il 11 Maggio 2012, 17:39:22
Citazione di: Mr.Fox il 11 Maggio 2012, 17:36:23
avrò gusti che faranno storcere il naso, ma questo numero 1 mi è piaciuto più degli altri e io ho letto batman, superman e justice league...

No, è tutta una questione di gusto ^_^
E poi anche io li ho letti tutti e nonostante sia batmaniano per me Flash è alla pari di JL e sopra Batman e Superman

Questo perchè nessuno di voi due ha ancora letto Lanterna Verde -_-

Ho dimenticato di scriverlo  -_-
Semmai sei tu che non hai controllato la mia Classifica  -_- e se l'avessi fatto non avresti scritto questo post  -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dove posso trovarla cosi da rimediare a cotanto errore?  :lolle: :lolle:

La trovi qua: http://www.dcleaguers.it/forum/dc-vs-marvel/classifica-di-gradimento-serie-reebot-dc-(pubblicazioni-italiane)/

Citazione di: Gorgon il 11 Maggio 2012, 22:49:49
Ditemi che dal numero 2 flash migliora, non vorrei spendere quasi 5 euro solo per aquaman...

:omg: come si fa a dire una cosa del genere?  :omg:
Flash è molto megliooooooooooo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori