News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.1: A Tutta Velocità - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASH: LINEA DI PARTENZA

di Francis Manapul, Brian Buccellato
Contiene: Flash 0-12, Flash Annual 1
16,5×25,2, B+al, col., 336 pp
€ 30,50

Central City è vittima di un'ondata criminale, e solo il Velocista Scarlatto può mettervi fine. Per farlo dovrà rendere ancora più veloci del solito le sue funzioni cerebrali. E potrebbe essere pericoloso. Anche perché la conseguenza sarà che I Nemici si riuniranno per la prima volta, Chi c'è dietro questa improvvisa organizzazione? Riuscirà Flash a sconfiggere tutti questi criminali insieme? In un solo, corposo volume, lo strepitoso nuovo inizio di Flash, realizzato dalla coppia d'assi Manapul-Buccellato.



FLASH Vol.1: A Tutta Velocità

di F.Manapul, B.Buccellato
Contiene: Flash #1-8
Edizione Italiana: Flash N.1-8 (Spillato); Flash Vol.1: A Tutta Velocità Ed.RW-Lion;
16,8x25,6, C, 192 pp, col.|€ 19,95 (New Limited)
16,8x25,6, B+al, 192 pp, col.|€ 16,95 (New 52 Library)

La raccolta in volume dei primi episodi della nuova serie di FLASH. Central City è vittima di una ondata criminale, e solo il Velocista Scarlatto può mettervi fine. Per farlo dovrà rendere ancora più veloci del solito le sue funzioni cerebrali. E potrebbe essere pericoloso.

PS: Qui Commenteremo solamente Flash di F.Manapul & B.Buccellato
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy


Batmonio

Mio  :wub:
devo dirlo flash è l'unico tra tutti che ha una copertina Bellissima  anche nei variant :sisi:
ma perchè Flash costa di più di batman e superman?

Iron Man


Peter Parker

Questo non vedo l'ora di leggerlo! Il personaggio di Barry Allen è stato una grande sorpresa per me, l'ho amato da Rinascita, e spero che si mantenga su buoni livelli! I disegni almeno sono una sicurezza!

Nightmist

anche io ho iniziato a seguire il personaggio con rinascita, da li in poi ho solo letto storie veramente belle, per cui mi aspetto grandi cose da questa nuova serie.

genbufan

Tra i vari spillati DC questo è l'unico che potrebbe veramente interessarmi, però vorrei capire se ci sarà una trama un po' continuativa, e non solo singole storie indipendenti.

Buddy Baker

Citazione di: genbufan il 28 Aprile 2012, 15:19:56
Tra i vari spillati DC questo è l'unico che potrebbe veramente interessarmi, però vorrei capire se ci sarà una trama un po' continuativa, e non solo singole storie indipendenti.

Trame continuative come sempre  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Questo è lo spillato che attendevo con maggior interesse non solo per Flash ma anche per i comprimari. Spero di non rimanere deluso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

CitazioneQuesto è lo spillato che attendevo con maggior interesse non solo per Flash ma anche per i comprimari. Spero di non rimanere deluso.
secondo me è uno degli spillati che la maggior parte della gente aspettava.. :hug:

devil010

quale copertina mi consigliate? ma le versioni hanno lo stesso prezzo di 3 euro?

Azrael

Citazione di: devil010 il 29 Aprile 2012, 17:31:12
quale copertina mi consigliate? ma le versioni hanno lo stesso prezzo di 3 euro?

Io preferisco la "regular", il prezzo (3.95€) teoricamente è uguale per tutte e 3 le cover poi dipende dal fumettaro ma questo discorso l'abbiamo già fatto abbondantemente nel topic della Lion  ^_^
Appena lo prendi facci sapere quale hai preso  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

a me la variant piace tantissimo, ma anche la regular è stupenda, in questo caso si ha veramente l'imbarazzo della scelta  :sisi:

Green Lantern

ma le variant non sono metalizzate o robe simili giusto?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori