News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.1: A Tutta Velocità - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zetinthestars

Ciao a tutti!
Storia davvero bella e disegni curatissimi.
Questo Flash promette davvero bene.
Da seguire assolutamente e consigliatissimo a tutti!
Gabba gabba hey!

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Arthur Curry

Citazione di: Hal Jordan il 04 Giugno 2012, 13:25:21
Col tempo migliora  :sisi:
ammettilo... stai pensando di ricambiare nick (ogni volta che leggi di Barry Allen) vero?

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Barry Allen

Una parte di me resterà sempre nella Speed Force, questo è palese.

Barry sarà sempre ciò che io ammiro di più in una persona, in assoluto. Non è un caso che io abbia voluto cedere questo nickname a Emiliano, che è un amico fraterno e una persona che stimo in maniera incredibile.

Detto ciò, io non sono un "buono" nel senso assoluto del termine. Sono buono, ma quando vengo tradito mi vendico senza pietà. E questo non è da Barry, evidentemente  :D

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

FLASH N.2

+Variant + Ultravariant
di Francis Manapul, Brian Buccellato
(Contiene Flash 2, Aquaman 2, Captain Atom 2)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

L'uomo più veloce del mondo scopre che può far funzionare il suo cervello ancora più velocemente, ma a caro prezzo. Intanto si infittisce il mistero di Manuel Lago, l'amico rapito di Barry Allen.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Nightmist

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Cassidy

dove potrei prendere le variant di  :flash: su internet?perchè il mio fumettaro non le prende o non gli arrivano..almeno di flash le vorrei tutte le variant

Alan Wake

Arthur Curry

bellissima la variant... ma andrò di regular che avevo preordinato...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

John Dorian

"Time is a flat circle"

Hal Jordan

:flash: Davvero molto bello.  :flash:

Incomincia bene a delinearsi questa storia e, più si delinea, più intricata diventa ma procediamo con ordine.
La squadra di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è di certo un gruppo di sprovveduti, sa dove e come colpire sia Barry sia Flash stesso.
Arriviamo poi alla cosa spettacolare del numero: Barry già corre come Flash ma ora deve imparare a pensare anche come Flash e....detto fatto

Il numero (troppo corto a mio avviso -.-) finisce però con "i botti" :lolle: :lolle:
Non vedo l'ora di prendere il prossimo.

I disegni a mio avviso sono molto belli e azzeccati.

pareri personali

Vignetta migliore:

Miglior scena:

Frase migliore:

Voto alla trama  : 8.5 / 10                                                           

Voto ai disegni:  8 / 10   

Voto complessivo: 8 / 10                                               
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Barry Allen

Signorconte, ultimamente leggerla è un vero piacere!