News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.1: A Tutta Velocità - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightmist

Citazione di: Gorgon il 11 Maggio 2012, 22:49:49
Ditemi che dal numero 2 flash migliora, non vorrei spendere quasi 5 euro solo per aquaman...

se flash non ti piace c'è poco da fare, certo il primo numero è un po' poco per giudicare ma secondo me è già ottimo.

Astarot

io invece sarò abituato troppo bene dall'altra parte :P..ma 25 pagine sono troppo poche. comincio ad essere gia in astinenza e la cosa grave è che manca un mese alle prossime uscite  :(

Hal Jordan

Citazione di: Astarot il 11 Maggio 2012, 23:55:49
io invece sarò abituato troppo bene dall'altra parte :P..ma 25 pagine sono troppo poche. comincio ad essere gia in astinenza e la cosa grave è che manca un mese alle prossime uscite  :(

Quanto hai ragione.... :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Barry Allen

A dire il vero non migliorerà, resterà su questi livello per almeno 7 numeri, poi dall'8 in poi la trama diventa più "multiversale" e quindi, imho, prende di più.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Owlman

Ho potuto conoscere Flash in flashpoint, non so molto su questo personaggio come per tutti i personaggi del mondo dc, solo che in questo numero, sarò io che ho gusti difficili ho visto poca azione e mi aspettavo un villain come mirror master o capitan cold come inizio.

mar-vell

Il team creativo rimarrà lo stesso per molto (particolarmente mi interessano i disegni)?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Barry Allen

Non sono all'orizzonte cambi di team creativo, e le ottime vendite della serie non lasciano presagire che vi sarà a breve.
Nei numero 10-11 ci sarà un team diverso, ma sarà una pausa temporanea, dal 12 riprende la saga principale con Manapul e Buccellato.

I villain classici verranno introdotti in un secondo momento, alla fine del primo arc della serie con protagonista questo amico d'infanzia di Barry :up:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

John Dorian

Una svolta in questa testata ci sarà dal n.5 in poi con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Speriamo che ci sarà il numero 0 anche per Flash perchè ci vuole un bel flashback visto che molto è cambiato con flashpoint
"Time is a flat circle"

Nightmist

da quanto ne so è previsto per tutte le testate  :sisi:

devil010

Citazione di: Nightmist il 12 Maggio 2012, 11:56:17

in che senso numero 0? cmq ben vengano i flashback per spiegare

Arthur Curry

Citazione di: devil010 il 12 Maggio 2012, 18:00:23

qualcuno, di certo, ti saprà spiegare meglio di me, ma credo che negli USA faranno dei numeri 0 che faranno un po' da ponte tra il prereboot e il reboot stesso...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Hal Jordan

Citazione di: Arthur Curry il 12 Maggio 2012, 18:07:49
Citazione di: devil010 il 12 Maggio 2012, 18:00:23

qualcuno, di certo, ti saprà spiegare meglio di me, ma credo che negli USA faranno dei numeri 0 che faranno un po' da ponte tra il prereboot e il reboot stesso...

Si, da quello che ho capito a settembre non usciranno i numeri progressivi ma i numeri 0 di ogni testata. In questi albi ci dovrebbero essere le "attuali" origini dei vari personaggi
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

devil010

Guardiano della Notte

Le origini o - come spero - una sorta di secret file con la spiegazione dei più significativi cambi di continuity
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è