Justice League International: I Signal Master (n.1-6) - di D.Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Thanos

Citazione di: rio44 il 05 Giugno 2012, 13:35:54
A me è piaciuta molto invece, anche se booster mi sta sui cosiddetti ( sono dello schieramento gardner).
Comunque avete notato una cosa tra le prime tavole:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hal Jordan

:sisi: :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

xPecax

A me è piaciuta molto invece, anche se booster mi sta sui cosiddetti ( sono dello schieramento gardner).

Non me ne ero accorto cavoli! cmq si... sembra decisamente lei, ma nn ho idea del perchè sia li fra i lamentanti  :hmm:

Red Robin

Citazione di: xPecax il 06 Giugno 2012, 11:33:24

Non me ne ero accorto cavoli! cmq si... sembra decisamente lei, ma nn ho idea del perchè sia li fra i lamentanti  :hmm:
avrà una cotta per booster  :nod:

crociatoincappucciato

questa serie non mi prende per niente.... sembra messa li x riempire un buco....  :tsk:
sinceramente non so se spenderò ancora soldi x uno spillato con solo la JLA degna di nota... a proposito sapete se della JLA  faranno i TP?
Perché lui non è un eroe, è un guardiano silenzioso che vigila su Gotham, un Cavaliere Oscuro

Azrael

Citazione di: crociatoincappucciato il 06 Giugno 2012, 17:39:33
questa serie non mi prende per niente.... sembra messa li x riempire un buco....  :tsk:
sinceramente non so se spenderò ancora soldi x uno spillato con solo la JLA degna di nota... a proposito sapete se della JLA  faranno i TP?

Sono usciti da poco gli #1 e pensi già al TP? non credo che accadrà prima di qualche anno (Sempre che accade)  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

crociatoincappucciato

Citazione di: Azrael il 06 Giugno 2012, 17:40:36
Citazione di: crociatoincappucciato il 06 Giugno 2012, 17:39:33

Sono usciti da poco gli #1 e pensi già al TP? non credo che accadrà prima di qualche anno (Sempre che accade)  :lol:

:stralol: hai ragione è solo che sono parecchio impaziente!!  :batman:
Perché lui non è un eroe, è un guardiano silenzioso che vigila su Gotham, un Cavaliere Oscuro

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.2: Justice League International

+Variant +UltraVariant
di di D.Jurgens, A.Lopresti, M.Ryan
(Contiene Justice League 2, Justice League International 2, The Savage Hawkman 2)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Il nuovo team di supereroi delle Nazioni Unite, la Justice League International affrontano minacce aliene.

Mr. V

Citazione di: Azrael il 13 Giugno 2012, 18:21:17Il nuovo team di supereroi delle Nazioni Unite, la Justice League International affrontano minacce aliene.
Che frase accattivante!  :lolle:

xPecax

Letta... Siamo sullo stesso piano dell'altra volta: trama scarsa e personaggi quasi imbarazzanti... Almeno questa è più scorrevole nella lettura e ha un grosso punto a favore:

Knightmare Batman

a me continua  a piacere , è divertente, una lettura leggera. Anche ha me hanno fatto troppo ridere
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Thanos

Nel suo essere una versione "sfigata" della JLA direi che funziona. Credo anzi che sia per quanto riguarda il secondo numero la storia migliore dell'albo.

Hal Jordan

A mio avviso è una serie che si conferma debole...
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Il n. 1 mi aveva dato qualcosa in più... sembrava un serie molto "leggera" ma divertente; invece questo n. 2 l'ho trovato un po' noioso...
Booster è un bel personaggio, sta crescendo e dovrà imparare a gestire la sua squadra! E fin qui tutto bene :)
Ma Batman è messo li a caso (è decisamente di troppo), Guy anche lui mi sembra ridondante... gli altri... bho...
E poi tutti i robottoni giganti... Un bel tentativo mal riuscito... vedremo con il n. 3 come andrà avanti...

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.3: Justice League International

+Variant +UltraVariant

di Dan Jurgens, Aaron Lopresti
(Contiene Justice League 3, Justice League International 3, The Savage Hawkman 3)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La Justice League International dovrà dividersi per investigare sulle misteriose minacce aliene atterrate sulla Terra.