News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di D.Finch

Aperto da Azrael, 26 Aprile 2012, 17:55:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 03 Giugno 2012, 19:30:31
ecco, a quanto pare finch dovrebbe essere tenuto lontano dalle sceneggiature come il suo amico daniel  :stralol:  :lolle:  :lolle:

Eretico  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Finch si ma non Daniel.
Non conosco molto bene le recenti gestioni di Detective ma mi è piaciuto un sacco in vita dopo la morte
"Time is a flat circle"

overminder78

Per quanto riguarda Daniel, "Vita dopo la morte" effettivamente era molto bello, ma i seguiti, "L'occhio del testimone" e "Pezzi", sono stati piuttosto deludenti. Bella invece la ripresa del reboot con Detective Comics
overminder78.blogspot.it

John Dorian

Citazione di: overminder78 il 03 Giugno 2012, 22:20:38
Per quanto riguarda Daniel, "Vita dopo la morte" effettivamente era molto bello, ma i seguiti, "L'occhio del testimone" e "Pezzi", sono stati piuttosto deludenti. Bella invece la ripresa del reboot con Detective Comics
Si,quelli non mi sono proprio piaciuti  :tsk:
"Time is a flat circle"

overminder78

Citazione di: Reverse Flash il 04 Giugno 2012, 14:10:01
Si,quelli non mi sono proprio piaciuti  :tsk:

disegni mostruosamente belli come sempre, però!  :sisi:
overminder78.blogspot.it

Albus

salve gente (e buona domenica a tutti già che ci sono :) )

volevo sapere se in questo numero vi sono presenti i classici cattivi (joker, Pinguino, due facce e così via) o se appare quel classico nemico casuale che si vede ora e poi mai più DENGHIU!

Azrael

Citazione di: Albus il 09 Dicembre 2012, 15:24:10

volevo sapere se in questo numero vi sono presenti i classici cattivi (joker, Pinguino, due facce e così via) o se appare quel classico nemico casuale che si vede ora e poi mai più DENGHIU!

No, in questo TP niente nemici Classici  :nono:

Buona domenica a te  ;)

The Dark Knight

Citazione di: ColeBlack il 02 Giugno 2012, 11:29:37
Citazione di: The Dark Knight il 19 Maggio 2012, 19:45:51
Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. I collegamenti con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Un inizio abbastanza interessante, per ora, ma ovviamente mi limito a scrivere solo alcune impressioni e per il vero giudizio attendo di terminare la lettura.
Fidati, alla fine troverai anche tu che è una serie meno che mediocre. Davvero noiosissima, l'unica serie legata a Bruce che non seguo più. Batman di Snyder è tutta altra pasta, decisamente migliore.
Arrivi un po' tardi  :lol: ho già ampiamente commentato primo e secondo tp... :)

Post Uniti: 09 Dicembre 2012, 18:47:49

E' molto soggettivo...a me per esempio il Daniel del reboot proprio non lo digerisco...scrittura davvero pessima a mio modo di vedere...non riporto i commenti sulla sua run, ma se volete li trovate tutti nel topic a lui dedicato.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Albus

Citazione di: Azrael il 09 Dicembre 2012, 15:34:20
Citazione di: Albus il 09 Dicembre 2012, 15:24:10

No, in questo TP niente nemici Classici  :nono:

Buona domenica a te  ;)

:kneel: :kneel: :kneel: arigatou!

nicko bellick

Dia duit ragazzi, volevo un chiarimento (può anche darsi che lo abbia già avuto tempo fa, ma non si mai), allora il numero nella prima pagina della discussione, corrisponde a questo: ? Che sarebbe una sorta di numero 0 della saga IL CAVALIERE OSCURO?

Mentre il successivo corrisponde a questo: ? Grazie per le risposte

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Frank Miller

Diciamo di si.
Quello in questo topic è la serie pre-New52. (prima cover)

La serie che segue (New 52) è in questo topic:
http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-il-cavaliere-oscuro-di-p-jenkins-d-finch/
e
http://http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-il-cavaliere-oscuro-di-g-hurwitz-d-finch/
e la cover che hai postato è quella variant del primo tp!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

nicko bellick

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Mr.Fox

disegni meravigliosi. la storia inizia bene per poi diventare una parodia di darkness.
ciò nonostante dopo essermelo fatto prestare, l'ho comprato
"

Mr.Fox

anche in questo caso le sottotrame sono rimaste sospese....
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 21 Marzo 2013, 22:09:52
anche in questo caso le sottotrame sono rimaste sospese....

Come sospese? La questione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
continua nel TP 1 del "Cavaliere Oscuro" di Jenkins Finch solo che li non è nemmeno tanto approfondita.