News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Aperto da Jor-El, 18 Aprile 2012, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Colonnello Stars il 05 Settembre 2014, 23:27:53
In onda mercoledì 10 settembre alle 21:10 su Raidue

Lo rivedo con molto piacere  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Bene, me lo registro sul mysky e me lo rivedrò con piacere tra un paio di Lunedì.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

movieseeker84

Citazione di: Largand il 06 Settembre 2014, 11:39:14
Bene, me lo registro sul mysky e me lo rivedrò con piacere tra un paio di Lunedì.

OT: Attento però che la Rai potrebbe criptare il segnale e quindi il MySky potrebbe darti registrazione nulla.. a meno tu non abbia inserito la Digital Key collegata all'antenna, allora in quel caso nessun problema, sempre che Rai2 non sfori con l'orario previsto di messa in onda  :sisi: .. fine OT

cybertroniano

ma fanno pagare il canone rai per trasmettere ste robe?  :lol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Largand

Citazione di: movieseeker84 il 06 Settembre 2014, 14:05:33

OT: Attento però che la Rai potrebbe criptare il segnale e quindi il MySky potrebbe darti registrazione nulla.. a meno tu non abbia inserito la Digital Key collegata all'antenna, allora in quel caso nessun problema, sempre che Rai2 non sfori con l'orario previsto di messa in onda  :sisi: .. fine OT
Tutto previsto  ;).
Avevo già programmato la registrazione sul canale 5002 (Rai Due Digitale Terrestre, con Digital Key) anziché sul 102 (Rai Due satellitare) proprio per evitare sorprese ed ho pure programmato nella registrazione il TG2 delle 23:00, così sono al sicuro anche in caso di sforamenti.

Grazie dell'avviso, comunque  :up:

Largand

Citazione di: cybertroniano il 06 Settembre 2014, 14:29:53
ma fanno pagare il canone rai per trasmettere ste robe?  :lol:
Purtroppo no. La Tassa sulla Televisione si paga indipendentemente, sia se trasmettono o no film, o anche partite di calcio.

movieseeker84

Citazione di: Largand il 06 Settembre 2014, 14:32:26
Citazione di: movieseeker84 il 06 Settembre 2014, 14:05:33

Tutto previsto  ;).
Avevo già programmato la registrazione sul canale 5002 (Rai Due Digitale Terrestre, con Digital Key) anziché sul 102 (Rai Due satellitare) proprio per evitare sorprese ed ho pure programmato nella registrazione il TG2 delle 23:00, così sono al sicuro anche in caso di sforamenti.

Grazie dell'avviso, comunque  :up:

:up:

Peter36

Ho letto che verrà trasmesso anche su Rai HD (canale 501). Purtroppo nel mio comune ancora non arriva il segnale di questo canale, ma chi può se lo goda :D

Sef-

Lo sto riguardando sulla Rai.
La scena prima dell'attacco di Loki all'Helicarrier, quella con gli Avengers che litigano nel laboratorio, è un capolavoro di scrittura.
Che bomba.

E mi si sta triplicando l'hype per Age of Ultron  :wub:

Azrael

L'ho dimenticato  :lolle:
Vabbè, uno di queste sere lo vedrò lo stesso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

In teoria io dovrei lavorare, che devo consegnare due lavori tra tre giorni.
Prendo ispirazione da Whedon, però  :lolle: :lolle:

Non avevo mai notato che ci fosse Sitwell (o come si scrive) anche in Avengers, oltre che in Agents of SHIELD e The Winter Soldier.
Che chicca! :lol:

ciel

Visto anche io su Rai2, è sempre un piacere.  :wub:
L'ho visto con mio padre, non va particolarmente pazzo per questo genere di film ma ha sghignazzato in ogni scena in cui compariva Hulk durante la battaglia finale.

Norseman

io sono tornato adesso, e che culo lo stanno ritrasmettendo di nuovo. è cominciato adesso  :dyo:
Peccato che sul canale hd trasmettono la versione 3d :(

ex Palo90

Paulf0

Citazione di: Norseman il 10 Settembre 2014, 23:50:33
io sono tornato adesso, e che culo lo stanno ritrasmettendo di nuovo. è cominciato adesso  :dyo:
Peccato che sul canale hd trasmettono la versione 3d :(
Ci vedi doppio vero?
È un incoveniente del 3d se non hai la televisione 3d :P
Visto anch'io su rai HD, e piaciuto molto.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Talon

Uno di quei film che va visto al cinema per godersi appieno la spettacolarità delle scene di combattimento. Per il resto la solita buona storia che regge sugli sketch e le arcinote caratteristiche dei singoli... una pellicola frizzante, come sempre quando si tratta della Marvel, ma di certo non un capolavoro.