News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne Verdi: Dopoguerra - di P.Tomasi, AA.VV

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2012, 17:19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Arcangelo il 22 Aprile 2012, 20:20:47
Non so se prenderlo. Ne vale la pena? Aggiunge qualcosa a quanto visto nell'epilogo di War of the Green Lantern?

No, sono come già detto sopra 3 avventure di Guy di cui l'ultima in coppia con Bats, ma non aggiunge nulla alla "Guerra"  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

#31
A me questo numero non è dispiaciuto, Guy non è proprio la mia lanterna preferita ma le sue storie sono sempre divertenti, certo se guardo il prezzo e paragono questo albo a un qualsiasi altro della serie....

Domanda,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


P.S.

no non aggiunge niente, il titolo è ingannevole perchè l'albo contiene gli ultimi numeri della serie emerald warriors, insomma non aggiunge altro alla guerra delle lanterne.

ThePNZ

Grazie ad entrambi. Lo salto  :sisi:

Sempre se non mi prende un raptus di follia mentre sono in fumetteria  :asd:

Azrael

Citazione di: Nightmist il 22 Aprile 2012, 20:22:28

Domanda,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Effettivamente è molto strana come cosa  :ahsisi:
Riflettendoci però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

potrebbe essere,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


niente di grave cmq, giusto un particolare che ha attivato il mio nerd-radar  :P

Azrael

Citazione di: Nightmist il 22 Aprile 2012, 20:40:14
potrebbe essere,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


niente di grave cmq, giusto un particolare che ha attivato il mio nerd-radar  :P

Probabilmente è una svista  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Arcangelo il 22 Aprile 2012, 20:20:47
Non so se prenderlo. Ne vale la pena? Aggiunge qualcosa a quanto visto nell'epilogo di War of the Green Lantern?

A mio parere non aggiunge molto, difatti il nome "dopoguerra" non è di certo azzeccato come quello del numero 22.
Comunquesia è un albo carino, se ti avanzano 5€ prendilo  ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lagertha Lothbrok

Appena finito di leggere  :sisi:
storie molto carine, anche se Guy a volte ti fa venire voglia di prenderlo a pugni  :lolle:
specialmente nell'ultima storia, se fossi stato in Bats :lolle:

Per il resto, se devo essere sincera, la parte dello spillato che mi ha più emozionata è stata l'articolo di Elena su Hal e Sinestro  :sisi: oltre al fatto che è bravissima e che i suoi articoli sono sempre interessanti, è stato l'unica parte dove c'è stato Hal, mi manca sentir parlare di lui  :cry: ne ho bisogno!!
Hal torna!  :dowson:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Clod

Citazione di: Poison Ivy il 23 Aprile 2012, 22:23:52

storie molto carine, anche se Guy a volte ti fa venire voglia di prenderlo a pugni  :lolle:

per usare un eufemismo :asd:
meno male che con DCUO posso farlo nero un giorno sì e l'altro pure :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Grazie Ivy, sei troppo carina. E' stato un bell'articolo da scrivere. :D


Una mela al giorno...

Frank Miller

Non volevo prenderlo ma alla fine l'ho preso.

Tre storie carine ma sinceramente era meglio se lo lasciavo sullo scaffale. :lolle:
Guy non mi sta antipatico, anzi quel suo modo di fare da spaccone mi fa divertire, ma questo numero non aggiunge niente all'epilogo della Guerra delle lanterne, sono proprio tre storie riempitive messe lì in attesa del reboot..

Comunque diivertente qualche scambio di battute, specie con Bats :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Cassidy

CitazioneAppena finito di leggere 
storie molto carine, anche se Guy a volte ti fa venire voglia di prenderlo a pugni 
specialmente nell'ultima storia, se fossi stato in Bats

Per il resto, se devo essere sincera, la parte dello spillato che mi ha più emozionata è stata l'articolo di Elena su Hal e Sinestro  oltre al fatto che è bravissima e che i suoi articoli sono sempre interessanti, è stato l'unica parte dove c'è stato Hal, mi manca sentir parlare di lui   ne ho bisogno!!
Hal torna! 
va bene allora mi tocca prenderlo :up:

Morteoscura

cmq noto che gardner sembra un pò più calmino rispetto a qualche anno fa...ora riesce perfino a collaborare con bats rendendosi utile.
Bello il costume del pipistrellone. Anch'io penso che il titolo 'dopoguerra' è fuorviante, mi aveva illuso su tutt'altro contesto, alla fine è un albetto da prendere per chi prende tutto quello dove vede la scritta 'dc'  come me

Rain

E io che credevo fossero inedite queste storie... bene, ottimo! Serie completata  :)
Tre storie piacevoli, giusto quella di mezzo un pò poco ispirata, le altre più godibili, Guy irruente come sempre!
voto 6

Citazionedifatti il nome "dopoguerra" non è di certo azzeccato come quello del numero 22
ah, ecco questo devo recuperarlo  :sisi:

In effetti potevano anche fare un volumetto unico con queste e quelle storie, li odiano proprio i tp alla Lion...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/