News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Brian M. Bendis, Daniel Acuna, AA.VV

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2012, 20:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

#45
chi di voi ha letto il primo numero?? io oggi non lo trovato, parte bene questa nuova serie dedicata agli avengers??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

non è nuova, la numerazione prosegue normalmente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Citazione di: cybertroniano il 19 Aprile 2012, 21:43:20
chi di voi ha letto il primo numero?? io oggi non lo trovato, parte bene questa nuova serie dedicata agli avengers??
Sì, è ottimo. Consigliatissimo :up:


Il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cybertroniano

veramente bello stoprimo numero!!!!
i disegni di dell'otto poi sono una vera goduria
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Arthur Curry

Ma precisamente, quali sono le storie contenute? In originale?


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

cybertroniano

la prima storia (che riguarda una run completa ) è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in appendice trovi il point one che sarebbe un preludio alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il tutto impreziosito con i disegni di dell'otto  :ahsisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Nightmist

#51
letto stasera, devo dire che non mi aspettavo una storia così bella, da uno sguardo critico su tutta la storia recente e non dei vendicatori, i disegni sono bellissimi e nonostante le tematiche "forti" c'è un mare di azione, veramente un'ottima lettura. Permettetemi anche di "festeggiare" il ritorno di Century, non lo vedevo dai tempi di Force Works, serie che veniva pubblicata su iron man e i vendicatori nei primissimi anni 90', insomma le storie con cui ho scoperto i comics da bambino. Devo dire che sentirgli fare riferimento a quei tempi mi ha emozionato,anche se adesso mi sento vecchio  :lol:

P.S.

capisco che non fosse facile da trasporre, ma far diventare revengers rivendicatori è qualcosa di veramente brutto, ma molto.

Arthur Curry

g
Citazione di: cybertroniano il 21 Aprile 2012, 00:08:19
la prima storia (che riguarda una run completa ) è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in appendice trovi il point one che sarebbe un preludio alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il tutto impreziosito con i disegni di dell'otto  :ahsisi:
Grazie!!! ;)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Mordecai Wayne

Un primo numero che inizia col botto. Certo non tutti i numeri saranno di questo livello ma questo primo numero è davvero imperdibile per mille motivi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


McCoy


QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Ikki di Phoenix

Meravigliosa :rulezza:

Bravissimo, veramente bella  :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

McCoy

Citazione di: Barry Allen il 22 Aprile 2012, 23:15:18
Meravigliosa :rulezza:

Bravissimo, veramente bella  :clap:

se le storie son belle se ne scrive con piacere

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Deadpool

Vabbè va, non la volevo prendere, ma non riesco a resistere, la prenderò  :sisi: