News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Brian M. Bendis, Daniel Acuna, AA.VV

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2012, 20:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil


Lois Lane


Nightmist

Citazione di: Clint Barton il 16 Aprile 2012, 18:36:23
Citazione di: Nightmist il 15 Aprile 2012, 20:32:34
il primo numero lo prendo anche io in doppia versione, poi si vedrà perchè coi new 52 in arrivo questa testata in più mi ha rovinato i piani  -_-
i Vendicatori di Bendis sono più belli di qualsiasi altra serie della DC, quindi sai già il da farsi :sisi:

:lol:

insomma eh, a me questa ultima gestione in coppia con romita un po' ha stufato, se non ci fosse il mega evento alle porte l'avrei droppato senza pensieri.

Clod

#18
Romita non dovrebbe più esserci nei prossimi, credo che torni per l'evento (in forma decisamente migliore tra l'altro o da quanto visto nelle prevviù)
è anche vero che le ultime storie non abbian visto il Bendis migliore (che mi pare si concentri più sui New, forse perchè ha personaggi con cui si trova più a suo agio); ciò nonostante continua ad essere una piacevole lettura

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

l'ultimo ciclo sia dei Na che degli Avengers è un pò fiacco a dire il vero (quello con Osborn), ma comunque resta una piacevole lettura resa qualcosina di più dai disegni di Deodato per i NA

Clod

devo ancora arrivare a quella, commnetrò una volta letta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arthur Curry

io per un po' lo prenderò, come iron man e poi taglierò uno dei due più in là...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

McCoy

In vista dell'uscita della nuova testata Marvel Italia interamente dedicata agli Avengers ripercorriamo i lunghi 18 (ma anche più!) anni di pellegrinaggio degli Eroi più Potenti della Terra attraverso le varie testate Marvel del Belpaese.
http://www.dcleaguers.it/faq/avengersi-18-anni-di-pellegrinaggio-degli-eroi-piu-potenti-della-terra/

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Peter Parker

Citazione di: McCoy il 18 Aprile 2012, 10:50:07
In vista dell'uscita della nuova testata Marvel Italia interamente dedicata agli Avengers ripercorriamo i lunghi 18 (ma anche più!) anni di pellegrinaggio degli Eroi più Potenti della Terra attraverso le varie testate Marvel del Belpaese.
http://www.dcleaguers.it/faq/avengersi-18-anni-di-pellegrinaggio-degli-eroi-piu-potenti-della-terra/

Complimenti!  :clap:

Green Lantern


Arthur Curry

Spiegato benissimo tutto!!! bello bello! :w00t:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael

Citazione di: McCoy il 18 Aprile 2012, 10:50:07
In vista dell'uscita della nuova testata Marvel Italia interamente dedicata agli Avengers ripercorriamo i lunghi 18 (ma anche più!) anni di pellegrinaggio degli Eroi più Potenti della Terra attraverso le varie testate Marvel del Belpaese.
http://www.dcleaguers.it/faq/avengersi-18-anni-di-pellegrinaggio-degli-eroi-piu-potenti-della-terra/

Grande McCoy  :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

ma io sono l'unico che era affezionato alla storica IM&IV? bell'articolo cmq  :sisi:

ThePNZ

#28
Citazione di: Nightmist il 18 Aprile 2012, 15:14:26
ma io sono l'unico che era affezionato alla storica IM&IV? bell'articolo cmq  :sisi:

No ci sono anche io, possessore della serie sin dagli inizi  :lol:

Post Uniti: 18 Aprile 2012, 21:07:34

Bravo McCoy  :clap:

Daredevil

C'è anche, dal Marvel Point One, il preludio alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:w00t: