News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardians of the Galaxy - di J. Gunn (2014) News

Aperto da Cinefumettaro, 13 Aprile 2012, 15:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

Citazione di: Silver Surfer il 08 Settembre 2014, 15:53:57
Io credevo che in Italia fosse già uscito...
In Spagna lo davano già e quando ero in vacanza stavamo per andarlo a vedere, poi ci siamo dirottati su Dragon Trainer 2  :tsk:
Be dai almeno Dragon Trainer 2 non è un brutto film ,poteva andarti peggio.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

mar-vell

#886
Visto, carino. Avendolo visto in lingua originale forse ho perso qualcosa, ma comunque è un film che si vede con piacere. I personaggi sono ben fatti, forse solo Nebula poteva essere migliore. Yondu è parecchio diverso come personaggio rispetto a quello fumettistico, non tanto come aspetto ma come caratterizzazione che  è ben stravolta pur avendo sempre le frecce di yaka. Trasformare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non mi  è piaciuto un granché. La storia non è proprio basata su storie fumettistiche comunque va bene lo stesso. Certo che da dire che questo sarà il nuovo Star Wars ce ne passa. Gli darei comunque un 7 pieno. Attendo ottobre con meno intensità  :)
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

UltramanMattia

Citazione di: mar-vell il 26 Settembre 2014, 08:40:23
Visto, carino. Avendolo visto in lingua originale forse ho perso qualcosa, ma comunque è un film che si vede con piacere. I personaggi sono ben fatti, forse solo Nebula poteva essere migliore. Yondu è parecchio diverso come personaggio rispetto a quello fumettistico, non tanto come aspetto ma come caratterizzazione che  è ben stravolta pur avendo sempre le frecce di yaka. Trasformare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non mi  è piaciuto un granché. La storia non è proprio basata su storie fumettistiche comunque va bene lo stesso. Certo che da dire che questo sarà il nuovo Star Wars ce ne passa. Gli darei comunque un 7 pieno. Attendo ottobre con meno intensità  :)
Mar-Vell

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

UltramanMattia

E a proposito del Collezzionista e Nova Prima, sbaglio o ultimamente a Hollywood è presa sta tendenza di dare a degli attori veterani dei ruoli di contorno con uno scarso screen time?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Rain

piccolo spazio, grande cachet   :pff:

PS manca poco!  :w00t:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

spidergiakimo

Citazione di: UltramanMattia il 28 Settembre 2014, 19:19:54
E a proposito del Collezzionista e Nova Prima, sbaglio o ultimamente a Hollywood è presa sta tendenza di dare a degli attori veterani dei ruoli di contorno con uno scarso screen time?

Vabbé ma da quanto tempo Glenn Close o Benicio Del Toro non sono attori di richiamo?

Mi stupisce più che altro che Del Torro abbia un contratto multi-film ma che finora sia stat utilizzato col contagocce.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Geralt di Rivia

Ma c'è la possibilità che la Marvel faccia film più autoriali, ora che Guardians of the Galaxy, è stato un successo enorme.

Luke-Logan

Citazione di: Geralt di Rivia il 30 Settembre 2014, 22:10:21
Ma c'è la possibilità che la Marvel faccia film più autoriali, ora che Guardians of the Galaxy, è stato un successo enorme.
Più che film autoriali deve prendere spunto da Winter Soldier e dosare la comicità in film dove non andrebbe tipo Battaglie finali(Thor TDW)e rendere comico buona parte del film(Iron Man 3).
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

spidergiakimo

Citazione di: Geralt di Rivia il 30 Settembre 2014, 22:10:21
Ma c'è la possibilità che la Marvel faccia film più autoriali, ora che Guardians of the Galaxy, è stato un successo enorme.

Gunn è un autore. Certo non ha la fama o lo stile di gente di primo livello, ma non è l'ultimo dei mestieranti senza stile. 

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

In Giappone invece non sta avendo un enorme successo (solo 8 milioni Dollari di incassi in un mese).
Il pubblico Giapponese è davvero imprevedibile (Per esempio..."The Avengers" invece in Giappone ha incassato più di 45 milioni di Dollari).   
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori