News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Salve a tutti!

Aperto da 0n3, 06 Aprile 2012, 15:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0n3

Ok diciamo che dopo qualche giorno passato a girovagare senza meta sul forum tra discussioni varie, ho deciso finalmente di iscrivermi  :asd:

Bè mi chiamo Francesco e sono un quindi/sedicenne che ha pensato che giustamente serviva qualcosa per confermare quanto fosse nerd e si è appassionato ai comics  :lolle: (in senso positivo eh, non vorrei offendere nessuno  :asd: )
...appassionato per modo di dire, non ho mai letto niente ma mi affascina troppo questo mondo e mi vorrei preparare in vista del reboot dc di maggio. Ho la possibilità di seguire solo le serie da edicola non avendo fumetterie nelle vicinanze anche se non ho ancora scelto quali testate seguire, ovviamente poi vorrei seguire qualche serie marvel ma sono molto confuso.
Oltre ai fumetti, adoro l'informatica, il cinema (supereroistico e non) e leggere qualsiasi cosa praticamente  :asd:
Non so che altro dire, spero mi sopportiate  :ahsisi:


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paperinik

Benvenuto!
Anche io sono un quindici/sedicenne  :lol:

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker


Kara Zor-El


Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


0n3


Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

MrDark


Vcinz

Welcome!   Un coetaneo fa sempre piacere :D

E noto che anche tu sei fan del  :bazinga: Way of life