News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Beware The Batman - nuova serie animata

Aperto da Bruce Wayne, 29 Marzo 2012, 10:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

Questo tipo di animazione non mi ispira molto e le prime immagini non mi avevano convinto! Dal video però sembra migliore e come ha detto @Bruce l'animazione è fluida.....staremo a vedere!  ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Joe Kerr

questo tipo di grafica non mi piace assolutamente, però hanno tirato fuori il mio amato Pyg. Vedremo...

Granamir

E c'è anche Frog!  :ahsisi:

Comunque a me non dispiace, la reputo un'animazione molto buona e ben fatta! quando è prevista la messa in onda?

Batman Forever

CitazioneComunque a me non dispiace, la reputo un'animazione molto buona e ben fatta! quando è prevista la messa in onda?

questo sabato il primo episodio in america

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Azrael

'Beware the Batman' Teaser and Opening Sequence

It's time to get excited for the new Batman series.
It's been odd not having an actual Batman animated series airing. It's been a while since we've seen Batman: The Brave and the Bold. Thankfully soon we'll have the debut of Beware the Batman. It may be an odd title but it looks pretty cool.

And what you need to know is the first episode debuts this Saturday, July 13, on Cartoon Network.

A new teaser image has been released over at CBR's Spinoff Online:




More surprising is the fact that the opening sequence was released last week and I'm only just seeing it now. Yikes! Why didn't anyone tell me this was out?

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Il richiamo a 007 è evidente nella sigla! bella mi piace!  :clap:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

 Mi fa piacere che  ormai molti si siano messi l'animo in pace per la questione della CG, cosa che per GL Tas è avvenuto molto lentamente. Non vedo l'ora di poterlo vedere.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Granamir

Bene bene! sarà un successo di pubblico! 7.5 per il primo episodio non è male.

dottor-chi


[/quote]
Ma c'è pure Anarky :o (quello con il simbolo dell'anarchia sul petto a destra)


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Granamir

A quanto pare si! mi sembra di capire che hanno dato spazio a villain poco visti nelle altre serie.  :ahsisi:

Il Detective Oscuro

Citazione di: Granamir il 12 Luglio 2013, 17:43:23
A quanto pare si! mi sembra di capire che hanno dato spazio a villain poco visti nelle altre serie.  :ahsisi:
Stessa sensazione!  :sisi:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Knightmare Batman

Citazione di: Il Detective Oscuro il 13 Luglio 2013, 00:18:01
Citazione di: Granamir il 12 Luglio 2013, 17:43:23
A quanto pare si! mi sembra di capire che hanno dato spazio a villain poco visti nelle altre serie.  :ahsisi:
Stessa sensazione!  :sisi:
Meglio, no? Tanto prima poi torneranno anche i nemici classici, però almeno si possono vedere  anche un pò di nemici più insoliti
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Il Detective Oscuro

Citazione di: Thomas Wayne il 13 Luglio 2013, 00:33:57
Citazione di: Il Detective Oscuro il 13 Luglio 2013, 00:18:01
Citazione di: Granamir il 12 Luglio 2013, 17:43:23
A quanto pare si! mi sembra di capire che hanno dato spazio a villain poco visti nelle altre serie.  :ahsisi:
Stessa sensazione!  :sisi:
Meglio, no? Tanto prima poi torneranno anche i nemici classici, però almeno si possono vedere  anche un pò di nemici più insoliti
Si si, certo!.....rendono il cartone più variegato e permettono anche allo spettatore-non lettore di fumetti di conoscere nuovi personaggi!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori