News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Beware The Batman - nuova serie animata

Aperto da Bruce Wayne, 29 Marzo 2012, 10:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

E' anche vero che a quel poco dell'impostazione della serie che sappiamo piace poco a prescindere dalla CG...

Citazione di: Raven il 01 Aprile 2012, 10:17:59
No ma sul serio uno con la maschera da maiale che si chiama Mr Pyg??!

Per me questo è già sufficiente

Veramente è un cattivo inventato da Morrison.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Dark Knight

Citazione di: Raven il 01 Aprile 2012, 10:17:59
No ma sul serio uno con la maschera da maiale che si chiama Mr Pyg??!

Per me questo è già sufficiente
:mmm: Non hai seguito e non stai seguendo la run Morrison su Batman immagino...Pyg è un villain creato da lui.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Clod

#32
ah, son loro i nemici di Morrison di cui si parlava prima; mi spiego perchè non li conosco

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

CappuccioRosso

La vedo una gran cag** i nemici poi  :sick: scusate ma a me Morrison mi fa onco

Slask

Citazione di: Raven il 01 Aprile 2012, 10:17:59
No ma sul serio uno con la maschera da maiale che si chiama Mr Pyg??!

Per me questo è già sufficiente

Professor Pyg, ed è un villain che c'è sui fumetti, figliuoli dovete leggere più Morrison  :ahsisi:

Clod

#35
per leggerlo Morrison, lo leggo; ma solo sui personaggi che piacciono a me
ma ritengo di essermi già espresso a sufficienza sull'argomento

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 31 Marzo 2012, 21:35:40
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Marzo 2012, 15:07:32
Citazione di: Det. Bullock il 30 Marzo 2012, 00:15:04
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 13:25:38
Citazione di: Occhi nella Notte il 29 Marzo 2012, 12:45:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 12:33:53
Non mi piace la CG per i cartoon. Inoltre mi sa che sono fuori target per questa serie, come lo ero per Brave & the Bold.

Va beh, pazienza, aspetto la prossima serie animata.

Ormai li faranno tutti in CG
E io non li guardo. :asd: Fortuna che i lungometraggi sono ancora in animazione classica.
Vabbé, almeno da' una possibilità a GL che sta venendo bene a giudicare dalle prime quattro puntate.  :ahsisi:
Può pure essere scritto da Philip Dick, poco me ne cala: con quella resa visiva, tempo a guardarlo non ne perdo.
Co' sto criterio non dovrei mai dare uno sguardo a Supreme di Moore.  :lolle:
Sui brutti disegni di un fumetto posso pure chiudere un occhio, ma sull'animazione in CG non ci riesco.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Raven

No, infatti essendo rimasto indietro con le mie letture mi son perso queste perle...
Ma Morrison ha smesso di piacermi proprio da quando ha cominciato a fare i suoi sbrocchi mentali su Batman quindi... tutto torna! :ahsisi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

Citazione di: Raven il 15 Aprile 2012, 11:40:14
No, infatti essendo rimasto indietro con le mie letture mi son perso queste perle...
Ma Morrison ha smesso di piacermi proprio da quando ha cominciato a fare i suoi sbrocchi mentali su Batman quindi... tutto torna! :ahsisi:

male male  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 12:33:53
Non mi piace la CG per i cartoon. Inoltre mi sa che sono fuori target per questa serie, come lo ero per Brave & the Bold.

Va beh, pazienza, aspetto la prossima serie animata.
The Brave & The Bold invece è stupenda. Questa ad una prima impression non mi piace, ma aspetto di vederne almeno un paio di episodi per giudicare meglio. Certo il fatto che sia in CGI un pò mi preoccupa sulla qualità della serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

la CGI è un metodo d'animazione, può piacere o no ma non vedo perchè discriminarla visto che ci hanno fatto cose assolutamente spettacolari (somebody says Pixar..?? o anche The Clone Wars... che è 10 volte meglio di quella animata tradizionalmente...).

In Green Lantern TAS secondo me sta facendo un buon effetto.
D'altronde, le serie animate su Batman sono sempre state in 2D, e le ultime due secondo me non erano neanche tutto 'sto granchè, magari questa potrebbe essere migliore.

Cinefumettaro


Green Hankey

impossibile giudicare  :lolle:

Con GL: TAS hanno fatto un piccolo capolavoro, spero pure con BTB
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Che cosa c'è nel video?  :unsure: era un teaser?  :unsure:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori