News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Harry Potter - I Romanzi di J.K. Rowling

Aperto da Lagertha Lothbrok, 11 Marzo 2012, 13:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Morfeo il 12 Marzo 2012, 18:23:59
Citazione di: Ray Palmer il 12 Marzo 2012, 18:21:40
Io ho sempre adorato i Tassorosso: mangiano, bevono, non si lamentando per il duro lavoro! Fantastici! Altro che quei subdoli dei Serpeverde, quei boriosi dei Grifondoro o quegli altezzosi dei Corvonero: i Tassi sono delle persone davvero umili!

E' per questo che verranno schiacciati tutti.
Insieme agli elfi domestici.
Tu non ricominciare  -_-

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Morfeo

Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 18:24:33
Citazione di: Morfeo il 12 Marzo 2012, 18:23:59
Citazione di: Ray Palmer il 12 Marzo 2012, 18:21:40
Io ho sempre adorato i Tassorosso: mangiano, bevono, non si lamentando per il duro lavoro! Fantastici! Altro che quei subdoli dei Serpeverde, quei boriosi dei Grifondoro o quegli altezzosi dei Corvonero: i Tassi sono delle persone davvero umili!

E' per questo che verranno schiacciati tutti.
Insieme agli elfi domestici.
Tu non ricominciare  -_-

Sai benissimo che dentro di me in un lato oscuro del mio cuore è sempre presente lo stregone cattivo.


Post Uniti: 12 Marzo 2012, 18:26:49

E sai pure che il mio "A pesca con gli Elfi domestici" è l'articolo più letto e più apprezzato a Azkaban quindi porta rispetto  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Citazione di: Morfeo il 12 Marzo 2012, 18:23:59
Citazione di: Ray Palmer il 12 Marzo 2012, 18:21:40
Io ho sempre adorato i Tassorosso: mangiano, bevono, non si lamentando per il duro lavoro! Fantastici! Altro che quei subdoli dei Serpeverde, quei boriosi dei Grifondoro o quegli altezzosi dei Corvonero: i Tassi sono delle persone davvero umili!

E' per questo che verranno schiacciati tutti.
Insieme agli elfi domestici.
adesso ricomincia  :lolle:

Post Uniti: 12 Marzo 2012, 18:27:56

Citazione di: Clint Barton il 12 Marzo 2012, 18:23:26
Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 18:20:12
c'è sia una chat comune nella Sala Grande, che una chat solo per quelli della tua stessa casa nel dormitorio in cui si viene assegnati!  :sisi:
poi puoi sfidare a duello un tuo amico (il duello consiste nel premere una combinazione di tasti nel miglior modo possibile, per fare più punti e battere l'avversario) a me piacciono più le pozioni, visto che si devono comprare gli ingredienti a diagon alley e poi molte pozioni sono difficili da fare  :lolle: :lolle:
Io vi lancerò delle sfide :ahsisi: Soprattutto a quel serpeverde di Clark -_-

entro nella cricca di Malfoy e co  :asd:

Morfeo

No vi giuro che mi sto trattenendo dal tirare fuori altre mostruosità.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Morfeo il 12 Marzo 2012, 18:28:02
No vi giuro che mi sto trattenendo dal tirare fuori altre mostruosità.

fai bene, bravo  :ahsisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Morfeo

Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 18:30:29
Citazione di: Morfeo il 12 Marzo 2012, 18:28:02
No vi giuro che mi sto trattenendo dal tirare fuori altre mostruosità.

fai bene, bravo  :ahsisi:

Non mi provocare  -_-.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Nick89212009

Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 18:22:17
Citazione di: Matt Murdock il 12 Marzo 2012, 18:17:49
Citazione di: The Scarecrow il 12 Marzo 2012, 17:59:50
Grazie Ivy per tutto il materiale che hai postato! ^_^
Sai che lag ci sarà ad aprile su Pottermore :asd:
Mi iscriverò. Sono indeciso in quale Casa andare, se in Grifondoro, Serpeverde o Corvonero. Una delle ultime due, probabilmente. Tassorosso mai :lol:

Io mai capirò la avversione verso i Tassorosso... forse uno dei migliori studenti la frequentava... piuttosto mi pare che i peggio siano i Corvonero...
è l'ho detto, a me ha sempre dato l'impressione di quelli un pò inutili.. e poi quando ho letto le parole del cappello che diceva che quelli senza talenti particolari venivano accolti dai Tosca, allora ho avuto un pò la conferma dai romanzi :lolle:

Citazione di: Cappellaio Matto il 12 Marzo 2012, 18:20:00
Cioè, ed io che all'epoca mi ero fatto fare anche una sciarpa casereccia con i colori del Tasso  -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è carinissima però  :o

Cedric è un Tasso però... e a meno che non fosse indeciso pure con lui il Cappello, mi pare che fosse uno degli studenti migliori...

p.s. roba inedita su Diggory c'è ???

Captain America

Citazione di: Morfeo il 12 Marzo 2012, 18:25:32
E sai pure che il mio "A pesca con gli Elfi domestici" è l'articolo più letto e più apprezzato a Azkaban quindi porta rispetto  :lolle:.
Caro ha letto "A cena con le creature fantastiche" Vi sono delle ricette Favolose!

Daredevil

Citazione di: Clark Kent il 12 Marzo 2012, 18:27:08
Citazione di: Clint Barton il 12 Marzo 2012, 18:23:26
Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 18:20:12
c'è sia una chat comune nella Sala Grande, che una chat solo per quelli della tua stessa casa nel dormitorio in cui si viene assegnati!  :sisi:
poi puoi sfidare a duello un tuo amico (il duello consiste nel premere una combinazione di tasti nel miglior modo possibile, per fare più punti e battere l'avversario) a me piacciono più le pozioni, visto che si devono comprare gli ingredienti a diagon alley e poi molte pozioni sono difficili da fare  :lolle: :lolle:
Io vi lancerò delle sfide :ahsisi: Soprattutto a quel serpeverde di Clark -_-

entro nella cricca di Malfoy e co  :asd:
:ahsisi: :lolle: :lolle:

Scherzi a parte, pur preferendo di gran lunga i Grifondoro, Serpeverde mi ha sempre affascinato come casa :sisi:

Nick89212009

Citazione di: Clint Barton il 12 Marzo 2012, 18:51:33
Citazione di: Clark Kent il 12 Marzo 2012, 18:27:08
Citazione di: Clint Barton il 12 Marzo 2012, 18:23:26
Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 18:20:12
c'è sia una chat comune nella Sala Grande, che una chat solo per quelli della tua stessa casa nel dormitorio in cui si viene assegnati!  :sisi:
poi puoi sfidare a duello un tuo amico (il duello consiste nel premere una combinazione di tasti nel miglior modo possibile, per fare più punti e battere l'avversario) a me piacciono più le pozioni, visto che si devono comprare gli ingredienti a diagon alley e poi molte pozioni sono difficili da fare  :lolle: :lolle:
Io vi lancerò delle sfide :ahsisi: Soprattutto a quel serpeverde di Clark -_-

entro nella cricca di Malfoy e co  :asd:
:ahsisi: :lolle: :lolle:

Scherzi a parte, pur preferendo di gran lunga i Grifondoro, Serpeverde mi ha sempre affiscinato come casa :sisi:

Vorrei ricordare che i Serpeverde non sono i cattivi eh... solo una minima parte di loro sono effettivamente Maghi Oscuri... solo che lo sembrano dato che la parte del loro carattere che emerge è quella meno altruista di tutte le case...

Lois Lane

i serpeverde sono più che altro razzisti con i babbani e i maghi mezzo sangue. Quello dipedne dal fatto che il loro fondatore era di quel parere.

Lo stesso Lumacorno, pur facendo il finto tonto, rimaneva "sorpreso" se un babbano o mezzo sangue si mostrava abile con la magia.

Però non sono per forza cattivi

Nick89212009

Citazione di: Clark Kent il 12 Marzo 2012, 18:58:37
i serpeverde sono più che altro razzisti con i babbani e i maghi mezzo sangue. Quello dipedne dal fatto che il loro fondatore era di quel parere.

Lo stesso Lumacorno, pur facendo il finto tonto, rimaneva "sorpreso" se un babbano o mezzo sangue si mostrava abile con la magia.

Però non sono per forza cattivi

Infatti... lo volevo precisare, visto che magari una simpatia per la casa derivava dal fatto dell'essere cattivoni...

Lois Lane

infatti a fine saga
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nick89212009

Citazione di: Clark Kent il 12 Marzo 2012, 19:02:43
infatti a fine saga
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Verissimo  :up: :up: :up: