News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Harry Potter - I Romanzi di J.K. Rowling

Aperto da Lagertha Lothbrok, 11 Marzo 2012, 13:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cappellaio Matto

Io sapevo dicesse, invece, che a Tassorosso finissero quelli giusti, leali, pazienti e per nulla impauriti dal duro lavoro!   -_-

Lois Lane

Citazione di: Buddy Baker il 12 Marzo 2012, 11:27:20
Grande Ivy! Comunque tutto il materiale che vuoi postare è ben accetto!!  :D

Post Uniti: 12 Marzo 2012, 11:22:32

L'ho appena scoperto!  :w00t:

We're pleased to announce that pottermore.com will be open to everyone in early April 2012.

http://insider.pottermore.com/

:sparta:

Post Uniti: 12 Marzo 2012, 17:34:32

Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 17:08:41
Citazione di: Clark Kent il 12 Marzo 2012, 17:07:05
Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 12:06:42
Citazione di: Captain America il 12 Marzo 2012, 12:05:32
Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 12:01:10
Citazione di: Captain America il 12 Marzo 2012, 12:00:42
Questo post mi ricorda l'esigenza di un'emoticon per indicare qualcosa di noioso.
nessuno ti obbliga a leggere  -_-
E' che mi sto annoiando XD
allora solo per te, ti posto la storia dell'Espresso per Hogwarts  :lolle: :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

meravigliosa  :wub:

grazie mille Ivy
e di che, figurati! ^_^
ne ho messe anche altre nel caso non le avessi lette  :lolle:
le sto cercando...ho trovato gli abiti e le origini degli zii  :lol:

Lagertha Lothbrok

ho messo anche una raccontata dalla Rowling, sta in qualche Spoiler qualche pagina addietro  :sisi:
Citazione di: Cappellaio Matto il 12 Marzo 2012, 17:09:35
Io sapevo dicesse, invece, che a Tassorosso finissero quelli giusti, leali, pazienti e per nulla impauriti dal duro lavoro!   -_-

Così Serpeverde prescelse diletti
di nobile sangue, in astuzia provetti,
e chi mente acuta e sensibile aveva
dal fier Corvonero ricetta otteneva,
e i più coraggiosi, i più audaci, i più fieri
con ser Grifondoro marciavano alteri,
e poi Tassorosso i restanti accettava,
si, Tosca la buona a sé li chiamava.

questa è quella del quinto anno che mi è rimasta impressa  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Cappellaio Matto

Quell'anno il Cappello era uscito di senno, sì.
Lo sanno tutti  :ahsisi:

Jonathan Crane

Grazie Ivy per tutto il materiale che hai postato! ^_^
Sai che lag ci sarà ad aprile su Pottermore :asd:
Mi iscriverò. Sono indeciso in quale Casa andare, se in Grifondoro, Serpeverde o Corvonero. Una delle ultime due, probabilmente. Tassorosso mai :lol:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Lagertha Lothbrok

Citazione di: The Scarecrow il 12 Marzo 2012, 17:59:50
Grazie Ivy per tutto il materiale che hai postato! ^_^
Sai che lag ci sarà ad aprile su Pottermore :asd:
Mi iscriverò. Sono indeciso in quale Casa andare, se in Grifondoro, Serpeverde o Corvonero. Una delle ultime due, probabilmente. Tassorosso mai :lol:
figurati, di nulla  ^_^
e comunque mica si decide, la Rowling ha creato un test appositamente per lo smistamento  :lolle:
e non sono mica le domande banali tipo "coraggio o ambizione?" oppure "blue o giallo?".. così uno non può imbrogliare per capitare nella casa in cui vuole..  :asd: zia Row ne sa una più del diavolo  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 18:09:08
Citazione di: The Scarecrow il 12 Marzo 2012, 17:59:50
Grazie Ivy per tutto il materiale che hai postato! ^_^
Sai che lag ci sarà ad aprile su Pottermore :asd:
Mi iscriverò. Sono indeciso in quale Casa andare, se in Grifondoro, Serpeverde o Corvonero. Una delle ultime due, probabilmente. Tassorosso mai :lol:
figurati, di nulla  ^_^
e comunque mica si decide, la Rowling ha creato un test appositamente per lo smistamento  :lolle:
e non sono mica le domande banali tipo "coraggio o ambizione?" oppure "blue o giallo?".. così uno non può imbrogliare per capitare nella casa in cui vuole..  :asd: zia Row ne sa una più del diavolo  :lolle:
che figata  :sisi:

Daredevil

Bellissimo! :lol: Ma si può interagire con gli altri giocatori?

Nick89212009

Citazione di: The Scarecrow il 12 Marzo 2012, 17:59:50
Grazie Ivy per tutto il materiale che hai postato! ^_^
Sai che lag ci sarà ad aprile su Pottermore :asd:
Mi iscriverò. Sono indeciso in quale Casa andare, se in Grifondoro, Serpeverde o Corvonero. Una delle ultime due, probabilmente. Tassorosso mai :lol:

Io mai capirò la avversione verso i Tassorosso... forse uno dei migliori studenti la frequentava... piuttosto mi pare che i peggio siano i Corvonero...

Cappellaio Matto

Cioè, ed io che all'epoca mi ero fatto fare anche una sciarpa casereccia con i colori del Tasso  -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lagertha Lothbrok

c'è sia una chat comune nella Sala Grande, che una chat solo per quelli della tua stessa casa nel dormitorio in cui si viene assegnati!  :sisi:
poi puoi sfidare a duello un tuo amico (il duello consiste nel premere una combinazione di tasti nel miglior modo possibile, per fare più punti e battere l'avversario) a me piacciono più le pozioni, visto che si devono comprare gli ingredienti a diagon alley e poi molte pozioni sono difficili da fare  :lolle: :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

John Constantine

Io ho sempre adorato i Tassorosso: mangiano, bevono, non si lamentando per il duro lavoro! Fantastici! Altro che quei subdoli dei Serpeverde, quei boriosi dei Grifondoro o quegli altezzosi dei Corvonero: i Tassi sono delle persone davvero umili!

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Matt Murdock il 12 Marzo 2012, 18:17:49
Citazione di: The Scarecrow il 12 Marzo 2012, 17:59:50
Grazie Ivy per tutto il materiale che hai postato! ^_^
Sai che lag ci sarà ad aprile su Pottermore :asd:
Mi iscriverò. Sono indeciso in quale Casa andare, se in Grifondoro, Serpeverde o Corvonero. Una delle ultime due, probabilmente. Tassorosso mai :lol:

Io mai capirò la avversione verso i Tassorosso... forse uno dei migliori studenti la frequentava... piuttosto mi pare che i peggio siano i Corvonero...
è l'ho detto, a me ha sempre dato l'impressione di quelli un pò inutili.. e poi quando ho letto le parole del cappello che diceva che quelli senza talenti particolari venivano accolti dai Tosca, allora ho avuto un pò la conferma dai romanzi :lolle:

Citazione di: Cappellaio Matto il 12 Marzo 2012, 18:20:00
Cioè, ed io che all'epoca mi ero fatto fare anche una sciarpa casereccia con i colori del Tasso  -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è carinissima però  :o

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Daredevil

Citazione di: Poison Ivy il 12 Marzo 2012, 18:20:12
c'è sia una chat comune nella Sala Grande, che una chat solo per quelli della tua stessa casa nel dormitorio in cui si viene assegnati!  :sisi:
poi puoi sfidare a duello un tuo amico (il duello consiste nel premere una combinazione di tasti nel miglior modo possibile, per fare più punti e battere l'avversario) a me piacciono più le pozioni, visto che si devono comprare gli ingredienti a diagon alley e poi molte pozioni sono difficili da fare  :lolle: :lolle:
Io vi lancerò delle sfide :ahsisi: Soprattutto a quel serpeverde di Clark -_-

Morfeo

Citazione di: Ray Palmer il 12 Marzo 2012, 18:21:40
Io ho sempre adorato i Tassorosso: mangiano, bevono, non si lamentando per il duro lavoro! Fantastici! Altro che quei subdoli dei Serpeverde, quei boriosi dei Grifondoro o quegli altezzosi dei Corvonero: i Tassi sono delle persone davvero umili!

E' per questo che verranno schiacciati tutti.
Insieme agli elfi domestici.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici