News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Odyssey Vol.1-2 (USA) di Neal Adams

Aperto da Lar Gand, 15 Settembre 2009, 09:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Citazione di: Selina Kyle il 09 Gennaio 2010, 19:34:39
Andrea da dove hai preso le immagini? Dal Blog DC? Mi è venuto il prurito da news! :D
(La news milleriana prude notoriamente ancora di più  :ahsisi:)

Bleeding Cool http://www.bleedingcool.com/2010/01/08/a-sneak-peek-at-neal-adams-batman-odyssey/ ;)
Previously known as Andrea.

Frank Miller


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matches Malone


Nexus

Previously known as Andrea.

Arzak


Lar Gand

Adams pettina ancora la maggior parte dei disegnatori in voga oggi, peccato che sia sprecato a disegnare le fesserie di Miller, spero che almeno questa la porti alla conclusione...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Guardiano della Notte

Citazione di: Lar Gand il 10 Gennaio 2010, 13:37:19
Adams pettina ancora la maggior parte dei disegnatori in voga oggi, peccato che sia sprecato a disegnare le fesserie di Miller, spero che almeno questa la porti alla conclusione...

me lo bannate questo per piacere... non sa neanche che ASB non è portato a termine per colpa di tartaruga Lee  :tsk:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matches Malone

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Gennaio 2010, 13:58:55
me lo bannate questo per piacere... non sa neanche che ASB non è portato a termine per colpa di tartaruga Lee  :tsk:

Non che Miller sia un fulmine, eh...Holy Terror Batman era stata data da lui in persona come quasi ultimata più di un anno fa, io ancora non l'ho vista.

Ormai ad All Star non ci penso più, son stufo di stare ad aspettare il nulla. Se più avanti Miller e Lee riusciranno finalmente a finirla bene, ne sarò contento, ma per ora ce l'ho proprio fuori dalla mente...hanno proprio rotto.
Che Miller si occupi di Odissey, e che lo faccia bene...spero almeno questo. Chiedere che arrivi anche Holy Terror mi sa che è troppo.

Guardiano della Notte

Citazione di: Lar Gand il 10 Gennaio 2010, 13:37:19
peccato che sia sprecato a disegnare le fesserie di Miller

chiedevo il ban per questa frase, in realtà  :tsk:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Io lo esilierei nella Zona Fantasma, per una frase simile.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Sì. Ma da alcune dichiarazioni in rete, si inizia a sospettare che lo script sia dello stesso Adams, non di Frank Miller.  :huh:






:dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

E Miller cosa fa, bella presenza? Beh non mi stupirebbe visto come si sta dedicando ai comics ultimamente  :shifty:

Murnau

No, forse Frank Miller non c'entra nulla con il progetto, è tutto nelle mani di Adams. :dowson:

Spero che queste voci si sbaglino...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

considerando che sta lavorando per Xerxes...

Citazione di: Matches Malone il 10 Gennaio 2010, 14:07:11
Ormai ad All Star non ci penso più, son stufo di stare ad aspettare il nulla.

beh, a dire il vero lui ha finito lo script fino al n°13. Se Lee disegnasse avremmo altri 3 numeri almeno.  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!