News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


X-Men di Chris Claremont 44
Marvel Integrale X-Men

Autori: Chris Claremont, John Romita Jr, Alan Davis
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Uncanny X-Men (1963) #206/207, New Mutants Annual (1984) #2
PANINI COMICS

• Benvenuta, Psylocke!
• Un trio di maestri per altrettante storie indimenticabili: Chris Claremont, John Romita Jr. e Alan Davis!
• Il ritorno di Freedom Force! Wolverine contro Fenice per la vita di... Selene?!
• Inoltre, l'annual dei Nuovi Mutanti che vede l'arrivo di Betsy Braddock tra gli X-Men. Ospite d'onore: Capitan Bretagna!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Eddy97

Ragazzi, si ha un'idea di quanti potrebbero essere in tutto gli integrali ?

Mordecai Wayne


X-Men di Chris Claremont 45
Marvel Integrale X-Men

Autori: Arthur Adams, Chris Claremont, John Romita Jr
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Uncanny X-Men (1963) #208/209, Uncanny X-Men Annual (1970) #10
PANINI COMICS

• Il signore della dimensione governata dallo share, Mojo, ha trovato la chiave del successo...
• ...gli X-Babies! Ma Longshot e i Nuovi Mutanti non ci stanno!
• Inoltre, gli X-Men contro Nimrod nella battaglia che deciderà il futuro dei mutanti... e di Rachel Summers!
• Disegni del maestro Arthur Adams!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Batman Forever

Citazione di: Eddy97 il 08 Settembre 2022, 14:37:23Ragazzi, si ha un'idea di quanti potrebbero essere in tutto gli integrali ?
vorrei saperlo anche io

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

#1099
Ma soprattutto si arriverà fino alla fine con la storia disegnata da lee? E saranno inclusi anche X-Men the end e forever?

"TO ME MY X-MEN..."

Kekkonoise

Secondo me, vendite permettendo, se siamo fortunati arriverà al massimo al numero 279 del ciclo di Claremont cioè serviranno altri 16/17 numeri.

Batman Forever

Citazione di: Kekkonoise il 04 Ottobre 2022, 11:33:13Secondo me, vendite permettendo, se siamo fortunati arriverà al massimo al numero 279 del ciclo di Claremont cioè serviranno altri 16/17 numeri.
Non sarebbe integrale però...e il fumetto è Marvel integrale

"TO ME MY X-MEN..."

Kekkonoise

Citazione di: the dark knight returns il 04 Ottobre 2022, 13:31:12Non sarebbe integrale però...e il fumetto è Marvel integrale
Il 279 è l'ultimo scritto da Claremont, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che lo scopo di questa serie sia contenere tutto il ciclo di Claremont.

Batman Forever

claremont ha scritto anche x-men 1-2-3 con i disegni di lee, la miniserie x-men end, x-men forever continuo dei 3 numeri lasciati con lee e altre cose... non si è fermato al 279...

"TO ME MY X-MEN..."

Mordecai Wayne


Gli Incredibili X-Men 4
MARVEL OMNIBUS

Autori: Chris Claremont, John Romita Jr, Barry Windsor-Smith, Paul Smith, AA.VV.
18.3x27.7, C., 848 pp., col.|79€
Contiene: Uncanny X-Men (1963) #176/193, Uncanny X-Men Annual (1970) #8, X-Men/Alpha Flight (1985) #1, Kitty Pryde & Wolverine (1984) #1/6, Marvel Fanfare (1982) #40
PANINI COMICS

• Per la prima volta riunite in un solo volume, le avventure degli X-Men realizzate dal duo composto da Chris Claremont e John Romita Jr.!
• Il primo Vitamorte di Barry Windsor-Smith, due miniserie complete...
• ...e tanto, tanto altro materiale edito e inedito in Italia!
• 850 pagine di avventure che hanno fatto la storia dei comics!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


X-Men di Chris Claremont 46
Marvel Integrale X-Men

Autori: Chris Claremont, John Romita Jr, Alan Davis, Rick Leonardi
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Uncanny X-Men (1963) #210/213
PANINI COMICS

• Massacro mutante, il primo, grande evento della famiglia degli X-Men!
• Un misterioso mandante ha scatenato i letali Marauders tra i tunnel abitati dai reietti Morlock.
• Ma sul loro cammino... troveranno gli X-Men!
• Chris Claremont ai testi per i disegni dei maestri John Romita Jr., Rick Leonardi e Alan Davis.
• Inoltre, uno storico scontro tra Wolverine e Sabretooth!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giovanni

sta arrivando quello che per me è il miglior periodo di claremont e quindi probabilmente degli x-men in generale, silvestri, l'australia e tutto il resto

Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 10 Dicembre 2019, 22:35:32

[glow=red,2,300]X-Men di Chris Claremont 12
Marvel Integrale X-Men[/glow]


Autori: Chris Claremont, John Byrne
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: X-Men (1963) #139/141, Classic X-Men (1986) 8, 43
MARVEL ITALIA

• INIZIA QUI... GIORNI DI UN FUTURO PASSATO!
• Dopo la Saga di Fenice Nera, inizia una nuova era per gli X-Men!
• Inoltre: il destino di Jean Grey svelato in due storie di Claremont da Classic X-Men!
• Continua la riproposta delle X-saghe che hanno fatto la Storia... influenzando anche House of X e Powers of X!


Nel mio recupero sono arrivato al volume 13 e mi sto proprio divertendo, però vorrei soffermarmi sulle due storie collocate alla fine del vol. 12, qui sopra riportate come Classic 8 e 43. Mi hanno stupito, soprattutto la prima per la verità. Ho trovato molto bello e interessante leggere ciò che accadde a Jean da una altra angolazione. C'è molto pathos e anche i disegni, nonostante non siano di Byrne, sono godibilissimi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

So stupende le storie da Classic X-Men, quelle disegnate da John Bolton poi  :wub:

Nik88

Citazione di: the dark knight returns il 04 Ottobre 2022, 14:10:08claremont ha scritto anche x-men 1-2-3 con i disegni di lee, la miniserie x-men end, x-men forever continuo dei 3 numeri lasciati con lee e altre cose... non si è fermato al 279...

Va beh se è per questo ha scritto anche altri cicli sia di uncanny che di X-Men, oltre a Xtreme..
Ma penso che comunque al netto di tutto se arrivano a X-Men 1-3 è grasso che cola e un lettore riesce a leggere IL ciclo di xchris x eccellenza in versione integrale