News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori - di B.M.Bendis & J.Romita Jr

Aperto da Azrael, 20 Febbraio 2012, 00:58:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: The Doctor il 04 Novembre 2014, 17:10:04
il primo e questo secondo volume sono ottimi, il terzo buono anche se acuna non lo reggo, il quarto e quinto onestamente non mi sono piaciuti per niente, poi coi disegni di un simonson veramente bollito...  :sick:

Non che Romita stia messo meglio...  :(

Son Goku

Citazione di: Bruce Parker il 04 Novembre 2014, 09:57:52
Citazione di: Son Goku il 01 Novembre 2014, 15:01:01
Letto il primo volume e devo dire di essermi divertito veramente tanto durante la lettura.

Comprerò anche quest'altro sperando si mantenga sui livelli del primo.

P.S. Secondo me Spidey ci sta troppo bene nei Vendicatori. E' troppo un peccato non poterlo vedere tra le fila degli Avengers cinematografici. :cry:

mah, io l'ho sempre visto come un solitario..in gruppo spesso è impacciato e in imbarazzo! in ogni caso per un breve periodo secondo me fa la sua figura, è sempre spidey :lol:

Sicuramente è come dici tu, un eroe solitario, però alcuni dialoghi che ha con i vari eroi del gruppo (sopratutto con Tony Stark) mi strappano sempre qualche risata.

Letto il secondo volume, non male anche se inferiore al primo secondo me.
Il primo era più frizzante e simpatico, con un storia più articolata e particolare. Questo seppur non male come lettura si riduce ad una grossa scazzottata in fin dei conti.
E poi nel finale Bendis
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E poi ho notato una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cos'è un errore?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

lollothered

Curiosità: ma anche il vostro volume L'età degli eroi ha, sulla costa, il numero 100 in giallo diversamente da tutti gli altri 100%?  :hmm:

francescolaky

Ma il secondo volume é uscito? E poi quanti altri volumi mancano per completare la tu  di bendis?

L ultima domanda ma non so se il topic è giusto ho recuperato tutti i volumi 100% di bendis i sui vendicatori dark avenger e i vari eventi civil war ecc ho visto che è uscito nightclub avengers di bendis e cho volevo sapere visto che vorrei recuperare tutta la rum dei vendicatori di bendis in volumi anche questo è da prendere se si dove si colloca temporalmente ? Di maghi avengers faranno altri volumi??

Grazie in anticipo ma sto impazzando nella speranza di recuperare tutto in volumi ma la panini non aiuta...

Clod

Citazione di: francescolaky il 14 Maggio 2015, 18:53:24
Ma il secondo volume é uscito? E poi quanti altri volumi mancano per completare la tu  di bendis?

L ultima domanda ma non so se il topic è giusto ho recuperato tutti i volumi 100% di bendis i sui vendicatori dark avenger e i vari eventi civil war ecc ho visto che è uscito nightclub avengers di bendis e cho volevo sapere visto che vorrei recuperare tutta la rum dei vendicatori di bendis in volumi anche questo è da prendere se si dove si colloca temporalmente ? Di maghi avengers faranno altri volumi??

Grazie in anticipo ma sto impazzando nella speranza di recuperare tutto in volumi ma la panini non aiuta...
sì che è uscito, puoi constatarlo tu stesso guardando i post addietro
in teoria ne rimarrebbero altri 3

i Mighty si collocano in contemporanea ai New Avengers tra Civil War e Secret Invasion

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

francescolaky

Citazione di: Clod il 14 Maggio 2015, 19:17:30
Citazione di: francescolaky il 14 Maggio 2015, 18:53:24
Ma il secondo volume é uscito? E poi quanti altri volumi mancano per completare la tu  di bendis?

L ultima domanda ma non so se il topic è giusto ho recuperato tutti i volumi 100% di bendis i sui vendicatori dark avenger e i vari eventi civil war ecc ho visto che è uscito nightclub avengers di bendis e cho volevo sapere visto che vorrei recuperare tutta la rum dei vendicatori di bendis in volumi anche questo è da prendere se si dove si colloca temporalmente ? Di maghi avengers faranno altri volumi??

Grazie in anticipo ma sto impazzando nella speranza di recuperare tutto in volumi ma la panini non aiuta...
sì che è uscito, puoi constatarlo tu stesso guardando i post addietro
in teoria ne rimarrebbero altri 3

i Mighty si collocano in contemporanea ai New Avengers tra Civil War e Secret Invasion
Quanti volumi saranno dei mighty ? E la ritieni un lettura valida/importante per la run di bendis su vendicatori?

Clod

Citazione di: francescolaky il 14 Maggio 2015, 20:58:10
Citazione di: Clod il 14 Maggio 2015, 19:17:30
Citazione di: francescolaky il 14 Maggio 2015, 18:53:24
Ma il secondo volume é uscito? E poi quanti altri volumi mancano per completare la tu  di bendis?

L ultima domanda ma non so se il topic è giusto ho recuperato tutti i volumi 100% di bendis i sui vendicatori dark avenger e i vari eventi civil war ecc ho visto che è uscito nightclub avengers di bendis e cho volevo sapere visto che vorrei recuperare tutta la rum dei vendicatori di bendis in volumi anche questo è da prendere se si dove si colloca temporalmente ? Di maghi avengers faranno altri volumi??

Grazie in anticipo ma sto impazzando nella speranza di recuperare tutto in volumi ma la panini non aiuta...
sì che è uscito, puoi constatarlo tu stesso guardando i post addietro
in teoria ne rimarrebbero altri 3

i Mighty si collocano in contemporanea ai New Avengers tra Civil War e Secret Invasion
Quanti volumi saranno dei mighty ? E la ritieni un lettura valida/importante per la run di bendis su vendicatori?

è piacevole; non il meglio (come non lo è nemmeno questa degli Avengers), ma buona; in tutto dovrebbero essere 4 volumi (sempre che facciano anche i due con i tie-in di Secret Invasion)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Shog22

Ma il terzo volume quando esce ? si sa nulla ? :look:

LoBoFyah

Citazione di: Shog22 il 19 Maggio 2015, 14:05:33
Ma il terzo volume quando esce ? si sa nulla ? :look:

ho provato ripetutamente a chiederlo sulla pagina FB ma sono stato sempre ignorato

:lolle: