News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Sotto Copertura - di Dennis Hopeless

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2014, 14:42:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Finale deludente,gettato via troppo in fretta,però almeno nulla è stato lasciato in sospeso e tutto viene rivelato


Mordecai Wayne


Citazione di: Skas il 17 Aprile 2015, 16:34:17
Finale deludente,gettato via troppo in fretta,però almeno nulla è stato lasciato in sospeso e tutto viene rivelato
Concordo. Aggiungo però che a deludere è stata un po' tutta questa seconda stagione che ha vissuto di luce riflessa di quanto di buono fatto nella prima. Insomma è stato un sequel tanto richiesto ma che forse non andava fatto, o perlomeno non in questa maniera.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo

Il taglio di due numeri per le vendite ha rovinato la serie.
Peccato, poteva essere una serie ottima ai livelli di AA (e per me l'inizio era a quei livelli), invece è stata solo una cosa "leggibile".

Corto Maltese

A me il finale non è dispiaciuto. Certo, tutta questa seconda stagione non è stata bella e sorprendente quanto Arena, ma non mi sento nemmeno di bocciarla appieno. Il finale l'ho trovato in linea con tutta la serie e sono contento anch'io che almeno Hopeless abbia terminato tutte le trame. E' vero però che tutto si è chiuso in maniera forse un po' troppo frettolosa e per questo la saga conclusiva ne ha risentito.
Ciononostante l'ho trovata comunque una serie apprezzabile, anche se non ai livelli di Arena :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Arkin Torsen

Serie apprezzabile, della quale ho letto ieri il numero conclusivo. Non sono deluso, però mi aspettavo qualcosa di più drammatico. Abbiamo un lieto fine che mi sembra poco in linea con la serie Arena e anche con quanto presentato qui, visto il grande piano di Zemo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)