Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterJackie

Su comicsbugle non paghi la spedizione, e questo infatti è uno dei loro punti di forza che utilizzano per farsi pubblicità. Ciononostante si tratta comunque di una spedizione tracciata, su questo puoi stare tranquillo.

Sull'imballaggio niente da dire, impacchettano benissimo avvolgendo i volumi col pluriball. Solo una volta è capitato che mi avessero sbagliato l'ordine mandandomi un omnibus diverso, ma è bastato contattarli per ricevere una sostituzione naturalmente a loro spese

Red Lantern 00075

Citazione di: MasterJackie il 19 Aprile 2024, 23:24:02Su comicsbugle non paghi la spedizione, e questo infatti è uno dei loro punti di forza che utilizzano per farsi pubblicità. Ciononostante si tratta comunque di una spedizione tracciata, su questo puoi stare tranquillo.

Sull'imballaggio niente da dire, impacchettano benissimo avvolgendo i volumi col pluriball. Solo una volta è capitato che mi avessero sbagliato l'ordine mandandomi un omnibus diverso, ma è bastato contattarli per ricevere una sostituzione naturalmente a loro spese
Ti ringrazio

EMC2

Non conoscevo Comicsbugle, devo dire che ha buoni prezzi e le ss gratis sono un ottimo incentivo.
Noto che è molto incentrata sugli omnibus, corretto? Non mi pare abbia grossa scelta dei classici hc/tp
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Nik88

Citazione di: EMC2 il 04 Giugno 2024, 09:43:18Non conoscevo Comicsbugle, devo dire che ha buoni prezzi e le ss gratis sono un ottimo incentivo.
Noto che è molto incentrata sugli omnibus, corretto? Non mi pare abbia grossa scelta dei classici hc/tp

Eh infatti stavo vedendo anche io.. Peccato

stegashop

Dove posso vedere tutte le varie variant cover che escono per ogni uscita americana? c'è un sito che le fa vedere in anteprima? Grazie a chi mi aiuterà

Numero95

non ho idea ma la wikia della marvel americana all'interno della pagina di un fumetto, contiene le foto delle relative variant