News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterworks: Devil

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2012, 00:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Slask il 15 Febbraio 2012, 03:22:10
Citazione di: Largand il 13 Febbraio 2012, 20:48:34
Il Devil moderno ho smesso da parecchi anni di leggerlo.

:tsk:
No, davvero. Devil ha smesso di interessarmi da quasi 4 decenni.
L'ho subìto sui Fantastici Quattro della Star Comics ed ho poi proseguito a leggerlo solo perché divideva la testata con Hulk.
Quando pure le storie di Hulk iniziarono a venirmi a noia (più di 15 anni fa) ne approfittai per tagliare entrambi.
 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Donald Blake

Preso  :D ma è il primo di 14 :hmm: :lolle: :lolle:
Ex Okrim

Azrael

Citazione di: Donald Blake il 18 Febbraio 2012, 19:43:20
Preso  :D ma è il primo di 14 :hmm: :lolle: :lolle:

No  :lol: all'interno ci sono i numeri originali 1-14  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Largand il 15 Febbraio 2012, 16:01:18
No, davvero. Devil ha smesso di interessarmi da quasi 4 decenni.
L'ho subìto sui Fantastici Quattro della Star Comics ed ho poi proseguito a leggerlo solo perché divideva la testata con Hulk.
Quando pure le storie di Hulk iniziarono a venirmi a noia (più di 15 anni fa) ne approfittai per tagliare entrambi.

ti sei perso il meglio del meglio  :ph34r:
Miller, Smith, Bendis, Brubaker..

mar-vell

Su Miller e Smith posso essere d'accordo ma Bendis e Brubaker cosa hanno fatto di Devil? Lo hanno fatto diventare il supereroe più sfigato del multiverso  :lolle:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Le storie di Stan Lee è sempre un piacere leggerle. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Citazione di: mar-vell il 20 Febbraio 2012, 08:29:20
Su Miller e Smith posso essere d'accordo ma Bendis e Brubaker cosa hanno fatto di Devil? Lo hanno fatto diventare il supereroe più sfigato del multiverso  :lolle:
Mar-Vell
bè, è un Devil diverso, che può piacere o meno
non penso comunque sia il più sfigato (il posto lo lascio a Wolverine :asd:)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Citazione di: mar-vell il 20 Febbraio 2012, 08:29:20
Su Miller e Smith posso essere d'accordo ma Bendis e Brubaker cosa hanno fatto di Devil?
Mar-Vell

lo hanno consacrato come vigilante più figo che esista  :ahsisi:

dici "supereroe" sfigato, ma ormai aveva ben poco di supereroistico  :asd:

Largand

Citazione di: Slask il 20 Febbraio 2012, 04:15:52
Citazione di: Largand il 15 Febbraio 2012, 16:01:18
No, davvero. Devil ha smesso di interessarmi da quasi 4 decenni.
L'ho subìto sui Fantastici Quattro della Star Comics ed ho poi proseguito a leggerlo solo perché divideva la testata con Hulk.
Quando pure le storie di Hulk iniziarono a venirmi a noia (più di 15 anni fa) ne approfittai per tagliare entrambi.

ti sei perso il meglio del meglio  :ph34r:
Miller, Smith, Bendis, Brubaker..
Veramente Miller l'ho letto.
Ed è da lì che Devil ha iniziato a non piacermi più.

Con Bendis ho già dato ( e sto ancora dando, pure troppo ) sui Nuovi Vendicatori.

Brubaker? Quello che mi ha fatto smettere di leggere Capitan America dopo quasi 40 anni?
Ho già dato pure con lui.

Per spiegarmi meglio...è proprio il personaggio di Devil Post-Miller che non mi interessa.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Citazione di: Slask il 20 Febbraio 2012, 13:14:38
Citazione di: mar-vell il 20 Febbraio 2012, 08:29:20
Su Miller e Smith posso essere d'accordo ma Bendis e Brubaker cosa hanno fatto di Devil?
Mar-Vell

lo hanno consacrato come vigilante più figo che esista  :ahsisi:

dici "supereroe" sfigato, ma ormai aveva ben poco di supereroistico  :asd:

Per me il vigilante più figo che esista è Bats inteso come eroe dark. Se tu comunque pensi che questo abbia migliorato Devil non concordo. Per me come per Mon-El Devil è sparito. Ho preso il primo numero comunque per vedere se ci sono dei cambiamenti se no lo mollo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

bè, visto il ritorno ad atmosfere più superoistiche, potrebbe piacerti :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Devo ancora leggerlo  ;)
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Slask

Citazione di: Largand il 20 Febbraio 2012, 13:21:30
Veramente Miller l'ho letto.
Ed è da lì che Devil ha iniziato a non piacermi più.

Con Bendis ho già dato ( e sto ancora dando, pure troppo ) sui Nuovi Vendicatori.

Brubaker? Quello che mi ha fatto smettere di leggere Capitan America dopo quasi 40 anni?
Ho già dato pure con lui.

Per spiegarmi meglio...è proprio il personaggio di Devil Post-Miller che non mi interessa.

guarda che Bendis e Brubaker non hanno fatto altro che continuare sulla scia di Miller, ampliandola e approfondendo ancora di più l'azzeccatissima vena noir/poliziesca delle storie. Certo, se a te la cosa non piace è un conto, ma disastri non ne hanno fatti, anzi, sono riconosciute tutte come run spettacolari  :asd:

Citazione di: mar-vell il 20 Febbraio 2012, 13:33:52
Per me il vigilante più figo che esista è Bats inteso come eroe dark.

vabè ma Bats non fa testo, è fuori classifica  :wub:  (e inoltre per me è un antieroe, non un semplice eroe dark)

Citazione di: mar-vell il 20 Febbraio 2012, 13:33:52
Se tu comunque pensi che questo abbia migliorato Devil non concordo. Per me come per Mon-El Devil è sparito. Ho preso il primo numero comunque per vedere se ci sono dei cambiamenti se no lo mollo.

certo che lo ha migliorato, basta leggere le storie subito prima e subito dopo Miller per notare l'abissale differenza.

mar-vell

Le  ho lette quando sono apparse  :). Le storie di Devil prima di Miller non mi spiacevano ma dopo Miller nulla è stato più come prima. Come ho già detto per me Bru e Bendis hanno solo creato un super sfigato.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: Slask il 21 Febbraio 2012, 03:03:26
Citazione di: Largand il 20 Febbraio 2012, 13:21:30
Veramente Miller l'ho letto.
Ed è da lì che Devil ha iniziato a non piacermi più.

Con Bendis ho già dato ( e sto ancora dando, pure troppo ) sui Nuovi Vendicatori.

Brubaker? Quello che mi ha fatto smettere di leggere Capitan America dopo quasi 40 anni?
Ho già dato pure con lui.

Per spiegarmi meglio...è proprio il personaggio di Devil Post-Miller che non mi interessa.

guarda che Bendis e Brubaker non hanno fatto altro che continuare sulla scia di Miller, ampliandola e approfondendo ancora di più l'azzeccatissima vena noir/poliziesca delle storie. Certo, se a te la cosa non piace è un conto, ma disastri non ne hanno fatti, anzi, sono riconosciute tutte come run spettacolari  :asd:
Spettacolari per chi ama il genere.
Io Devil l'ho conosciuto nel 1972 ed era un personaggio solare, alla Peter Parker.
C'è una Legge che mi obbliga a farmi piacere SEMPRE un personaggio anche se questi nel Tempo è stato stravolto da Miller ed epigoni?
Non credo.


Se a me piaceva la musica di Elton John, proprio perchè era musica Pop, non è che continuerei a gradire le sue canzoni anche se si mettesse a suonare Heavy Metal, solo perché si chiama sempre Elton John.

Non se se...
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.