News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno


Daredevil di Frank Miller Companion
MARVEL OMNIBUS

Autori: Frank Miller, David Mazzucchelli, Bill Sienkiewicz, AA.VV.
18.3x27.7, C. + sovracover., 608 pp., col.|70€
Contiene: Peter Parker the Spectacular Spider-Man (1976) #27/28, Daredevil
(1964) #219, #226/233, Daredevil: The Man Without Fear (1993) #1/5, Marvel Graphic Novel – Daredevil: Love and War

PANINI COMICS

• Dopo il suo primo, sconvolgente ciclo, Frank Miller torna a scrivere Daredevil regalandoci delle saghe inarrivabili, veri e propri capolavori della nona arte!
• Il tradimento, la disperazione, l'amore e la resurrezione sono i protagonisti di Rinascita, opera struggente e trascinante disegnata da un David Mazzucchelli in stato di grazia!
• In L'Uomo senza paura, Miller rivisita le origini del personaggio, donandogli un background che tuttora alimenta le sue storie!
• Infine, il sodalizio con il pittore espressionista Bill Sienkiewicz dà vita alla graphic novel Amore e guerra, un dramma crudele e impressionante!


Variant Cover Esclusiva Sito Panini:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alaster86

Non avendo Amore e Guerra mi sa che mi tocca prenderlo, ma non so se da affiancare all omnibus sia meglio la variant o la regular  :unsure:

Penny-uno

Citazione di: Alaster86 il 28 Settembre 2023, 11:08:23Non avendo Amore e Guerra mi sa che mi tocca prenderlo, ma non so se da affiancare all omnibus sia meglio la variant o la regular  :unsure:
Io sono nella stessa situazione: mi manca solo Amore e guerra. Ma questo omnibus lo salto.

Jenny

Per "Amore e Guerra" vi conviene aspettare una nuova riedizione singola, che certamente in futuro non mancherà.

Nigma

Lettura incredibile questa run.
Primo Omnibus che compro nella mia vita di lettore, e ne sono contento.
Molto bella.
Lo sviluppo è studiato dall'inizio alla fine.
Fa eccezione qualche stand alone che non manca, comunque, di portare avanti la trama orizzontale.
Sicuramente dobbiamo ringraziare Miller: come Finger con Batman (spesso dimenticato), ha dato un'identità a un personaggio che oggi altrimenti sarebbe diverso.

Chi ama Devil, non lo ama davvero se non ha letto questa run.
Avendo altresì recuperato Rinascita, L'Uomo senza Paura e Amore e Guerra posso dirmi completo e soddisfatto.

Hugostrange70

Frank Miller è riuscito a dare uno spessore incredibile sia al diavolo rosso che al pipistrello  :sisi: sempre sia lodato