News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Rinato (n.33-34)

Aperto da Guardiano della Notte, 01 Aprile 2010, 16:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manhattan

Citazione di: Matches Malone il 01 Aprile 2010, 17:09:44
Si, la peggior prestazione della carriera di Benes è finita sul numero 32 :lolle:

Ma come mai dite che Benes ha disegnato così da schifo? Mi hanno prestato l'albo originale il #687 e anzi lo trovo disegnato non malaccio.

Matches Malone

Citazione di: Manhattan il 08 Luglio 2010, 20:44:33
Citazione di: Matches Malone il 01 Aprile 2010, 17:09:44
Si, la peggior prestazione della carriera di Benes è finita sul numero 32 :lolle:

Ma come mai dite che Benes ha disegnato così da schifo? Mi hanno prestato l'albo originale il #687 e anzi lo trovo disegnato non malaccio.

Sembra fatto molto di fretta, personalmente vedendo Benes altrove lì mi era sembrato proprio trascurato.

Manhattan

Citazione di: Matches Malone il 09 Luglio 2010, 09:51:59
Citazione di: Manhattan il 08 Luglio 2010, 20:44:33
Citazione di: Matches Malone il 01 Aprile 2010, 17:09:44
Si, la peggior prestazione della carriera di Benes è finita sul numero 32 :lolle:

Ma come mai dite che Benes ha disegnato così da schifo? Mi hanno prestato l'albo originale il #687 e anzi lo trovo disegnato non malaccio.

Sembra fatto molto di fretta, personalmente vedendo Benes altrove lì mi era sembrato proprio trascurato.

Ahh ok. Pensavo intendeste che era davvero brutto. Ho visto disegnatori molto peggiori e mi sembrava strano quel genere di commenti.

Matches Malone

Citazione di: Manhattan il 09 Luglio 2010, 10:45:13
Citazione di: Matches Malone il 09 Luglio 2010, 09:51:59
Citazione di: Manhattan il 08 Luglio 2010, 20:44:33
Citazione di: Matches Malone il 01 Aprile 2010, 17:09:44
Si, la peggior prestazione della carriera di Benes è finita sul numero 32 :lolle:

Ma come mai dite che Benes ha disegnato così da schifo? Mi hanno prestato l'albo originale il #687 e anzi lo trovo disegnato non malaccio.

Sembra fatto molto di fretta, personalmente vedendo Benes altrove lì mi era sembrato proprio trascurato.

Ahh ok. Pensavo intendeste che era davvero brutto. Ho visto disegnatori molto peggiori e mi sembrava strano quel genere di commenti.

Beh, bello non mi era comunque sembrato  :asd:

C'era stata una bella diatriba proprio su Benes in questo topic: http://www.dcleaguers.it/forum/artisti-e-autori/disegnatori-meno-amati/

Sef-

Letti il 33 - 34!

Mi sono piaciuti parecchio, storia liscia e divertente. Molto leggera ma con una bella trama che mi fa attendere con curiosità per il volume che uscirà in autunno.  :lol:
Inoltre io Bagley lo adoro, quindi a me i suoi disegni vanno più che bene. Ho trovato che legassero perfettamente con la storia raccontata, ovvero la nascita di un Batman più leggero, giovanile, segnato da meno battaglie e, soprattutto, che sorride! Quindi non avrei trovato disegnatore più adatto a raccontare questi quattro capitoli.  ^_^
Mi intrippa molto tutta questa faccenda di Maschera Nera nuovo boss di Gotham, attendo l'autunno!  ^_^

Lev

#110
Ai tempi in cui Dick era combatutto se prendere in eredità il mantello o no c'è una scena in cui lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qualcuno lo ricorda? E se si, sapete quando l ocontinueranno?? M'è rimasta la curiosità..

P.s. Già l'avevo chiesto ma non ho la minima idea di dove l'abbia postato e cosa mi sia stato risposto.  :lolle:

Thx  ;)

Azrael

@lev:Ti ho spostato il post qua!

La trama che dici tu si è conclusa in questo numero (34) e non è stata ripresa finora!
Aspettiamo fiduciosi che qualcuno la raccolga!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev


Azrael

Appena finito di rileggere questo story arc! 
Divertente, un batman diverso ma non è per questo che lo amiamo  :lol:
Dick
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi è piaciuto anche Mark Bagley  ^_^  però il suo modo di disegnare fa apparire dick ancora più piccolo di quanto non fosse...
E' sempre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peccato che l'idea gettata da Winick resterà non raccolta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E ora di nuovo sotto con Batman & Robin  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Citazione di: Lev il 27 Febbraio 2011, 20:32:08
Ai tempi in cui Dick era combatutto se prendere in eredità il mantello o no c'è una scena in cui lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qualcuno lo ricorda? E se si, sapete quando l ocontinueranno?? M'è rimasta la curiosità..

P.s. Già l'avevo chiesto ma non ho la minima idea di dove l'abbia postato e cosa mi sia stato risposto.  :lolle:

Thx  ;)
Piacerebbe anche a me se riprendessero quello spunto..
E' un vero peccato che la cosa si sia chiusa, ed ora credo sarebbe troppo tardi per tornare indietro a raccontarcelo -_-
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

John Dorian

Seconde me....una delle migliori gestioni di sempre  :w00t:
Un Dick mooolto più maturo rispetto a quello di Prodigal che lo fanno un degno sostituto
"Time is a flat circle"

overminder78

e vorrei vedere
Citazione di: Reverse Flash il 29 Maggio 2012, 23:01:38
Seconde me....una delle migliori gestioni di sempre  :w00t:
Un Dick mooolto più maturo rispetto a quello di Prodigal che lo fanno un degno sostituto

e vorrei vedere se dopo vent'anni il personaggio non cresceva!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

John Dorian

Questa è una delle mie storie preferite  :wub:
Ci sono affezionatissimo forse perchè il 33 è stato il mio primo Batman  :wub: :wub: :wub:
"Time is a flat circle"

Simon Baz

#118
ho iniziato a leggere il ciclo Batman Rinato, dopo aver letto RIP e Crisi Finale...facendo subito un plauso per l'ennesima collaborazione coi controfiocchi Morrison/Quitely (dio amo come disegna quell'uomo  :wub:), mi sta piacendo molto questo nuovissimo duo, completamente diverso dal precedente e che va a dare una ventata di aria fresca al personaggio...
da una parte un Dick che rivoluziona una personaggio tetro e oscuro "dentro" da decenni, ridandogli vita: come fanno notare anche alcuni villain, fra cui Due Facce, per la prima volta dopo anni il Cavaliere Oscuro "ride". e quando leggi batman e ti sembra di vedere spiderman che combatte contro i cattivi, significa che il cambiamento è stato radicale! dall'altro un nuovissimo Robin, che finalmente prende il mantello e si butta nella mischia: e fin da subito è amore. amo come lo disegna Quitely, amo il suo carattere sbruffone, irruento, violento e cattivo.  :ahsisi: l'unico per cui mi dispiace parecchio è Tim, che viene brutalmente escluso dai giochi, senza neanche troppo motivo secondo me...sfrutta però questo allontanamento per cercare le tracce di Bruce, che crede ancora vivo, e dare vita ad un nuovo giustiziere mascherato.
da questo punto in poi credo proprio che sia tutta in discesa...  :wub:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Arkin Torsen

Complimenti Kikko :)
A me queste storie sono piaciute molto, poi i disegni di Bagley :wub:
E' stato bello vedere un Batman sorridente, impersonato da Dick ci sta perfettamente: sono proprio due modi diversi di intendere la vita...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)