News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Before Watchmen (USA)

Aperto da Daredevil, 02 Febbraio 2012, 13:48:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazione di: Captain America il 05 Febbraio 2012, 19:00:20
Qualcuno mi spiega sta storia di ortolani?

Credo proprio sia uno scherzo, ma alcuni siti l'hanno già strombazzata come news :lol:

Nello specifico per chi non lo sapesse Cap si riferisce a questo: http://www.rat-man.com/site/IT/IT/news.ashx?IdCont=348

Murnau

E' una gag stupida e che non fa ridere, il cui scopo sarebbe quello di sottolineare l'inutilità di questo Before Watchmen.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Ah ok tornare a casa e leggere sta cosa è preoccupante :lolle: :lolle:

Jor-El

Tutti miei e totalmente a favore di queste iniziative.
Una cosa del genere la aspettavo da anni ormai e ora, eccola finalmente.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Occhi nella Notte

Io non ho nessun pregiudizio...
Io prendo tutto e mi diverto... senza tante paranoie nerd...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Dopo aver letto "watchmen", posso dire che questa opera che stanno tentando di fare è un impresa non da poco, dovranno spremersi bene!
Gli autori ci sono quindi difficilmente faranno flop...

Di queste mini quelle che mi interessano di più sono queste:

RORSCHACH (4 issues) – Writer: Brian Azzarello. Artist: Lee Bermejo

MINUTEMEN (6 issues) – Writer/Artist: Darwyn Cooke

COMEDIAN (6 issues) – Writer: Brian Azzarello. Artist: J.G. Jones

NITE OWL (4 issues) – Writer: J. Michael Straczynski. Artists: Andy and Joe Kubert

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

http://conversazionisulfumetto.wordpress.com/2012/02/06/alan-moore-su-before-watchmen-e-grant-morrison-con-varie-ed-eventuali/


CitazioneSulla differenza, affiorata con le ultime news su Watchmen, dell'uso dei personaggi già esistenti della "Lega degli straordinari Gentlemen" e quelli da lui rimaneggiati in Watchmen.

Per come la vede, la differenza tra quello che fa con la Lega degli Straordinari Gentlemen rispetto a ciò che sta facendo la DC con  Before Watchmen si basa in maniera importante sul fatto che Moore considera il primo come un onorare la tradizione letteraria con un "sorprendente e immaginario mash-up", mentre il secondo è uno sfruttamento di un pezzo di lavoro specifico che, nelle sue parole, "intendeva solo avare un tempo e una fine definiti".







Ceeeeeeeeeerto. Lui onora la tradizione letteraria, gli altri sfruttano commercialmente.  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Green Hankey

ma che difesa è  :lolle: :lolle: :lolle:

Lui come la DC come la Dynamite e chiunque altro, lo fa per farci soldi  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bucky Barnes

Voglio un emoticon con su scritto: ''Moore è bollito'' :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Green Hankey

direi più "Moore si è rincoglionito"  oppure "Moore oramai si arrampica sugli specchi"  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Quanto mi fa incazzare quando con le loro cacchiate mi fanno diventare odiose le loro opere.
Moore è uno dei miei autori preferiti, amo leggere le sue opere, ma perchè mi deve fare questo?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

Citazione di: Morfeo il 06 Febbraio 2012, 15:59:17
Quanto mi fa incazzare quando con le loro cacchiate mi fanno diventare odiose le loro opere.
Moore è uno dei miei autori preferiti, amo leggere le sue opere, ma perchè mi deve fare questo?


da quando è diventato mago si è un po' rincretinito  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

Citazione di: Metta World Hankey il 06 Febbraio 2012, 16:10:33
Citazione di: Morfeo il 06 Febbraio 2012, 15:59:17
Quanto mi fa incazzare quando con le loro cacchiate mi fanno diventare odiose le loro opere.
Moore è uno dei miei autori preferiti, amo leggere le sue opere, ma perchè mi deve fare questo?


da quando è diventato mago si è un po' rincretinito  :lolle:

Ma essere un mago mica significa essere uno spocchioso arrogante che si è messo su un piedistallo e pensa di poter sputare sentenze perchè si è autoinvestito di un potere superiore :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici