News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Metta World Hankey il 11 Aprile 2012, 20:29:42
Citazione di: Arcangelo il 11 Aprile 2012, 20:28:50
Sono rimasto un pochetto deluso a fine saga. Mi aspettavo qualcosa di più dopo il buon inizio del primo TP.
La storia è troppo breve, succede tutto troppo in fretta.

alla fine è questo il difetto di questa saga  :ahsisi:

Ma se non va di fretta Flash...  :look:

Azrael

Citazione di: Metta World Hankey il 11 Aprile 2012, 20:29:42
Citazione di: Arcangelo il 11 Aprile 2012, 20:28:50
Sono rimasto un pochetto deluso a fine saga. Mi aspettavo qualcosa di più dopo il buon inizio del primo TP.
La storia è troppo breve, succede tutto troppo in fretta.

alla fine è questo il difetto di questa saga  :ahsisi:

Non sono d'accordo con voi, ma va bene lo stesso  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

a mio modesto avviso questa mini si salva proprio nell'ultimo numero....parte un pò decompressa e finisce alla grande. mi mancherà molto il flash di johns...per fortuna che me lo ritrovero in Justice league

Post Uniti: 12 Aprile 2012, 09:24:15

voto : 8-
"

Mr Freeze

Qualcuno mi farebbe un riassuntino di flashpoint? Più che altro per capire come sono passati dal pre-reboot al reboot :P Visto che non ho letto flashpoint e non so se lo prenderò :(


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Mr.Fox

"

Mr Freeze

Citazione di: Mr.Fox il 12 Aprile 2012, 11:12:42
non vale barare....
:( troppe cosa da comprare... forse in futuro recupererò la saga... ma per ora i soldi scarseggiano! e recuperarla vorrebbe dire spendere almeno 50€ (i 2 volumi di FP + i 3 del mondo di FP...)


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Mr.Fox

i tre puoi leggerli dopo....io non li ho presi
"

devil010

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Catode ray

prefazione: oggi vado dal mio fumettaro che poi è anche un carissimo amico e gli chiedo se cè qualcosa in casella,mi mostra solo city hunter dicendomi che la roba lion esce domani,che batman e robin è stato spostato e che non era arrivato altro di quello che prendo..parliamo del piu e del meno e finiamo sul discorso flashpoint

Il fattaccio: il mio amico mi dice che è davvero una bella saga che il numero di lv è una figata e che la storia di batman è stata candidata agli eisner awards..memore dei vari topic del forum che parlavano molto bene sia della saga principale che degli speciali capitolo,e mi prendo flashpoint 1 e 2 piu lv e batman e superman in blocco..dicendogli di mettermi da parte acquaman e wonder woman che fatto trenta ormai fai 31! mi sento pirla perchè volevo comprarlo più avanti ma va bene cosi dai. e stasera si inizia la lettura!

Aquila della Notte

Letto il due.







EMBÈ?

No seriamente, che senso aveva tutto ciò? Come si spiega il reboot? Cioè, da che cosa capisco che finita questa storia inizia una nuova era per tutti gli eroi? booh.

questa storia, purtroppo, più che il crossover epocale alla crisi delle terre infinite, sembra una di quelle storielle da 3, 4 episodi messe li per incuriosire il lettore ma dal finale assai scontato e banale.
Ex Magicofra21


Arthur Curry

acquistato il 2.
inizierò la lettura dell'1 a breve... ;)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Lois Lane

l'ho ri-letta.

Flashpoint...se BN era epica. FP è stata poesia. Riadatto un po' il commento che avevo fatto nel topic USA.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voto: 9

Mr.Fox

"

Mordecai Wayne

Citazione di: Lin17 il 13 Aprile 2012, 09:51:43
questa storia, purtroppo, più che il crossover epocale alla crisi delle terre infinite, sembra una di quelle storielle da 3, 4 episodi messe li per incuriosire il lettore ma dal finale assai scontato e banale.
Stessa mia opinione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


John Dorian

Secondo me è una FANTASTICA serie mi ha appassionato tantissimo (pensate che grazie a Flashpoint ho comprato tutto Flash)
anche se avrei pubblicato molte altre mini come fatto con BN.
Mini come Lois Lane and The Resistence oppure World of Flashpoint e quella sul Professor Zoom.
La mini che mi è piaciuta di più è quella su Aquaman che, insieme a quella di Wonder Woman, è ESSENZIALE per la storia.
"Time is a flat circle"