News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Citazione di: MattiaDan il 08 Aprile 2014, 20:21:01
Citazione di: Ashley Riot il 08 Aprile 2014, 20:14:35
Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2014, 20:08:22
Parlo di questa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Trinity War è l'inizio di questa ipotetica crisi (http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/trinity-war-tutto-quello-che-serve-sapere/)

Perfetto grazie :)
Avevo capito a quale pagina ti riferivi, ma non capivo chi fosse :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Questa pag è presente in flashpoint??

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

si, praticamente alla fine! devo dire che anch'io inizialmente non ne avevo capito il senso :ahsisi:

Ashley Riot

Citazione di: Bruce Parker il 09 Aprile 2014, 18:24:53
Citazione di: MattiaDan il 08 Aprile 2014, 20:21:01
Citazione di: Ashley Riot il 08 Aprile 2014, 20:14:35
Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2014, 20:08:22
Parlo di questa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Trinity War è l'inizio di questa ipotetica crisi (http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/trinity-war-tutto-quello-che-serve-sapere/)

Perfetto grazie :)
Avevo capito a quale pagina ti riferivi, ma non capivo chi fosse :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Questa pag è presente in flashpoint??

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

si, praticamente alla fine! devo dire che anch'io inizialmente non ne avevo capito il senso :ahsisi:

Meno male Bruce che non sono il solo :)
Io non ci avevo capito niente :D
A volte nelle splash page mi perdo dettagli importanti!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

NikoFever

L'ho iniziato ieri sera prima di dormire e questa mattina l'ho finito, quindi direi proprio che mi è piaciuto :P

E' scritto davvero bene, si legge bene e i disegni fanno davvero una porca figura  :wub:
L'idea è sviluppata ottimamente, poi per come scrive Johns sembra di essere dentro al mondo di Flashpoint da sempre e so che l'ho già scritto, ma i disegni sono davvero azzeccati. Ad esempio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'unica pecca, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, c'è nel finale, secondo me.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La splash page a cui si riferisce Az, onestamente, non la avevo capita neanche io. Per questo motivo, nello Spoiler, ho scritto così :P
Bello anche il volume Lion (ho il cartonato unico), tutte le pagine alla fine della storia sono davvero belle :sisi:

Arkham Knight

Bellissimo, si legge velocemente e con enfasi,  una delle più belle saghe mai lette. Quando ho visto la tavola finale ho capito tutto subito essendo partito dai new52 io.

aster

grandi!
anche a me è piaciuta molto questa mini! l'ho fatta anche autografare da Johns a Lucca  :clap:

Manny Calavera

Dovevo prendere il cartonato allo stand Lion al TorinoComics2014  :cry:

Matt Murdock


Joseph Kerr

Io l'ho preso al Mantova comics...su ebay è praticamente impossibile trovarlo ad un prezzo decente

Rambo

Pe me Flashpoint è una buona storia ma non da arrivare a usarla come una crisi.
Trovo sia perfetto come racconto di Flash con dei disegni bellissimi di Kubert  :wub: (che mi fanno sempre Batman un ganzo), ma rispetto agli altri eventi precedenti l'ho trovata meno epica e un pochino frettolosa. Se ci fosse stato qualche altro numero con una maggiore complessità nella trama, che l'ho trovata veramente semplice appunto per una crisi, l'avrei apprezzata di più
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

BraveheartKratos

fiiiinalmenteeee letto....!!! allora, ho preso l'omnibus, prima di tutto, cara la mia mini, speravo fosse un po piu lunga, tipo metà omnibus dannazione.... vabè, detto questo comunque, mi sto trovando un attimo in difficoltà a capire cosa sia successo veramente.... dunque...

flash ha tentato di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in un occasione che nemmeno lui ricorda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ed ha provocato una distorsione temporale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che ha creato la realtà di flashpoint, giusto...??

per risolvere il tutto, flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
giusto...?

ok, se ho capito bene meglio, però mi è sembrato un po incasinato per raccontare una "storiella" cosi..

detto questo non capisco:

_zoom ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


_PERCHE flashpoint ha resettato e rebottato tutto??? sopratutto la terzultima pagina, dove c'è la splashpage,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


_perchè solo batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


chiedo perchè voglio capire bene a cosa arriviamo insomma, ho avuto un attimo di "machecàzzholetto"!!!! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Clod

Sì, grossomodo è come ha detto tu, tranne che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La causa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BraveheartKratos

Citazione di: Clod il 07 Novembre 2015, 09:39:03
Sì, grossomodo è come ha detto tu, tranne che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La causa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ah ok, beh per la causa però, potevano dare una spiegazione un po piu approfondita insomma...!!!!!!!! quindi la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ha fatto si che il reboot avvenga,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è questa la spiegazione..??

e in ogni caso, sta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
poi salta fuori da qualche parte dopo o l'hanno messa solo li cosi a caso?

in ogni caso comuque nell omnibus ci sono diverse storie sui soggetti che non mi hanno detto chissà che... insomma questa storia l ho trovata un po troppo sempliciotta e poco approfondita, mi ha lasciato un po con l amaro in bocca dannazione, o forse avevo aspettative oltre il limite... a sto punto magari mi conviene vendere l omnibus e recuperare la mini in sè non so se ci sono versioni alternative...

Clod

Sì, torna in nel reboot, pur avendo un ruolo più marginale.

Di edizioni a solo ne sono uscite (basta che guardi a inizio topic), ma non sono reperibile facilmente.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BraveheartKratos

Citazione di: Clod il 07 Novembre 2015, 13:49:24
Sì, torna in nel reboot, pur avendo un ruolo più marginale.

Di edizioni a solo ne sono uscite (basta che guardi a inizio topic), ma non sono reperibile facilmente.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

si ho notato poco fa, vediamo che salta fuori, sopratutto se riesco a rivendere l'omnibus..!!!

in ogni caso grazie per l'aiuto clod, almeno avevo capito quasi tutto... :) :)

ps ultima domanda...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:)

Azrael

Citazione di: BraveheartKratos il 07 Novembre 2015, 13:54:38
Citazione di: Clod il 07 Novembre 2015, 13:49:24
Sì, torna in nel reboot, pur avendo un ruolo più marginale.

Di edizioni a solo ne sono uscite (basta che guardi a inizio topic), ma non sono reperibile facilmente.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

si ho notato poco fa, vediamo che salta fuori, sopratutto se riesco a rivendere l'omnibus..!!!

in ogni caso grazie per l'aiuto clod, almeno avevo capito quasi tutto... :) :)

ps ultima domanda...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:)

Per quello devi leggerti la Justice League di Johns.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori