News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Home Front - di AA.VV

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2012, 14:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL OMNIBUS FEAR ITSELF 2: HOME FRONT

Fumetteria e online
Contiene: Fear Itself: Home Front #1/7, Fear Itself: Spider-Man #1/3, Fear Itself: Uncanny X-Force #1/3, Fear Itself: Wolverine #1/3
18,3x27,7, C., 432 pp., col., con sovraccoperta|39€
MARVEL ITALIA

La morsa della paura! Come sapranno gestirla Spider-Man, X-Force e Wolverine? In più, Speedball a fianco degli abitanti di Stamford e i giovani supereroi Spider-Girl, Power Man, Thunderstrike, X-23 e Amadeus Cho mettono da parte le loro divergenze per uno scopo comune.



MARVEL MONSTER EDITION: FEAR ITSELF 1 di 2

MARVEL MONSTER EDITION 17

Fumetteria e Online
17x26, B., 272 pp., col.|25€
MARVEL ITALIA

Il primo balenottero dedicato al grande evento 2011/2012 con ben due miniserie complete! Protagonisti, i Difensori e il nuovo gruppo dei Temibili Quattro, con Howard il papero, She-Hulk, il Mostro di Frankenstein e Nottolone. Inoltre, gli Eroi in vendita di Misty Knight con Elektra e il Sudario, il ritorno di Cardiac, Dracula e il primo vampiro giapponese della Marvel! Testi di Gischler, Abnett & Lanning, Montclare & Bunn. Disegni di Parlov, Kaluta, Bisley, Hotz e altri. Inaffondabile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



MARVEL MONSTER EDITION: FEAR ITSELF 2 di 2

MARVEL MONSTER EDITION 18

Fumetteria e Online
17x26, B., col.|25€
MARVEL ITALIA

Secondo e ultimo Monster dedicato all'evento dell'anno con tre miniserie complete. La prima, tratta da Fear Itself: Home Front 1-7, è una saga di 98 tavole dipinta dal fantastico Mike Mayhew. Il protagonista è Speedball e lo scrittore è Chris "Avengers Academy" Gage. Nel volume, anche Hulk contro Dracula (!) e la storia di un gruppo di ex membri dell'Iniziativa Vendicatori formato da Prodigy, Thor Girl, Gravity, Cloud 9, Hardball e Komodo. Di McKeever & Norton.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



MARVEL OMNIBUS FEAR ITSELF 2: HOME FRONT

Fumetteria e online
Contiene: Fear Itself: Home Front #1/7, Fear Itself: Spider-Man #1/3, Fear Itself: Uncanny X-Force #1/3, Fear Itself: Wolverine #1/3
18,3x27,7, C., 432 pp., col., con sovraccoperta|39€
MARVEL ITALIA

La morsa della paura! Come sapranno gestirla Spider-Man, X-Force e Wolverine? In più, Speedball a fianco degli abitanti di Stamford e i giovani supereroi Spider-Girl, Power Man, Thunderstrike, X-23 e Amadeus Cho mettono da parte le loro divergenze per uno scopo comune.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Prevedo vendite stellari per questo omnibus. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


markko88

lo sconsigliate?? io avevo intenzione di prendere il cofanetto, ma non leggo molti pareri positivi in proposito

Mordecai Wayne

Limitati alla serie principale e con i soldi che risparmi prendi l'omnibus degli F4 di Byrne.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Ottobre 2013, 22:39:14
Limitati alla serie principale e con i soldi che risparmi prendi l'omnibus degli F4 di Byrne.


Sent from my iPhone using Tapatalk
è proprio quello che avevo pianificato io tra l'altro  :sisi:
__________________

Mordecai Wayne


Citazione di: Dash Bad Horse il 28 Ottobre 2013, 23:11:19
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Ottobre 2013, 22:39:14
Limitati alla serie principale e con i soldi che risparmi prendi l'omnibus degli F4 di Byrne.


Sent from my iPhone using Tapatalk
è proprio quello che avevo pianificato io tra l'altro  :sisi:
Siamo in due allora. Chi altri si unisce?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


markko88

ma io gli f4 li prendo a prescindere....

Ashley Riot

Io cofanetto cmq ... sò completista!!! E a leggere i vostri commenti ... mi sá anche masochista :D
Gli f4 ovviamente li prendo cmq :)

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

Citazione di: Vagrant il 29 Ottobre 2013, 15:18:37
Io cofanetto cmq ... sò completista!!! E a leggere i vostri commenti ... mi sá anche masochista :D
Gli f4 ovviamente li prendo cmq :)
Se hai i soldi per prendere tutto comunque meglio per te.  :P
Masochista non saprei, però molto probabilmente farai fatica a leggerli. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Ottobre 2013, 15:28:09
Citazione di: Vagrant il 29 Ottobre 2013, 15:18:37
Io cofanetto cmq ... sò completista!!! E a leggere i vostri commenti ... mi sá anche masochista :D
Gli f4 ovviamente li prendo cmq :)
Se hai i soldi per prendere tutto comunque meglio per te.  :P
Masochista non saprei, però molto probabilmente farai fatica a leggerli. ^_^

:up:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."