News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Siete contagiosi!

Aperto da zagortenay, 27 Gennaio 2012, 15:57:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magneto

Bello che la passione per i fumetti non ti abbia abbandonato: certe letture vivono per sempre, è proprio vero.

Benvenuto ^_^

Myrrhman

#16
Come ti capisco. Penso abbiamo un'età simile e anche io pensavo di aver smesso. Ho iniziato a divorare fumetti, Topolino, da quando ho imparato a leggere per poi assorbire quantità malsane di Zagor, Comandante Mark, Mister No, Dylan Dog,...e infine passare ai supereroi. Ho speso buona parte degli anni 90 comprando quasi tutto quello che di Americano usciva in fumetteria. Nel 2000 avevo smesso e sono stato 10 anni !!! senza toccare o sfogliare un fumetto. Da diversi mesi l'amore per le nuvole parlanti è riesploso...e la mia carta di credito mi fa pena.... Penso che certe passioni non muoiano mai, al più rimangono sopite in attesa di riemergere...la mia scusa è stata il Neonomicon di Alan, quanto mi mancavi, Moore. Siciliano anch'io, dalla provincia di Catania  :)
"Lunga vita alla confraternita del Dada"

MrDark


V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Lagertha Lothbrok

Benvenutooo!! Che bella presentazione  :w00t:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

zagortenay

Grazie anche a voi, ragazzi.
@ Mordecai. Ho già dato una leggiucchiata prima di iscrivermi. Ovviamente sono fermo a storie di decenni fa.
@ Myrrhman. Preoccupa anche me, a dire il vero, la storia della carta di credito. Considerano i tempi, rischio che l'eccesso di spesa porti a un declassamento del mio rating.  :lolle:

Mordecai Wayne

Allora il momento è quello giusto per tornare a leggere le storie dello spirito della scure.
A partire dal mese di febbraio sulle serie regolare inizia un suo lungo viaggio in Sud America e inizierà pure la ristampa cronologica a colori come quella già fatta per Tex! Ti aspettiamo  :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Harleen Quinzel