News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Il Ritorno di Doomsday - di AA.VV

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2012, 18:14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ieri sera ho iniziato questo volume leggendomi solo le prime due storie.

Non è male ma finora non è successo nulla di particolare  :ahsisi:
Ma questo "Eradicatore" da dove (ri)spunta? In "La morte di superman" che fine aveva fatto? che non me lo ricordo  :hmm:

Il mio dubbio è proseguo senza il #55 della JLA? o aspetto?  :hmm:

Comunque gli "Outsiders" mi hanno lasciato un pò freddo per colpa della sua mancata pubblicazione e perchè leggendolo ti sembra di essere entrato al 5^atto di un film non sapendo cosa è successo prima e qual'è il loro attuale status quo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

l'Eradicator ha avuto una vita difficile, tra vari corpi e crisi personali :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

domani mio forse, lo aspetto da una vita spero ne sia valsa la pena
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Spite87

#33
bha...direi un errore da niubbo alle prime armi...solo questo è il volume che ho in mano...
Non ha senso stampare ministorie di questo tipo...non ti lasciano nulla di soddisfacente se non la rabbia per aver speso 12 euri da una RW che sinceramente mi piace molto...come ha impostato il tutto...(storia a parte per questo insensato volume -.-) ..ma che mi ha fatto lievitare i prezzi di non poco!..bho..forse è solo depressione post -lettura XD ...comunque per chi deve ancora leggerlo dico che è un mio sincero parere personale...

Clod

il fatto è che la storia si dipana su varie serie, quindi la RW pubblica per come questa è impostata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicofra21

Citazione di: Spite87 il 05 Febbraio 2012, 11:14:16
bha...direi un errore da niubbo alle prime armi...solo questo è il volume che ho in mano...
Non ha senso stampare ministorie di questo tipo...non ti lasciano nulla di soddisfacente se non la rabbia per aver speso 12 euri da una RW che sinceramente mi piace molto...come ha impostato il tutto...(storia a parte per questo insensato volume -.-) ..ma che mi ha fatto lievitare i prezzi di non poco!..bho..forse è solo depressione post -lettura XD ...comunque per chi deve ancora leggerlo dico che è un mio sincero parere personale...

ve l'avevo detto :dsi:

Spite87

si ma non la stampi a sto punto! cioè...oh stampi qualcosa di più sostanzioso se proprio vuoi portare questo minievento in italia (che la dc ha brutalmente spalmato in tutte le testate Supes) o lasci stare...

Batmonio

aspetto altri commenti poi decido se prenderlo o meno  :sisi:

Azrael

#38
Alla fine mi sono letto anche le due storie finali (Superman Batman Annual 5; Superboy 6)

Quest'ultime le ho trovate meglio rispetto le prime due  :sisi:
Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che la causa di questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellino anche l'episodio di superboy, soprattutto il dialogo con Tim  ^_^

Ora è passato un pò di tempo da quando ho letto "Nuovo Krypton" ma l'avevano solo sconfitto o ucciso?  :hmm:

Comunque il volume non merita la sufficienza  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio


Azrael

Citazione di: Batmonio il 11 Febbraio 2012, 21:38:45
Mi avete convinto a non prenderlo  :(

Vuoi dire che ti ho convinto  :lolle: (Intenzionalmente) visto che prima del mio commento eri indeciso  :P

Scherzi a parte, se devi prendere "Regno dei Doomsday" e ti manca qualche passaggio basta che chiedi e ti dico  :up:
Ma non c'è comunque molto da sapere, a parte che:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

Citazione di: Azrael il 11 Febbraio 2012, 21:48:10
Citazione di: Batmonio il 11 Febbraio 2012, 21:38:45
Mi avete convinto a non prenderlo  :(

Vuoi dire che ti ho convinto  :lolle: (Intenzionalmente) visto che prima del mio commento eri indeciso  :P

Scherzi a parte, se devi prendere "Regno dei Doomsday" e ti manca qualche passaggio basta che chiedi e ti dico  :up:
Ma non c'è comunque molto da sapere, a parte che:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

a essere sincero c'è l' ho in lingua originale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi: anche gli ultimi numeri ma non ci ho capito tanto quindi pensavo di prenderli in italiano  :sisi:

Azrael

Citazione di: Batmonio il 11 Febbraio 2012, 22:11:38
Citazione di: Azrael il 11 Febbraio 2012, 21:48:10
Citazione di: Batmonio il 11 Febbraio 2012, 21:38:45
Mi avete convinto a non prenderlo  :(

Vuoi dire che ti ho convinto  :lolle: (Intenzionalmente) visto che prima del mio commento eri indeciso  :P

Scherzi a parte, se devi prendere "Regno dei Doomsday" e ti manca qualche passaggio basta che chiedi e ti dico  :up:
Ma non c'è comunque molto da sapere, a parte che:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

a essere sincero c'è l' ho in lingua originale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi: anche gli ultimi numeri ma non ci ho capito tanto quindi pensavo di prenderli in italiano  :sisi:

Ahhhhh  :lolle:  io ero convinto che non li avessi letti da come chiedevi pareri  :lol:
Ma si lascia perdere a questo punto  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

Citazione di: Azrael il 11 Febbraio 2012, 22:15:30
Citazione di: Batmonio il 11 Febbraio 2012, 22:11:38
Citazione di: Azrael il 11 Febbraio 2012, 21:48:10
Citazione di: Batmonio il 11 Febbraio 2012, 21:38:45
Mi avete convinto a non prenderlo  :(

Vuoi dire che ti ho convinto  :lolle: (Intenzionalmente) visto che prima del mio commento eri indeciso  :P

Scherzi a parte, se devi prendere "Regno dei Doomsday" e ti manca qualche passaggio basta che chiedi e ti dico  :up:
Ma non c'è comunque molto da sapere, a parte che:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

a essere sincero c'è l' ho in lingua originale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi: anche gli ultimi numeri ma non ci ho capito tanto quindi pensavo di prenderli in italiano  :sisi:

Ahhhhh  :lolle:  io ero convinto che non li avessi letti da come chiedevi pareri  :lol:
Ma si lascia perdere a questo punto  ^_^

OK :up:  gli ultimi numeri di super (quelli del regno di Doomsday) li prendo(anche se li ho in lingua originale) perchè meritano  :up:

uraharapasto

ragazzi cosa devo leggere prima di leggere questo volume?

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!