News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Catwoman: Il Matrimonio - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2019, 12:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DC deluxe
BATMAN/CATWOMAN: IL MATRIMONIO


di Tom King, Mikel Janin, Clay Mann, Lee Weeks, Joelle Jones
Contiene: Batman 24, 44, 48-50, Batman Annual 2, DC Nation 0
18,0×27,6, C, 240 pp, col.
€ 49,95

Il giorno delle nozze tra Bruce Wayne e Selina Kyle è finalmente arrivato. Ma la strada percorsa per arrivare a questo momento è stata lunga e costellata di difficoltà. In questo lussuoso volume speciale, con copertina in pelle, celebriamo l'evento più romantico della storia della DC Comics con una raccolta di storie che illustra i momenti fondamentali di questo percorso: dalla proposta di matrimonio, alla scelta degli abiti, alle conseguenze della scoperta della futura cerimonia da parte di Joker fino al giorno fatidico che stravolgerà completamente la vita di Batman e Catwoman, per concludere con una delle storie più romantiche e commoventi degli ultimi anni. Lo sceneggiatore Tom King (MISTER MIRACLE, OMEGA MEN) e il disegnatore Mikel Janin (GRAYSON), con la collaborazione di David Finch, Lee Weeks, Joelle Jones e tutti gli autori più importanti della recente storia del Cavaliere Oscuro, vi invitano a partecipare al matrimonio del secolo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Non ci penso nemmeno, tutte storie gia' lette, e poi non sono nemmeno sto gran capolavoro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Io non lo prendo per un motivo semplice, ovvero che sono storie che mi beccheró negli ultralimited

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


nickorso90


Cosmonauta

Volume secondo me inutile. Come storia non sono niente di speciale e si trovano in formati più consoni e dove hanno un contesto utile alla run, inoltre anche per un fattore collezionistico è un volume totalmente inutile perchè come sa chi ha già letto le storie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.