News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Reign (USA)

Aperto da Barry Allen, 14 Settembre 2009, 22:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

:tsk: intendevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

ah, e io che credevo fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Io sono eccitato per la mini su Hope e Cable disegnata da Steve Dillon!  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

http://comics.ign.com/articles/106/1061476p1.html

Citazione
January 15, 2010 - For many months the end of Dark Reign and arrival of Siege has sparked speculation about the future of the Avengers franchise. Marvel writers and editors have long claimed that Siege would once again set a new direction for many of their titles, but fans really didn't know how extensive that change would be.

Today IGN is able to exclusively reveal some of the major changes coming as a result of Siege's conclusion. Marvel has targeted all of its Avengers titles - New Avengers, Dark Avengers, Mighty Avengers and Avengers: The Initiative - for cancellation.

Yeahbutwha?

That's right, this April, Marvel is bringing an end to some of its biggest titles. We have the solicits for these final issues. Check them out below. (And keep scrolling down for the latest Siege solicits and more.)

Green Lantern

ci avrei scommesso...tornerà una sola squadra di vendicatori. solo spero non uccidano mimo e non facciano tornare spidey solitario, spiderman lo adoro in gruppo.

Captain America

Citazione di: Green Lantern il 16 Gennaio 2010, 14:45:18
ci avrei scommesso...tornerà una sola squadra di vendicatori. solo spero non uccidano mimo e non facciano tornare spidey solitario, spiderman lo adoro in gruppo.
Sopratutto xkè se lo fanno tornare da solo smettero di nuovo di leggere storie con il ragno :cry:

Hal Jordan

Spero solo che Bendis non lasci i vendicatori, ma considerando che si tornerà ad un MU classico con avventure anche spaziali dei vendicatori temo proprio di si :cry:

Murnau

Anche io ero sicuro che dopo Siege sarebbe successa una cosa simile.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Lantern

forse da una parte meglio, smetterò definitivamente la marvel e mi butterò completamente sulla dc

Murnau

Beh, senza il franchise degli Avengers restano comunque Iron Man e Thor di Fraction, Cap di Bru, gli X-Men di Fraction/Carey/Ellis, Punisher e Wolverine Weapon X di Aaron, Ultimate Avengers e Kick-Ass di Millar, New Ultimates e Hulk di Loeb, Wolverine Origins e Deadpool di Way, Daredevil di Diggle...

Roba di qualità ce n'è in abbondanza, alla Marvel.  :sisi:

La notte, 1961

Green Lantern

no vabbè ma intendo riguardo le pubblicazioni italiane in spillati, ovvio che in originale continuo a seguire finchè mi interessano

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Gennaio 2010, 00:03:50
Beh, senza il franchise degli Avengers restano comunque Iron Man e Thor di Fraction, Cap di Bru, gli X-Men di Fraction/Carey/Ellis, Punisher e Wolverine Weapon X di Aaron, Ultimate Avengers e Kick-Ass di Millar, New Ultimates e Hulk di Loeb, Wolverine Origins e Deadpool di Way, Daredevil di Diggle...

Roba di qualità ce n'è in abbondanza, alla Marvel.  :sisi:
E poi non penso proprio che Bendis se ne stia con le mani in mano ;)