News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joy (2016) di David O. Russell

Aperto da • Vorfreude •, 09 Dicembre 2015, 15:17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

• Vorfreude •

Joy

DATA USCITA: 28 gennaio 2016
GENERE: Drammatico
ANNO: 2015
REGIA: David O. Russell
ATTORI: Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Elisabeth Rohm, Edgar Ramirez, Virginia Madsen, Diane Ladd, Jimmy Jean-Louis, Erica McDermott
SCENEGGIATURA: David O. Russell, Annie Mumolo
FOTOGRAFIA: Linus Sandgren
MONTAGGIO: Jay Lash Cassidy
PRODUZIONE: Davis Entertainment
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA

Trama
Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall'adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Il film racconta, infatti, la vera storia di Joy Mangano, una mamma single con tre figli che grazie all'invenzione di uno speciale scopettone per le pulizie di casa, è diventata una milionaria star delle televendite americane.

Trailer

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Daredevil

Non me lo perderò. David O. Russell mi piace molto come regista, i suoi personaggi sono favolosi. E vabbè, c'è Jen :wub:

• Vorfreude •

Citazione di: Clint Barton il 09 Dicembre 2015, 17:07:47
Non me lo perderò. David O. Russell mi piace molto come regista, i suoi personaggi sono favolosi. E vabbè, c'è Jen :wub:

Mi piace molto come attrice, che poi vinse l'oscar due anni fa sempre in un film di Russell con attori gli stessi De Niro e Cooper  :rolleyes:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.

Daredevil

Citazione di: • Vorfreude • il 09 Dicembre 2015, 17:25:32
Mi piace molto come attrice, che poi vinse l'oscar due anni fa sempre in un film di Russell con attori gli stessi De Niro e Cooper  :rolleyes:
A me piace molto e basta :ahsisi:

• Vorfreude •

Citazione di: Clint Barton il 09 Dicembre 2015, 18:04:29
Citazione di: • Vorfreude • il 09 Dicembre 2015, 17:25:32
A me piace molto e basta :ahsisi:

Punto di vista più che apprezzabile  :asd:

Un Fumettaro

Regista e cast vincenti non si cambiano. Lo vedrò sicuramente.