News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.1

Aperto da Azrael, 11 Novembre 2012, 18:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Morfeo il 21 Novembre 2012, 18:07:17
Speriamo facciano a pezzi pure lo SHIELD allora.
Ti quoto. Cioè rimango basito da certi commenti. Per fortuna è solo un fumetto. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Citazione di: Morfeo il 21 Novembre 2012, 18:07:17
Speriamo facciano a pezzi pure lo SHIELD allora.
Quello è un altro paio di maniche....

Post Uniti: 21 Novembre 2012, 18:00:49

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Novembre 2012, 18:07:59
Citazione di: Morfeo il 21 Novembre 2012, 18:07:17
Speriamo facciano a pezzi pure lo SHIELD allora.
Ti quoto. Cioè rimango basito da certi commenti. Per fortuna è solo un fumetto. :lolle:
Stiamo parlando di un fumetto, non c'è bisogno di rimanere basito  :up:

Mordecai Wayne

Si certo era giusto per enfatizzare il discorso. :lol:
Però spero anche per la vita reale hai/avete altri ragionamenti. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Anche io per te.  :lol: Anzi lo do per scontato  :hug:

Mordecai Wayne

Bè diciamo che il ragionamento non fa una grinza. 
L'importante è non trovarsi mai di fronte ad Utopia.  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

E' improbabile che accadrà mai  :lol:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Morfeo

Io parlavo comunque in base ad antipatie e simpatie mie personali.
Lo shield, Fury e via dicendo mi sono sempre stati sulle palle  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mordecai Wayne

Povero Fury...che ti ha fatto? :(
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Citazione di: Morfeo il 21 Novembre 2012, 18:14:54
Io parlavo comunque in base ad antipatie e simpatie mie personali.
Lo shield, Fury e via dicendo mi sono sempre stati sulle palle  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Anche a me. Infatti non ne sono mai stato un fan. E infatti mi è sempre piaciuto di più lo scontro dialettico fra Cap e Fury :lol:

Post Uniti: 21 Novembre 2012, 18:19:40

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Novembre 2012, 18:13:34
Mai dire mai. :dsi:

Corto Maltese

Citazione di: Morfeo il 21 Novembre 2012, 18:07:17
Speriamo facciano a pezzi pure lo SHIELD allora.
Senza Fury, non ha più senso d'esistere -_-
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 21 Novembre 2012, 18:20:32
Citazione di: Morfeo il 21 Novembre 2012, 18:07:17
Speriamo facciano a pezzi pure lo SHIELD allora.
Senza Fury, non ha più senso d'esistere -_-
Ecco quest'affermazione mi piace di più!  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

mi sembra si stia parlando un pò troppo in base a simpatie/antipatie rispetto ad una delle due fazioni, finora, a parte delle eccezioni. Io concordo in toto con Jabberwocky.

La mini l'ho seguita in diretta con gli USA, e posso assicurarvi che le caratterizzazioni dei due leader sono TOTALMENTE fuori parte per entrambi. Scott è reso un pazzo accecato dalla sua stessa causa, che come vedrete più avanti nella mini, non esita a realizzare i suoi scopi a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo.

Cap è diventato il nuovo Tony Stark Post-Civil War, la caratterizzazione è esattamente quella, totalmente contraria a ciò che il capitano è sempre stato ed ha sempre rappresentato. Tutto ciò, ovviamente, nel nome del sensazionalismo che permea l'intera storia. Come vedrete voi stessi, Hope in tutta la vicenda, di fatto, ci entrerà ben poco o quasi, se non nei numeri finali.
I personaggi caratterizzati nel modo migliore? Spider-Man, Wolverine, Magneto e pochi altri. Tutto il resto è una zuffa infinita tra due fazioni che giocano a chi ha ragione e chi torto, in uno sfoggio di poteri reciproco e alternato.

Morfeo

Certo che parlo in base alle simpatie, l'ho pure detto!
Non leggo più niente della marvel da anni, ho letto però qualcosa sull'evoluzione caratteriale di Scott e mi sa interessante questa svolta.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mordecai Wayne

Citazione di: John Constantine il 21 Novembre 2012, 18:28:41
La mini l'ho seguita in diretta con gli USA, e posso assicurarvi che le caratterizzazioni dei due leader sono TOTALMENTE fuori parte per entrambi. Scott è reso un pazzo accecato dalla sua stessa causa, che come vedrete più avanti nella mini, non esita a realizzare i suoi scopi a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo.
Bè diciamo che sono stati costretti ad estremizzarli altrimenti lo scontro non ci sarebbe mai stato.
La vera domanda è se poi il risultato finale porterà a qualcosa di valido o meno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!