News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.1

Aperto da Azrael, 11 Novembre 2012, 18:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xorn

Si è un atteggiamento quello di Cap che neanche a me è piaciuto, ma il punto che per come la vedo io non è solo questione di essere remissivo verso il potere del governo, penso che come in Civil War è convinto di essere nel giusto è coerente con la mia idea che ho di lui, fa quello che ritiene giusto per proteggere la "amata" patria.
Il governo, come Cap non si fida dei mutanti...men che meno di Fenice, quindi ecco l atteggiamento poco votato al dialogo.
Certo non credo che Scott fosse tanto per la quale nel trattare una strada più concigliante.

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Sennar

ma solo a me è parso che cap voglia difendere la tera e non il governo scusate?

Deadpool

Citazione di: Sennar il 21 Novembre 2012, 17:13:41
ma solo a me è parso che cap voglia difendere la tera e non il governo scusate?
Ma infatti è così  :lol:, ma quando si prende in simpatia una delle parti la concezione è ofuscata si sà  :ahsisi:

Sennar

eh lo, io sono assolutamente pro vendicatori, anche per ciclope mi sta sulle ball, poi questa versione più le busca più sono felice...ma mi è parso ovvio che il governo non centri una mazza XD alla fine l'atteggiamento di cap è stata una forzatura per non dare agli x-man il ruolo di nemici

Mordecai Wayne

Citazione di: Sennar il 21 Novembre 2012, 17:13:41
ma solo a me è parso che cap voglia difendere la tera e non il governo scusate?
A me pare che Cap sia stato inviato dal Presidente Obama. D'altronde è lui stesso che l'ha messo a capo di tutto l'ambaradan dopo essersi accorto che Osborn era pazzo (meglio tardi che mai).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

#110
Citazione di: Sennar il 21 Novembre 2012, 17:13:41
ma solo a me è parso che cap voglia difendere la tera e non il governo scusate?

Anche a me e lo dice a chiare lettere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' evidente che Scott ha perso la ragione e ha assunto un atteggiamento fascista tanto quanto quello di Cap. La prende e la mette in custodia lui, la segrega contro il suo volere esattamente come voleva fare Cap. (Tant'è vero ciò, che lei scappa) E perchè?
Lo dice prima, quando dialoga con Namor, Magneto, Emma e Colosso,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In ultimo è Cap che va da Obama a dirgli cosa succede e cosa ha scoperto e sono Cap e Stark che convengono che si debba andare su Utopia. Il governo non ha detto nulla, si è limitato ad ascoltare e ad apprendere. Anche perchè non sapeva manco cosa fosse Fenice.

Poi Cap non ha minimamente tatto e si cala sempre nell'uomo che ha ragione. Anche in Civil War non aveva torto nel merito, ma di fatto si è comportato da pazzo. Cap oramai è abituato a essere osannato per la sua arguzia e saggezza tattica quindi se dice BAH quella deve essere fatta. Ma Scott non è da meno, è lui che provoca, è lui che reagisce fisicamente, e non da meno calpesta Hope. E' lì, tutto scritto.


Mordecai Wayne

Se si preoccupa della Terra perchè allora non va alle Nazioni Unite ad esporre il problema?
No invece usa l'apparato da guerra americano e parte in quarta per Utopia.
Direi che non ci siamo proprio. Se dietro alla maschera di Cap ci fosse Bush non mi stupirei troppo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Morfeo

DA quello che sto leggendo mi piace come si sta comportando Scott!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mordecai Wayne

Citazione di: Morfeo il 21 Novembre 2012, 17:47:48
DA quello che sto leggendo mi piace come si sta comportando Scott!
Bene ... difendiamoci da questi usurpatori. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Perchè ha il dovere di riferire al suo Presidente. Ma non si vede il governo dire a Cap di fare quello che fa, è una scelta di Cap e di Stark. E parla sempre di Terra, mai di Governo degli Stati Uniti. Anche perchè è un problema della Terra, solo che a rilevarlo sono super-eroi americani.

Mordecai Wayne

Si ma usa le infrastrutture e le organizzazione americane. Ergo si presenta in vece del governo USA.
Non nascondiamoci dietro ad un dito. -_-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Appunto non nascondiamoci dietro ad un dito :lol: Stiamo criticando in moltissime cose il comportamento di Cap. Semplicemente chi ha esagerato le cose è Scott. Cap usa le sue infrastrutture. Quelle di cui è a capo. E' il capo dello Shield e leader dei vendicatori e infatti si presenta con l'eliveivolo Shield che è anche base operativa dei vendicatori. Cap si presenta come capo dello Shield, la sua carica.

Mordecai Wayne

No aspetta come le sue???  :o Mica è proprietà privata di CAP  :nono:
In tal caso serebbe un fascista completo  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Più di uno che ha creato una nazione inesistente di cui si è eletto re senza senza e senza ma, la vedo dura  :lolle:

Comunque sue nel senso che è il comandante in capo di quelle strutture e ha il diritto di usarle, in quanto le comanda.

Morfeo

Speriamo facciano a pezzi pure lo SHIELD allora.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici