News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Esclusivo: Offerte Italy Comics!

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Settembre 2009, 15:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Hedge Editor

E' da un po' che non vi comunico nulla quindi riassunto delle ultime puntate:

- per i collezionisti di variant cover Marvel è in corso una promozione: acquista 200 euro di varianti e puoi averne per altri 800 euro in omaggio!

- Nicola Pesce si aggiunge agli editori in fascia 20% di sconto per i tesserati. Per dargli il benvenuto, per ogni volume acquistato dal suo catalogo se ne può acquistare uno Italycomics a scelta con il 40% di sconto. Questo vale anche per i non tesserati che però non avranno il 20% sul volume NPE.

- Hai mai provato Boom?? Per chi non ha mai provato le nostre serie oggi può portarsi via 8 numeri 1 al prezzo di 4: chiunque ci ordini Boom! Magazine 1 riceverà in omaggio Boom! Magazine Annual 1

- Infine, una offerta Marvel Comics molto limitata nel tempo: sconto ulteriore del 25% su alcuni Essential finoal 28 marzo e su alcuni tp fino al 4 aprile.


'nuff said.

Ikki di Phoenix

Cacchio che figata!!!!  :w00t:

TESSERATI ECOMICS: CAMBIA TUTTO (in meglio...)

Vi informiamo con piacere che a partire dal Previews Italia di GIUGNO (il prossimo)
la scontistica per i tesserati cambierà come segue
PER LE SOLE PRENOTAZIONI DI NOVITA':

Sconto Panini Comics e esclusivisti Pan: dal 15 al 20%
Sconto Planeta e esclusivisti Alastor: dal 18-20 al 25%
Sconto Free Books, Arcadia, GGStudio, Nicola Pesce: dal 20 al 25%
Sconto Italycomics: dal 20 al 40%

La scontistica rimane immutata per la prenotazione dai cataloghi editori italiani e per gli arretrati.

Per qualsiasi chiarimento: [email protected]

Vi ricordiamo che la tessera Ecomics può essere ordinata
QUI


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

iv78

Qui rasentiamo l'impossibile!
il sogno di ogni collezionista!
La propria fumetteria che aumenta gli sconti sui fumetti!!

:kneel: :kneel: :kneel:
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Ikki di Phoenix

Oggettivamente 25% comincia ad essere una gran bella cifra...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clint Eastwood

cazzarola ragazzi!

ho visto gli sconti e i cataloghi...è una figata!  :w00t:

l'anno prossimo la faccio sicuramente!

una domanda sola:per le spedizioni,come funziona? quanto costano? si può accumulare roba fino ad avere dei pacconi?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ikki di Phoenix

Ogni volta che ordini on line il sistema ti calcola automaticamente l'importo aggiuntivo per le spese, ma penso che ci si possa mettere d'accordo con i ragazzi tramite mail o telefono...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Dude

se avete pazienza spiegatemi un attimo una cosa:

"E' ON-LINE IL PREVIEWS USA DI LUGLIO 2010: Ordini entro il 26/07/10.

E' ON-LINE IL PREVIEWS ITALIA DI LUGLIO 2010".

Ok il previews usa di luglio ad esempio mostra le novità dei mesi successivi, e sono prenotabili entro il 26. Quello italiano come funziona? Entro quando si devono effettuare gli ordini?

* Complimenti per i nuovi sconti maggiorati anche ai non tesserati, inizierò a comprare da voi con quest'iniziativa  :clap:

Murnau

Funziona esattamente allo stesso modo, mostra le novità italiane dei prossimi mesi (quello che ad occhio uscirà fra 2 mesi. Ad occhio, perché le uscite italiane sono meno regolari di quella americane). L'ordine per gli italiani non so entro quando vada fatto, ti conviene mandare una mail al negozio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dude


iv78

Per il preview ITA l'ordine è entro la fine del mese.... ;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Ikki di Phoenix

Confermati gli sconti e le offerte della Tessera 2010 anche per il 2011!

A LUCCA COMICS ARRIVA IN ANTEPRIMA LA TESSERA ECOMICS 2011

Comunicato:

Visto il successo ottenuto dalla Tessera 2010, Ecomics ha deciso di confermare le stesse condizioni per la tessera 2011 che verrà offerta nel prossimo Dicembre. Tuttavia, come ormai è consuetudine, la tessera arriverà in anteprima a Lucca Comics e sarà data in OMAGGIO a chiunque effettui un acquisto di €50,00. C'è di più, la tessera sarà considerata immediatamente attiva, quindi chiunque superi i cinquanta euro di acquisti potrà avvalersi immediatamente della tessera e ricevere gli sconti previsti sulla spesa eccedente i 50 euro. Altri motivi per venirci a trovare a Lucca Comics?

Sconto 50% su TP e HC Marvel
Offerta Marvel Variant: spendi 200 euro e te ne porti a casa per 1000!
Poster Marvel a partire da 5 euro!

Vi attendiamo al padiglione in Piazza Napoleone, stand E151




"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Zaphod

ma gli sconti del 50% su HC e TP c'è possibilità di vederli anche a roma, per gli sfigati che non vanno a Lucca?  :asd:

Ikki di Phoenix

Non saprei, forse di ritorno dalla fiera, per liberarsi degli albi non venduti lì...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ned Ellis

Credevo che questo sito vendesse solo materiale americano..
Venerdi passo allo stand e mi informo su tutto quello che c'è da sapere :burnes:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new