News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heroes Reborn - La Rinascita degli eroi

Aperto da Genis-Vell, 23 Marzo 2010, 19:22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

beh, c'è stata la mini di loeb e liefield no? :asd:

Genis-Vell

#16
Citazione di: Genis-Vell il 23 Marzo 2010, 22:51:00
E questa fu la fine di Heroes Reborn. Oppure no?

Già, oppure no.

Perché due cose erano rimaste in sospeso.

- Che sarebbe successo alla nuova Terra creata da Franklin?
- Dov'era finito il Dottor Destino?

Le risposte a queste domande, nell'evento del '99 (purtroppo non molto bello), il ritorno del Dottor Destino.



In questo albo si scoprì che la Terra era andata distrutta subito dopo la partenza degli eroi... quale luogo migliore per nascondersi e farsi qualche nuovo amico, eh, Victor?

La saga vera e propria si sarebbe vista su FF, lasciando a vari one shot il compito di approfondire le vicende del Rinasciverso post disastro.



Visto che fine ha fatto il mondo di HR è chiaro che ONSLAUGHT REBORN cancella mezza continuity di quell'universo narrativo.



Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

American_Gaijin89

Beh leggendo l'ultima mini di Loeb e Liefeld 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


P.S. Ora Larroca disegna in un modo tutto diverso però !

Citazione di: Genis-Vell il 23 Marzo 2010, 22:57:55
Visto che fine ha fatto il mondo di HR è chiaro che ONSLAUGHT REBORN cancella mezza continuity di quell'universo narrativo.

Mi sa Proprio di si a questo punto  :unsure:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Lantern

sarebbe anche un buon modo per rimettere in gioco il rinasciverso e onslaught a dire il vero, dato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma se qualcuno non si decide a sfruttare a dovere quella storia...

American_Gaijin89

Citazione di: Steve Rogers il 23 Marzo 2010, 23:05:43
sarebbe anche un buon modo per rimettere in gioco il rinasciverso e onslaught a dire il vero, dato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma se qualcuno non si decide a sfruttare a dovere quella storia...

In effetti  :sisi:

Genis-Vell

Citazione di: American_Gaijin89 il 23 Marzo 2010, 23:01:12

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Può essere. E' chiaro che l'hanno ripescata più o meno a metà di HR, quando era sempre vivo Thor (e ce n'era uno solo). Quindi tutto quello che avviene dopo (Galactus, Celestiali...) è difficile che sia rimasto in continuity.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

King Mob

Ottimo, ottimo lavoro Genis.  ;)

Dio santo, m'hai fatto venir una voglia matta di recuperare tutto da Onslaught in poi, ed anche Heroes Return m'intriga non poco, col Cap di Waid, etc.

Possibile non esista una ristampa decente italiana ?
In America che han fatto ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Genis-Vell

In America hanno ristampato il primo ciclo di tutte le serie 5 serie di Heroes Return.
In Italia potrai trovara fra poco la ristampa dei primi 12 THOR di Jurgens e Romita Jr. e del primo ciclo di IRON MAN di Busiek e Chen sulle Grandi Saghe (Thor uscì anche in Oscar).

Recupero anche il mio topic su Onslaught da X-Men World, così chi non leggeva Marvel si tempi potrà leggersi un riassunto dell'evento e della sua preparazione!

Per il Return ne farò uno nuovo appena ho tempo.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

King Mob

Ottimo. Gli Heroes Return sono abbastanza recuperabili a quanto ho capito, ho anche due spillati del Cap di Waid .. che ricordi.  :sisi:

Chissà quando verrà fuori qualche ristampa utile su Heroes Reborn invece.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

rplant

ormai questo è diventato un forum per nostalgici anni 90  :tsk:















:P

Clod

Citazione di: Genis-Vell il 23 Marzo 2010, 22:57:55
Citazione di: Genis-Vell il 23 Marzo 2010, 22:51:00
E questa fu la fine di Heroes Reborn. Oppure no?

Già, oppure no.

Perché due cose erano rimaste in sospeso.

- Che sarebbe successo alla nuova Terra creata da Franklin?
- Dov'era finito il Dottor Destino?

Le risposte a queste domande, nell'evento del '99 (purtroppo non molto bello), il ritorno del Dottor Destino.



In questo albo si scoprì che la Terra era andata distrutta subito dopo la partenza degli eroi... quale luogo migliore per nascondersi e farsi qualche nuovo amico, eh, Victor?

La saga vera e propria si sarebbe vista su FF, lasciando a vari one shot il compito di approfondire le vicende del Rinasciverso post disastro.



Visto che fine ha fatto il mondo di HR è chiaro che ONSLAUGHT REBORN cancella mezza continuity di quell'universo narrativo.


deve essere la saga uscita con i Best Seller Mondadori, ricordo che è stato una delle prime saghe lette del quartetto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Genis-Vell

Proprio quella. L'Oscar però non ristampa gli speciali dedicati al mondo di HR.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

American_Gaijin89

Citazione di: rplant il 24 Marzo 2010, 14:57:52
ormai questo è diventato un forum per nostalgici anni 90  :tsk:
:P


Lo puoi dire forte  :w00t:

Ikki di Phoenix

Stessa domanda che per Onslaught: esiste una ristampa americana di questo ciclo di storie?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."