News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

#DirtyLaundry

Aperto da Deadpool, 06 Novembre 2012, 22:22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Corto di 10 minuti presentato in chiusura del Comic-Con 2012, basato sul personaggio di Frank Castle (Il Punitore).

Il cortometraggio, come specificato dallo stesso regista, non è stato prodotto dalla Marvel, ma si tratta di un progetto indipendente

Gustatevelo.

#DIRTYLAUNDRY

Walter Kovacs


Slask

bella l'idea di ripescare T.Jane (anche se gli ho preferito Stevenson).

E soprattutto bel corto! (però hanno usato le musiche di Batman  :lolle: ).

Akanith Wan

Molto bello, forse un pò esagerato ma fondamentalmente ci sta visto il personaggio, peccato però sprecare un buon Jack Daniels, per gli amici JD. :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment